Julio Baptista un gigante di stracci.aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 7 mag 2021, 17:08 Grossi e fregnoni. Tipo Julio Baptista che aveva un fisico tale che, entrando in campo, doveva dire agli avversari: "Se fate i bravi, oggi nun ve meno", invece ogni contrasto rimbalzava sull'avversario.
Lorenzo Pellegrini
- vietcong
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lorenzo Pellegrini
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Migliorato tantissimo, sia tecnicamente sia caratterialmente
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
-
- Campione
- Reactions:
Questa la vedo come la stagione della maturazione.. Non è un campione ma sa giocare a calcio e lo sto vedendo molto più determinato, caparbio
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma quello degli ultimi 2 anni non è il giocatore di quest'anno.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 9 mag 2021, 20:18 Chissà come mai nessuno ha pagato i 30 della clausola fino ad ora
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Io sono d’accordo con jack. Pellegrini è stato il migliore della Roma in questa dannata stagione
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma infatti la partita di oggi arrotonda solamente il giudizio su una stagione in cui ha segnato e fatto assist contro Inter Shaktar Ajax e United.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 9 mag 2021, 20:38 Diciamo che il bilancio di quest'anno è abbastanza in positivo per pellegrini,ma non utilizzerei come metro di giudizio una partita contro una squadra già retrocessa..ma lo stesso discorso vale anche per mayoral e altri giocatori,nulla di personale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Che non vuol dire che sia un fenomeno per carità. Non capisco poi perchè debba continuare a contare il rendimento degli ultimi 2 anni. Io se un giocatore migliora al di là delle mie previsioni sono contento. L'anno dello scudetto quando vedevo Tommasi fare il mostro (e non stò paragonando Tommasi e Pellegrini, stò parlando di modo di ragionare) non stavo lì a massacrarmi pensando al fatto che i primi due anni di Roma la passava sempre agli avversari.
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Ma il ragazzo è cresciuto molto, segno proprio di una maturità mentale e caratteriale, prima ancora che sportiva.
Poi mi pare molto serio, rigoroso.
Peccato per questa annata, ma lo sappiamo che nel calcio un giocatore non fa mai la differenza
Poi mi pare molto serio, rigoroso.
Peccato per questa annata, ma lo sappiamo che nel calcio un giocatore non fa mai la differenza
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Francamente se mi dici che preferisci Zielinski o che pensi Zielinski sia più forte ti posso prendere sul serio, magari persino essere d'accordo. Però se dici che Zielinski fa un altro sport non sei credibile, è una esagerazione spudorata.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 9 mag 2021, 22:11 parli di un giocatore che fa un altro sport rispetto ai nostri purtroppo, e anche di una squadra che purtroppo contro di noi ha giocato a tennis, quindi è inutile risponda a una domanda del genere ma se vuoi la approfondiamo e ripercorriamo la nosntra stagione da sassuolo
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Pellegrini ha giocato male le partite in cui la Roma non è proprio scesa in campo tipo le due col Napoli e il derby di andata. Per il resto è stato costantemente tra i migliori anche quando il livello degli avversavi saliva. Poi forse non sarà mai il giocatore che ti vince le partite da solo, anche quando gli altri non ce capiscono un caxxo. Ma questo è vero di tutti i giocatori della rosa, neanche Mhiki o Veretout nelle partite in cui la Roma non scende in campo riescono a far nulla.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
più che altro anche nelle partite no è stato uno dei pochi a non mollare e metterci un pò di grinta
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
e visto che tra poco inizieranno le polemiche per il suo rinnovo, veretout che non era a scadenza ha chiuso a 4 e non ho sentito strilli di sdegno vediamo cosa succede se il capitano ad un anno dalla scadenza chiede le stesse cifre
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
A me non me ne frega niente se e` capitano o meno in funzione rinnovo.
Anzi diro` di piu`, in funzione rinnovo non me ne frega un caxxo manco se i giocatori stanno giocando bene oppure no, non e` il feudalesimo, non si lavora a cottimo.
I cartellini dei giocatori sono un asset per un'azienda come una societa` di calcio. a seconda dell'eta`, il valore, la visibilita` internazionale, la distanza dalla scadenza del contratto, questi asset cambiano di valore.
Quindi mi chiedo semplicemente: i soldi che devo aggiungere per fare un rinnovo, sono soldi che investo a perdere o sono soldi che mi fanno guadagnare valore o mantenere controllo su un valore?
Pellegrini oggi e` a un anno dalla scadenza, quindi il costo del suo cartellino sul mercato e` dimezzato. Se investi 1-2-3 mln lordi per aumentargli il contratto in aggiunta alla spesa attuale, cmq mi assicuro di riportare il suo cartellino a quotazione a piena in vista di una potenziale cessione futura.
E penso che anche nel peggiore dei casi a Giugno 2022 un nazionale italiano di 24 anni che ha fatto 11 gol e 10 assist un anno prima valga piu` di 6 milioni. Dal punto di vista aziendale e` un no brainer.
Anzi diro` di piu`, in funzione rinnovo non me ne frega un caxxo manco se i giocatori stanno giocando bene oppure no, non e` il feudalesimo, non si lavora a cottimo.
I cartellini dei giocatori sono un asset per un'azienda come una societa` di calcio. a seconda dell'eta`, il valore, la visibilita` internazionale, la distanza dalla scadenza del contratto, questi asset cambiano di valore.
Quindi mi chiedo semplicemente: i soldi che devo aggiungere per fare un rinnovo, sono soldi che investo a perdere o sono soldi che mi fanno guadagnare valore o mantenere controllo su un valore?
Pellegrini oggi e` a un anno dalla scadenza, quindi il costo del suo cartellino sul mercato e` dimezzato. Se investi 1-2-3 mln lordi per aumentargli il contratto in aggiunta alla spesa attuale, cmq mi assicuro di riportare il suo cartellino a quotazione a piena in vista di una potenziale cessione futura.
E penso che anche nel peggiore dei casi a Giugno 2022 un nazionale italiano di 24 anni che ha fatto 11 gol e 10 assist un anno prima valga piu` di 6 milioni. Dal punto di vista aziendale e` un no brainer.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Si ok rinnovarlo ma rimane un giocatore da 6,5 / 7
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dopo la doppietta di ieri forse 4 sono pochi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante