Per me deve essere di personalità e possibilmente bravo. Poi può venire da ogni luogo del mondo. Per dire, tra Livakovic e Cragno non ho proprio alcun dubbio che il primo sarebbe da prendere e il secondo da evitareJohn Locke ha scritto: ↑mar 8 giu 2021, 10:49 per me il portiere farei o del campionato italiano o estero ma di un certo profilo,
altrimenti riparti con gli stekelenburg, olsen pau lopez etc e non ne esci più
Mercato estivo 2021
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
io li ho visti tanto quest'annoDanieleAsR ha scritto: ↑mar 8 giu 2021, 12:55 Sono 3 anni che vanno in champions
Sarebbe da folli non provare a vincere lo scudetto
Gasp è genio
ma ha un grande limite nella lettura delle partite e nella gestione dei cambi
spesso fa cambi prematuri o quasi predeterminati verso il 10'-15' del st, e lì si impicca partite
Anche con la Juve ha fatto sostituzioni assurde
per vincere una lega manca qualcosa e temo che per Gasp fare questo salto sia molto difficile
più facile che portino a casa una coppa
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
a me spiace ma se Edin se ne va è meglio
7.5 sono davvero tantissimi, ci prendi 2 ottimi giocatori
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Non so quanto siano da scudetto con Allegri che torna alla Juve, spalletti al Napoli (e non metto la Roma solo perchè voglio aspettare di vedere il mercato), Pioli che ha costruito un bel gruppo, L'inter a Simone Inzaghi che tutto è, tranne che scemo..
Però si rinforzano parecchio. Due difensori validi ai lati, che spingono entrambi e uno dei due è più che ottimo in marcatura. E' duttile.. (Tomiyasu)
Hanno preso un ottimo centrocampista in mediana..
Insomma..tanta bella roba, in un contesto che gira già bene di suo..
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Ho detto 'finisce che'...
Se cominciano e continuano così...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Immobile era più giovane, aveva fatto più di 20 gol anche a Pescara, aveva giocato in Europa a Dortmund e Siviglia. La lazio poi lo prese a due lire. Belotti è a scadenza e ti chiedono più di 20 milioni, a 28 anni ha appena qualche presenza nei preliminari di Europa League. Se lo prendiamo per completare l'attacco mi sta pure bene, ma non lo vedo come il centravanti titolare di una Roma ambiziosa e competitiva.dibbath ha scritto: ↑mar 8 giu 2021, 12:41 mmmmm..@Skiba @oswald
Mi sono andato a vedere un pò di numeri Di Belotti al Toro e di Immobile sempre al Toro.
Non è che belotti ha fatto tanto peggio. Immobile vinse la classifica cannonieri. Belotti no.
Immobile però fece 22 gol in 33 presenze nel 2013-2014. Belotti lo superò nel 2016-2017, facendone 26 in 35 arrivando solo terzo nella classifica cannonieri (dopo Mertens e Dzeko).
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
sono gia fortissimi ora, se si mettono in testa il campionato per me possono vincerlo abbastanza agevolmente, però sono affascinati dalla champions quindi tante risorse ed energie le mettono li..
ricordiamoci che due nostri centrali di difesa da loro manco per sbaglio vedevano il campo
ricordiamoci che due nostri centrali di difesa da loro manco per sbaglio vedevano il campo
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
A me manco mi dispiacerebbe... anzi....sarei proprio contento se andasse via.Daniel Faraday ha scritto: ↑mar 8 giu 2021, 13:13 a me spiace ma se Edin se ne va è meglio
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Per me può fare bene in entrambi i ruoli
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh sì, ha solo fatto 150 gol in cinque stagioni.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si, lo può fare sneza problemi, solo che non lo vedo come un motorino perpetuo, che corde a 300kmh per 90 minuti..... Per dire avessero un Castagne(che hanno ceduto al Leicester, con profitto per tutti, dato che si è rivelato un ottimo giocatore per le Foxes, e ci hanno vinto una FA Cup con lui in campo, pee l'Atalanta per i Bei soldoni, e per le possibilità di acquistare altri giocatori), sarebbero ancor più devastanti
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
appunto non mi piace lui figurati belotti che è il fratello più scarso
poi come alternativa ( alla maiora ) si ma non come nostro top in attacco
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Sono d'accordo. Anche io ho detto che non lo vedrei da solo al posto di Edin..Ma insieme a Dzeko sarebbe, IMHO, portentoso.oswald ha scritto: ↑mar 8 giu 2021, 13:24 Immobile era più giovane, aveva fatto più di 20 gol anche a Pescara, aveva giocato in Europa a Dortmund e Siviglia. La lazio poi lo prese a due lire. Belotti è a scadenza e ti chiedono più di 20 milioni, a 28 anni ha appena qualche presenza nei preliminari di Europa League. Se lo prendiamo per completare l'attacco mi sta pure bene, ma non lo vedo come il centravanti titolare di una Roma ambiziosa e competitiva.
Belotti è uno che si butta negli spazi, pronto a sfruttare le spizzate del bosniaco. Fanno entrambi a sportellate, con entrambi là davanti acquisteresti un peso incredibile di muscoli e ignoranza. Inoltre lo ritengo più cattivo di Dzeko palla al piede, pur avendo meno qualità..ma quando ha spazio tira delle belle mine.
Prendimi belotti e dzeko (o chi per lui) là davanti, mettici una mediana con un buon miscuglio di muscoli e qualità..Secondo me è tanta tanta roba, considerato che il tutto va in mano a Mourinho e non ad Andreazzoli..
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma che sta cosa che il psg prima pia donnarumma e poi ce lo dà in prestito, ma che semo il loro parcheggio? Piamose piuttosto cragno o magari potrebbe scapparci un portiere che si fa luce agli europei (anche se già ci siamo cascati con olsen).
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...