Aggiungi anche l'ingaggio del fratelloaldodice26x1 ha scritto: ↑mar 1 giu 2021, 16:49 Donnarumma costa una cifra tra i 20 e i 25 milioni di commissioni. Al Milan chiedevano 20 milioni per Raiola e 5 per il papà di Donnarumma.
Mercato estivo 2021
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il discorso è sempre lo stesso,dipende quanto lo paghi,perchè se te chiedono 30 possono tornà a cucinà i mallureddu.Altrimenti a una cifra ragionevole è un buon portiere.ingresso20libero ha scritto: ↑mar 1 giu 2021, 16:55 se devo prende Cragno me tengo Cristante e Farelli
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mercato estivo 2021
Se siamo entrati nell’ordine delle idee di pagare così tanto un portiere allora veramente mi butto su Szczesny alle mie condizioni visto che andrei a togliere un problema alla Juve. Sempre se ci viene, che noi sempre la Conference League facciamo.
A meno che tra un paio di settimane non si metta a confronto la nostra Europa league col niente della Juve…
A meno che tra un paio di settimane non si metta a confronto la nostra Europa league col niente della Juve…
...però "la pirateria uccide il calcio"
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
A proposito.....ieri ho visto una parte del primo tempo di Portogallo Italia Under 21. Ma il Tavares che gioca terzino sinistro nel Portogallo è quello accostato a noi? A parte il fatto che mi sembra che usi più il destro che il sinistro, nello scorcio di partita che ho visto mi è sembrato un discreto pippone.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma il portiere del Portogallo?aldodice26x1 ha scritto:A proposito.....ieri ho visto una parte del primo tempo di Portogallo Italia Under 21. Ma il Tavares che gioca terzino sinistro nel Portogallo è quello accostato a noi? A parte il fatto che mi sembra che usi più il destro che il sinistro, nello scorcio di partita che ho visto mi è sembrato un discreto pippone.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ho visto ora che è un altro Tavares. Nero e capellone pure lui, però non è Nuno Tavares del Benfica ma Tomàs Tavares che ha giocato nel Farense ma è di proprietà del Benfica pure lui.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- maxultras76
- Campione
- Reactions:
msg der 7 maggio sera ve mandai a dormi' cor nome de Donnarumma......
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Nello scorcio di partita che ha visto, la palla da quelle parti non è mai arrivata

Mota Carvalho invece mi sembra veramente buono.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Invece avrebbe piu` senso prendere Donnarumma 22enne e dirgli "quest'anno fai la Conference ma con te e Mou costruiamo la squadra che vince lo scudetto e va` in CL tutti gli anni" che dire a Szczesny 31enne "te ricordi quando te ne sei andato che andavamo in CL, che hai provato a vincere alla Juve? ora torni a fa la Conference."skotos ha scritto: ↑mar 1 giu 2021, 17:04 Se siamo entrati nell’ordine delle idee di pagare così tanto un portiere allora veramente mi butto su Szczesny alle mie condizioni visto che andrei a togliere un problema alla Juve. Sempre se ci viene, che noi sempre la Conference League facciamo.
E poi il tuo discorso presuppone che la Juve prende Donnarumma e si mette a posto per 10 anni (o cmq si porta dentro un giocatore che puo` rivendere 'alla Pogba') e preferirei farlo io. Detto che secondo me se prima non ci liberiamo di Dzeko, imho Donnarumma non ce lo possiamo prendere.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il mio discorso presuppone che a Donnarumma non posso credere, così come non credo alle voci su Ronaldo (anzi in questo caso spero vivamente non sia vero). Non possiamo essere passati di botto dal dover vendere un giocatore ogni anno a poter dare 10M di ingaggio a un giocatore. Poi felice di essere smentito dai fatti, ma secondo me siamo tutti un po’ partiti per la tangente.
Io se mi propongono un mercato con Rui Patricio, Xhaka e Belotti sono contento!
...però "la pirateria uccide il calcio"
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Io ormai sono convinto che avremmo un 11 così composto
Szczesny /donnarumma
Karsdorp- boateng - Mancini - Alonso
Vere xhaka koop
Zaniolo Ronaldo miki
Scudetto il 20 luglio alle 17
Szczesny /donnarumma
Karsdorp- boateng - Mancini - Alonso
Vere xhaka koop
Zaniolo Ronaldo miki
Scudetto il 20 luglio alle 17
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Anche io sarei molto contento. Ci aggiungo un Boateng o cmq un difensore esperto a 0 e magari un terzino bi-fascia.skotos ha scritto: ↑mar 1 giu 2021, 17:22 Il mio discorso presuppone che a Donnarumma non posso credere, così come non credo alle voci su Ronaldo (anzi in questo caso spero vivamente non sia vero). Non possiamo essere passati di botto dal dover vendere un giocatore ogni anno a poter dare 10M di ingaggio a un giocatore. Poi felice di essere smentito dai fatti, ma secondo me siamo tutti un po’ partiti per la tangente.
Pero` sottovalutiamo cosa si potrebbe permettere la Roma nel caso improbabile che si riesca a liberare delle spese che sostiene per Dzeko e Pastore. Antonio ha fatto i conti, sarebbe tantissima roba che ti ci puoi comprare. Ma e` difficilissimo che succeda, quindi meglio ragionare come "quello, se ci riesci, e` un di piu`".
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me siamo oltre il difficile, non c'è alcuna possibilità che accada.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.