José Mourinho

Rispondi
Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mário dos Santos Mourinho Félix

Messaggio da aldodice26x1 »

karlem ha scritto:
martedì 4 maggio 2021, 18:02
Si però è anche vero che se nel giro di un paio d'anni non arrivano anche i risultati sportivi la scelta si sarà comunque rivelata un azzardo...
Potremmo anche morire.



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43114
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mário dos Santos Mourinho Félix

Messaggio da antoniocs »

faro ha scritto:
martedì 4 maggio 2021, 17:36
dopo che avrai dato 8-10 mln netti a lui e gli avrai fatto un mercato consono, il piatto della CL (se lo prendi) ti serve per pagare gli interessi del debito che avrai ...

io credo che alla nostra tifoseria manchi proprio il senso dell'umilta', diciamo Mou e pensiamo che la coppa dalle grandi orecchie sta gia' a Trigoria

io pensavo che la Roma avesse bisogno di ricostruire e Mou e' uno che finisce il lavoro, non che lo comincia, secondo me ...

ma spero vivamente d sbagliare e che la strategia che hanno i Friedkin si riveli vincente

di certo il segnale che danno e' forte e mi aspetto un mercato di buon/ottimo livello a questo punto
Per me non c'è nulla da ricostruire. C'è solo da immettere 3/4 acquisti quest'anno e altri 3/4 il prossimo. Abbiamo pagato Iturbe tre volte perotti, pau lopez 4 volte alisson, non è detto da nessuna parte che devi buttare miliardi per rafforzarti.



Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26410
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mário dos Santos Mourinho Félix

Messaggio da Will.i.am »

MatteoAsroma90 ha scritto:
martedì 4 maggio 2021, 18:07
Nel 2010 in semifinale col barcellona s'era barricato in difesa,sembrava lo sbarco in normandia.
Non me ce fa pensa
Il genio invece ha preso gol in contropiede dopo 2 min sul 2-1 per noi



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mário dos Santos Mourinho Félix

Messaggio da aldodice26x1 »

Tony Brando ha scritto:
martedì 4 maggio 2021, 18:03
allenatore che come detto tempo fa credo sia piuttosto al fernet, ma la realtà è che anche all'apice a me non è mai piaciuto come allenatore. problema mio sicuramente.

il colpo però è notevole, e mi esalta. come faccio a non esaltarmi? sono tifoso e oggi me lo passo a vedere mourinho in conferenza su youtube negli anni (anche perché se guardo le partite me metto a piagne, scusate non ho resistito). e mi esalto senza neanche pensare che vuol dire che allora segue un mercato di livello, ecc ecc perché può essere benissimo che oramai si accontenta di chi gli dà più soldi e sticazzi delle ambizioni sportive. non lo può sapere nessuno.

resto convinto servisse un allenatore più di campo, alla sarri appunto, per il nostro tipo di rosa. ma magari avremo un'altra rosa. di sicuro è quel profilo che invocavo nelle scorse settimane che toglie qualsiasi alibi ai giocatori, che in questa piazza è fondamentale.


poi mi fermo a dico che quelli appena fatti sono ragionamenti che potrei accettare se me li facesse un tifoso di juve, inter, o comunque un appassionato esterno in generale. qui ragazzi veniamo da dieci anni dove all'annuncio del nuovo allenatore dovevamo andare su wikipedia per vedere chi cazzo fosse, ma te pare che ci possiamo permettere di fare gli schizzinosi su mourinho? famo i seri su, e togliamoci 'sto atteggiamento da tifosi del real (non mi riferisco al forum, parlo in generale, cioè lo sto dicendo a me stesso in realtà) che abbiamo la bacheca della fiorentina a momenti. mourinho qui è una cosa clamorosa. se non ce va bene nemmeno mourinho veramente alzo le mani.
Io anche la penso come te. O meglio: faccio una distinzione tra il Mou del Porto (quella squadra giocava in maniera strepitosa) e quello successivo. Lo ho odiato come ho odiato solo un altro allenatore non della Roma: Capello. Roba che per lui e per Capello speravo prendessero sveglie ovunque andassero. Ma è proprio il tipo di allenatore che serve qui, come lo era Capello. Lui è molto più di un coach: questo porta visibilità, sponsor, capacità comunicative. Inoltre può portare giocatori importanti. Per dire, io se mi avessero detto chi preferisci come allenatore tra Sarri, Allegri e Mourinho, ti avrei detto primo Sarri e ultimo Mou. Per quello che a mio avviso serve alla Roma, e non parlo solo di campo, ti dico Primo Allegri secondo Mourinho e ultimo Sarri. Se poi la domanda la fai a giocatori che non giocano in Italia, stai sicuro che al primo posto indicherebbero Mourinho.
Ultima modifica di aldodice26x1 il martedì 4 maggio 2021, 18:51, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mário dos Santos Mourinho Félix

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto:
martedì 4 maggio 2021, 18:02
Si però è anche vero che se nel giro di un paio d'anni non arrivano anche i risultati sportivi la scelta si sarà comunque rivelata un azzardo...
Ma per le loro altre attività la scelta deve aprire delle porte poi come proseguono quegli affari dipenderà da come agiranno in quei settori non da come và Mourinho


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

redever
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2422
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mário dos Santos Mourinho Félix

Messaggio da redever »

Adesso ci vorrebbe ddr come vice, sai che spogliatoio


"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mário dos Santos Mourinho Félix

Messaggio da paz »

aldodice26x1 ha scritto:
martedì 4 maggio 2021, 18:28
Io anche la penso come te. O meglio: faccio una distinzione tra il Mou del Porto (quella squadra giocava in maniera strepitosa) e quello successivo. Lo odiato come ho odiato solo un altro allenatore non della Roma: Capello. Roba che per lui e per Capello speravo prendessero sveglie ovunque andassero. Ma è proprio il tipo di allenatore che serve qui, come lo era Capello. Lui è molto più di un coach: questo porta visibilità, sponsor, capacità comunicative. Inoltre può portare giocatori importanti. Per dire, io se mi avessero detto chi preferisci come allenatore tra Sarri, Allegri e Mourinho, ti avrei detto primo Sarri e ultimo Mou. Per quello che a mio avviso serve alla Roma, e non parlo solo di campo, ti dico Primo Allegri secondo Mourinho e ultimo Sarri. Se poi la domanda la fai a giocatori che non giocano in Italia, stai sicuro che al primo posto indicherebbero Mourinho.
ma infatti.
pensa a quello che avranno potuto pensare quei cazzoni nello spogliatoio della Roma alla notizia di mou


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10979
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mário dos Santos Mourinho Félix

Messaggio da KORIND »

aldodice26x1 ha scritto:
martedì 4 maggio 2021, 18:28
Io anche la penso come te. O meglio: faccio una distinzione tra il Mou del Porto (quella squadra giocava in maniera strepitosa) e quello successivo. Lo odiato come ho odiato solo un altro allenatore non della Roma: Capello. Roba che per lui e per Capello speravo prendessero sveglie ovunque andassero. Ma è proprio il tipo di allenatore che serve qui, come lo era Capello. Lui è molto più di un coach: questo porta visibilità, sponsor, capacità comunicative. Inoltre può portare giocatori importanti. Per dire, io se mi avessero detto chi preferisci come allenatore tra Sarri, Allegri e Mourinho, ti avrei detto primo Sarri e ultimo Mou. Per quello che a mio avviso serve alla Roma, e non parlo solo di campo, ti dico Primo Allegri secondo Mourinho e ultimo Sarri. Se poi la domanda la fai a giocatori che non giocano in Italia, stai sicuro che al primo posto indicherebbero Mourinho.
Capisco la voglia di vedere un allenatore che insegna gioco, come Sarri
Però, dopo aver visto LE, Zeman ( :ssss: ), Spalletti, Di Francesco e (absit iniura verbi) Fonseca, solo io penso che - invece - ci serve come il pane, come l'aria, come la vita, un allenatore che insegni, oltre a quello che Mou sa di calcio (e credo sia tanto), ad avere le palle, a lottare in campo, a essere solidi e umili, a perseguire gli obiettivi e non i ricami, magari senza prendere imbarcate?


José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72829
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mário dos Santos Mourinho Félix

Messaggio da faro »

ma infatti, io sono per chi insegna gioco, ma adesso toca agli altri, e come loro hanno tifato e sofferto per la Roma di LE, io faro' lo stesso per quella di Mou

daje Roma :flag1:



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mário dos Santos Mourinho Félix

Messaggio da aldodice26x1 »

paz ha scritto:
martedì 4 maggio 2021, 18:39
ma infatti.
pensa a quello che avranno potuto pensare quei cazzoni nello spogliatoio della Roma alla notizia di mou
Per dirtene una: se a Ruben Neves gli dici vai alla Roma allenata da Sarri o Allegri per fare un passaggio intermedio nella tua carriera, il prossimo anno probabilmente sei fuori dalle coppe o al massimo in conference, a mio avviso risponde con una pernacchia; se gli fai lo stesso discorso ma gli dici che il tecnico è Mourinho per me ci viene. Perché all'estero lui è lo Special One e Sarri e Allegri (quest'ultimo per me bravissimo), sono due bravi ma non di quel livello. E questo vale non solo per Ruben Neves che è pure portoghese.



Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13346
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mário dos Santos Mourinho Félix

Messaggio da Alfa70 »

karlem ha scritto:
martedì 4 maggio 2021, 18:02
Si però è anche vero che se nel giro di un paio d'anni non arrivano anche i risultati sportivi la scelta si sarà comunque rivelata un azzardo...
Vabbe ma per come stiamo messi noi tutto è un azzardo E poi in questi anni di azzardi a cazxo di cane ne sono stati fatti di molto peggio. Questo non mi sembra un azzardo, ma un passo avanti bello grosso.


Sursum corda!

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 26904
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mário dos Santos Mourinho Félix

Messaggio da Tony Brando »

aldodice26x1 ha scritto:
martedì 4 maggio 2021, 18:28
Io anche la penso come te. O meglio: faccio una distinzione tra il Mou del Porto (quella squadra giocava in maniera strepitosa) e quello successivo. Lo odiato come ho odiato solo un altro allenatore non della Roma: Capello. Roba che per lui e per Capello speravo prendessero sveglie ovunque andassero. Ma è proprio il tipo di allenatore che serve qui, come lo era Capello. Lui è molto più di un coach: questo porta visibilità, sponsor, capacità comunicative. Inoltre può portare giocatori importanti. Per dire, io se mi avessero detto chi preferisci come allenatore tra Sarri, Allegri e Mourinho, ti avrei detto primo Sarri e ultimo Mou. Per quello che a mio avviso serve alla Roma, e non parlo solo di campo, ti dico Primo Allegri secondo Mourinho e ultimo Sarri. Se poi la domanda la fai a giocatori che non giocano in Italia, stai sicuro che al primo posto indicherebbero Mourinho.
il porto della uefa del 2003 dici? che prese a pallonate la lazio in semifinale credo... perché quello della champions 2004 era una minestra senza fondo.



Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20876
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mário dos Santos Mourinho Félix

Messaggio da Daniel Faraday »

io sto male
porco ----

dopo tanti tanti anni
sto finalmente male

Finalmente
male


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mário dos Santos Mourinho Félix

Messaggio da aldodice26x1 »

Tony Brando ha scritto:
martedì 4 maggio 2021, 18:46
il porto della uefa del 2003 dici? che prese a pallonate la lazio in semifinale credo... perché quello della champions 2004 era una minestra senza fondo.
Secondo me giocava molto bene sia quello del 2003 (che prese a pallonate la Lazio), sia quello del 2004. Con una squadra fatta da giocatori riciclati e ragazzi costruiti da lui.



Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11855
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mário dos Santos Mourinho Félix

Messaggio da Loryfab »

BOOOOOM



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: joe, Lorenz, qixand e 36 ospiti