Guarda in alto a destra nel video e troverai la risposta

Guarda in alto a destra nel video e troverai la risposta
Io non è che non apprezzo Guardiola, non apprezzo i dogmatismi tirati fino all'estremo, sia offensivi che difensivi.
Assolutamente nn c'è nulla di male...per me favorire il gioco rispetto all'attesa , che secondo me nn è nemmeno quello che ha fatto il Chelsea stasera , è solo una possibilità in più...cioè nelle partite bloccate se ho una strategia per arrivare in porta è meglio di chi aspetta solo l'errore avversario per sferrare l'attacco...ciò nn toglie che in alcune partite e in alcuni precisi frangenti una squadra impostata per fare una partita propositiva possa difendere nei 30 metri davanti alla propria porta....KORIND ha scritto: Sono d'accordo che non c'è la formula assoluta, ci mancherebbe
e, d'altronde, in semifinale il City ha annientato l'avversario con un gioco molto più verticale di quello cui l'ha costretto il Chelsea stasera
Quello che dico è che, secondo me, non c'è nulla di male a giocare come hanno fatto i Blues o il Villareal, e che il giochismo sta mostrando alcuni limiti, grazie anche alle contromisure elaborate per imbrigliarlo
Contromisure, però, che richiedono giocatori forti, come Kante, Rudiger, Havertz, etc., per portarti alla vittoria, come in ogni altro caso
ahah grande
Profumati all'essenza de caciottaDaybreaker ha scritto: ↑dom 30 mag 2021, 0:17 Dicheno che Lulic s'è messo a vende i calzini dalle parti de formello.
C’è un passaggio in questo post che ritengo una verità biblicaJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 30 mag 2021, 0:11 ma infatti non ti dovevo rispondere io. ti doveva rispondere tacciandoti di malafede chi questo fa` con gli utenti che ripetono sempre le stesse cose per dimostrare di avere avuto ragione. ma ovviamente con te, visto che il tuo 'leit motiv' e` pro-Sabatini non lo fa. e tu, per fortuna, non c'entri nulla. pero` sei ripetitivo fino alla morte e se arrivo a scrivertelo io fra tutti e` grave.
ho capito qual'e`, e` la parte che dice "jack l'irlandese ha scritto"
no paz io ho detto che ora è un top ma fino a ieri sera non poteva essere considerato tale. al dortmund aveva fatto benino ma certo non al livello di klop e a parigi ha fallito come aveva fallito emery visto che era stato preso per puntare alla champion
Tra l'altro è la seconda squadra in 4 giorni che, pur partendo da sfavorita, vince così un trofeo. Perchè la partita che fa il Villareal contro lo United in Europa League è molto simile. Poi, vabbè, loro la vincono ai rigori e lì e anche culo. Ma fare una partita guardinga, attenta, difensiva, con un pressing continuo e ripartenze in verticale, non vuol dire non divertirsi.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 30 mag 2021, 0:43 Oggi è stata la prova schiacciante che il bel gioco la maggior parte delle volte è fine a se stesso e non paga.Il catenaccio è molto più remunerativo,golletto in contropiede e si sono portati la coppa a casa.Che poi contropiede manco tanto,il chelsea ha giocato benissimo,ma in un modo diverso dal city,che era molto alto stasera,e infatti se non ci fosse stato werner sarebbe finita anche più di 1-0.Capolavoro di tuchel pochi cazzi.