Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da faro »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 9 giu 2021, 19:13 ma a L.A. (che e` una delle poche soluzioni extra Italia e UK che va bene alla tua amata Amra) ci puo` andare tranquillamente tra un anno e 7.5mln...
ed e' quello che fara' ...
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

red5788 ha scritto: mer 9 giu 2021, 18:06 Il ds del lipsia ha dichiarato che hanno intenzione di tenerlo con loro, il giocatore ha dichiarato che mou non lo ha chiamato.
E che vorrebbe restare lì
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Lo svizzero è preso o ancora no?
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oswald ha scritto: mer 9 giu 2021, 18:07 E Mayoral sarebbe la terza punta? Ne arriverebbe uno solo, e non credo Icardi, per quanto mi piacerebbe.
ma poi Mayoral come riserva nella Roma e` dignitosissimo. Mayoral e` ancora troppo poco come titolare, che e` quello che lo dovremmo considerare se rimanesserro lui e Dzeko.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

paz ha scritto: mer 9 giu 2021, 18:08 ma in europa chi gli dà 15 lordi o una cifra simile? Poi per fare il titolare? Fra un anno avrà 36 belli compiuti.
io non credo che la juve sia ancora disposta a fare quel tipo di operazione, visto la situazione. e l'inter si è accorta che conte, con la scelta dei vecchietti, li ha rovinati.
quindi per me o rimane o trova una situazione completamente diversa, tipo usa (la moglie fa la modella e ha girato anche video hip hop) o emirati
se la Juve si libera dei 68 lordi di Ronaldo i 15 di Dzeko sono una passeggiata di salute.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

bibiroma ha scritto: mer 9 giu 2021, 18:18 Ancora i soldi di Walter....
Sempre una caccola rispetto a quello che te lo ha fatto pagare Walter il buon Gerson...
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Roma, stallo per Belotti. Tiago Pinto ha messo nel mirino lo svedese Isak

09.06.2021 17:23 di Daniel Uccellieri TMW

In casa Roma si continua a sondare il mercato alla ricerca di un attaccante. Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, Andrea Belotti è sicuramente un candidato, ma il Torino non molla e continua a chiedere 30 milioni, per questo la trattativa al momento è ferma. Alternative? A Tiago Pinto piace molto lo svedese Isak, titolare della nazionale e della Real Sociedad.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

red5788 ha scritto: mer 9 giu 2021, 19:03 Calciomercato Roma, dalla Spagna: l'Atletico pensa a Pau Lopez come vice-Oblak

https://laroma24.it/mercato/mercato-mer ... vice-oblak
questa sarebbe una benedizione, ma fatico a crederci
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

paz ha scritto: mer 9 giu 2021, 19:15 si disfano di un "vecchio" (1985), che è comunque IL calcio e qualcosa ancora dà, per prenderne un altro (1986), che dà molto meno e costa tanto?
agnelli è un buco con le sopracciglia intorno, ma temo che elkan lo picchierebbe per una cosa dl genere.
se riescono a vendere (ops... a dare via il cartellino) ronaldo andranno su qualcuno che gli garantisca anni.
mia personale opinione.
il costo residuo a bilancio e` cmq 25, mi sa` che almeno quelli, magari con formule strane, li devono alzare. infatti la soluzione piu` probabile per me e` il PSG che poi gli da` Icardi evitandosi a sua volta una minusvalenza. cosa che quindi bloccherebbe Dzeko.

oppure lo United con Van de Beek nello scambio.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 9 giu 2021, 19:51 se la Juve si libera dei 68 lordi di Ronaldo i 15 di Dzeko sono una passeggiata di salute.
per sostituirlo con un pari età che prende 15 lordi per segnare meno di borya mayoral?
immagino allora che a quel punto vadano su MI9 o profili simili.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

paz ha scritto: mer 9 giu 2021, 20:44 per sostituirlo con un pari età che prende 15 lordi per segnare meno di borya mayoral?
immagino allora che a quel punto vadano su MI9 o profili simili.
anche per me proverebbero a prendere Icardi. operazione che converrebbe a entrambe.

cio` detto, Dzeko nella Juve avrebbe un ruolo molto diverso da quello che ha avuto nelle ultime stagioni nella Roma. nella Juve gli attaccanti che tirano la carretta ci sono, sono i Morata e, col rientro di Allegri e un Ronaldo out, Dybala - Dzeko va` a fare il di piu`, quello che fa la giocata di classe, la carta da giocarsi nei grandi match, etc. - al posto appunto di Ronaldo.

alla Roma serve quello che tira la carretta, per questo non va` bene lo Dzeko 35enne.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 9 giu 2021, 20:47 anche per me proverebbero a prendere Icardi. operazione che converrebbe a entrambe.

cio` detto, Dzeko nella Juve avrebbe un ruolo molto diverso da quello che ha avuto nelle ultime stagioni nella Roma. nella Juve gli attaccanti che tirano la carretta ci sono, sono i Morata e, col rientro di Allegri e un Ronaldo out, Dybala - Dzeko va` a fare il di piu`, quello che fa la giocata di classe, la carta da giocarsi nei grandi match, etc. - al posto appunto di Ronaldo.

alla Roma serve quello che tira la carretta, per questo non va` bene lo Dzeko 35enne.
jack, ti voglio bene, ma morata fa schifo pure alla madre
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

paz ha scritto: mer 9 giu 2021, 19:15 si disfano di un "vecchio" (1985), che è comunque IL calcio e qualcosa ancora dà, per prenderne un altro (1986), che dà molto meno e costa tanto?
agnelli è un buco con le sopracciglia intorno, ma temo che elkan lo picchierebbe per una cosa dl genere.
se riescono a vendere (ops... a dare via il cartellino) ronaldo andranno su qualcuno che gli garantisca anni.
mia personale opinione.
no. se riescono a cedere CR7 vanno su qualcuno di più sostanzioso (io credo Icardi). se resta CR7 per me c'è il "rischio" che tornino su Dzeko. in aggiunta.
...però "la pirateria uccide il calcio"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

karlem ha scritto: mer 9 giu 2021, 19:57
Pinto aggiusta la mira
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

skotos ha scritto: mer 9 giu 2021, 21:03 no. se riescono a cedere CR7 vanno su qualcuno di più sostanzioso (io credo Icardi). se resta CR7 per me c'è il "rischio" che tornino su Dzeko. in aggiunta.
io ho sostenuto la stressa tesi (icardi). non credo dzeko.
Rispondi