Mercato estivo 2021
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Ma dan paga lo stipendio a di caprio,e finanzia film per centinaia di milioni di dollari,figuriamoci se non potrebbe permettersi un kane pazzo.Ma è troppo elegante per fare queste pisellate così plateali.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Io per kane all'olimpico ce ne metto pure 1000 di euro, piu' l'abbonamento.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
come fa a non piacerti immobile? poi magari ti piace dzeko. ha cattiveria tiro si fa un culo così darei un braccio per averloJohn Locke ha scritto: ↑mar 8 giu 2021, 14:00 appunto non mi piace lui figurati belotti che è il fratello più scarso
poi come alternativa ( alla maiora ) si ma non come nostro top in attacco
-
- Fenomeno
- Reactions:
se lo viene a prendere qui, se lo prende a londra sono almeno 2-3 sterline
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Se so' tutti come Freedom non c'annamo manco a Santa Marinella con quello che raccogliamopierpeter86 ha scritto: ↑mar 8 giu 2021, 17:16 che poi in Italia ci dovrebbero essere circa 2.5 milioni di romanisti se ci mettiamo d'accordo so 70euro a testa
Non tremerai di fronte ai giganti
- dibbath
- Campione
- Reactions:
E fa pure schifo...pierpeter86 ha scritto: ↑mar 8 giu 2021, 17:26 se lo viene a prendere qui, se lo prende a londra sono almeno 2-3 sterline
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Io anche 10.000
Crepi l’avarizia
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo riscattano a 15 e 25 li vale. Poi se gli rifili un cesso a pedali dei nostri che li giocherebbe e una comproprietà mascherata di uno zalewski potresti pure valutarglielo di più e sborsare di meno.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Con cristiano Zanetti però devi dire che l'hai vinto nonostante il prestito. Zanetti giocava bene l'anno prima dello scudetto, poi si fermò per problemi fisici. L'anno dello scudetto fu spesso un disastro e molte partite le vincevamo dopo che usciva lui: vedi il 2-2 a torino dove assieme a totti/nakata si cambia Zanetti ed entra assuncao, roma-Fiorentina quando esce a 15' dalla fine ed entra guigou che passa a Batistuta il pallone del gol, a brescia lo sostituisce guigou a mezzora dalla fine che perdevamo 2-1 e vinciamo 4-2, a napoli alla penultima entra che vincevamo 2-1 e poi è lui ad aprire la barriera sulla punizione di pecchia del 2-2.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 8 giu 2021, 15:39 Due: oltre a Vierchowood anche Cristiano Zanetti nel 2000-2001 (e fu titolare quasi tutto l'anno per via dell'infortunio di Emerson). O forse era comproprieta` ma cmq l'Inter aveva la prelazione di riscatto.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
per capire: se ti danno kane in prestito secco con 3/4 dello stipendio pagato te lo prendi o fai lo schizzinoso perchè prendere in prestito secco è da squadrette? non è che donnarumma te lo prestano per vedere se il livello è alto o meno ma perchè per quest'anno sono a posto e l'investimento è per il futuroMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 8 giu 2021, 12:57 Fa da tazza e da culo al psg come le squadrette a cui parcheggiano i giocatori anche no..e lo dice uno che sarebbe contento di vedere donnarumma in squadra.
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Però ho ancora nelle orecchie le urla di dolore di Don Fabio quando lo restituimmo...antoniocs ha scritto: Con cristiano Zanetti però devi dire che l'hai vinto nonostante il prestito. Zanetti giocava bene l'anno prima dello scudetto, poi si fermò per problemi fisici. L'anno dello scudetto fu spesso un disastro e molte partite le vincevamo dopo che usciva lui: vedi il 2-2 a torino dove assieme a totti/nakata si cambia Zanetti ed entra assuncao, roma-Fiorentina quando esce a 15' dalla fine ed entra guigou che passa a Batistuta il pallone del gol, a brescia lo sostituisce guigou a mezzora dalla fine che perdevamo 2-1 e vinciamo 4-2, a napoli alla penultima entra che vincevamo 2-1 e poi è lui ad aprire la barriera sulla punizione di pecchia del 2-2.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pure conte ancora piange per matri
- faro
- Hall of Fame
- Reactions: