Coronavirus

Vicende politiche e fatti di cronaca, interni ed esteri
Rispondi
Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da oswald »

Se domani mi sentirò male sarà colpa vostra che mi avete condizionato, e per questo verrete bannati fino alla presentazione di Mourinho.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20291
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da karlem »

bibiroma ha scritto:
mercoledì 9 giugno 2021, 12:12
Pfizer può dare qualche disturbo dopo la seconda...
Io ho fatto lunedì la seconda dose ma l'effetto è stato lo stesso della prima: leggero indolenzimento al braccio la sera, scomparso il giorno dopo


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46540
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da Freedom »

https://www.google.com/amp/s/www.corrie ... 2216796875


Quindi ora agli under 50 che già lo hanno fatto lo leveranno dal corpo?

 



ASR

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46540
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da Freedom »

ManoloAsr ha scritto:una mia cara collega ha fatto Astra e ha avuto linfonodi ingrossati per 5 giorni e febbre alta per 2. ora sta bene.

io oggi prima dose Pfizer la Cristo Re.
La ragazza di uno dei miei migliori amici ha 41 di febbre da lunedì dopo la seconda dose di Astra

 



ASR

Avatar utente
balbo5
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5042
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2012, 17:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da balbo5 »

ha detto mio cugino che una volta con astrazeneca e' morto......


Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money

Avatar utente
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5990
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:08
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da AmoLaMaglia »

intanto in liguria c'è rimasta una 18enne

https://www.lanazione.it/la-spezia/cron ... -1.6467746



Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16265
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da joe »

AmoLaMaglia ha scritto:
giovedì 10 giugno 2021, 21:00
intanto in liguria c'è rimasta una 18enne

https://www.lanazione.it/la-spezia/cron ... -1.6467746
Aspetto fiducioso il giorno in cui la nazione e la repubblica strilleranno in prima pagina quando uno muore dopo un'aspirina o per shock anafilattico da antibiotici.

Fare comunicazione cosi' e' assolutamente irresponsabile. E' correre dietro al singolo caso per formare un senso ingiustificato di pericolo in tutti. Io francamente capisco chi si fa spaventare da questo terrorismo mediatico.

Fermo restando che dare AZ a donne giovanissime era sconsigliato, dato che sono la categoria piu' esposta ai trombi, infatti non capisco perche' non ci abbiano vaccinato coattamente tutti gli over 60. Io poi ho fatto AZ dopo aver attentamente valutato che il rischio del vaccino per me e' infinitamente minore del rischio dovuto al COVID.


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4258
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 2:14
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da DavideASR91 »

Questa storia degli Open Day è vergognosa, ed è il risultato di una gestione sanitaria dettata non da criteri scientifici ma dalla psicosi.
Sono veramente addolorato per la famiglia di quella povera ragazza e spero che non ne usciranno fuori troppe di storie simili.



Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 11819
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da Vaevictis »

Mi sembra ci sia la corsa a chi per primo posterà il fatidico tweet "noi della Regione X siamo i primi ad aver messo in sicurezza la popolazione".
Mettici pure che, visto che si parla di Liguria, Toti è sotto pressione perché il suo bacino elettorale è per lo più composto da gente le cui attività campano coi ragazzetti...

brutto ragionare pensando sempre agli interessi che possono esserci dietro, lo so. Ma tant'è


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58429
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da siamocosì »

a me quello che fa impazzire è il green pass e chi si vaccina per il green pass. io mi chiedo se può essere mai una ragione valida per vaccinarsi. tanto sappiamo benissimo che una volta vaccinati tutti gli over 65 il covid farebbe meno morti dell'influenza


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4258
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 2:14
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da DavideASR91 »

Sul green pass non saprei, sicuramente dare per assodato che un vaccinato o tamponato entro 48h non sia contagioso è un po' una forzatura. Però in termini probabilistici riduci i rischi.
Trovo molto triste però una marea di ragazzi della mia età che si vaccinano SOLO per il green pass...però è abbastanza comprensibile. È stato un periodo pesante



DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4258
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 2:14
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da DavideASR91 »

@siamocosì a proposito di green pass Rivera ha mandato in pappa Vespa e lo studio ora in diretta.
Ha chiesto: ma se domani io vado allo stadio tamponato negativo mentre il vaccinato vicino a me non ha fatto il tampone non rischia di contagiarmi?
Vespa non sapeva che fa e gli risponde che è assurdo fa i tamponi ai vaccinati 😓

Comunque Rivera assurdo che alla sua età non si vaccina.



Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20876
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da Daniel Faraday »

joe ha scritto:
giovedì 10 giugno 2021, 22:28
Aspetto fiducioso il giorno in cui la nazione e la repubblica strilleranno in prima pagina quando uno muore dopo un'aspirina o per shock anafilattico da antibiotici.

Fare comunicazione cosi' e' assolutamente irresponsabile. E' correre dietro al singolo caso per formare un senso ingiustificato di pericolo in tutti. Io francamente capisco chi si fa spaventare da questo terrorismo mediatico.


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16265
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da joe »

DavideASR91 ha scritto:
giovedì 10 giugno 2021, 22:53
Questa storia degli Open Day è vergognosa, ed è il risultato di una gestione sanitaria dettata non da criteri scientifici ma dalla psicosi.
Sono veramente addolorato per la famiglia di quella povera ragazza e spero che non ne usciranno fuori troppe di storie simili.
Boh io eviterei reazioni emotive. In UK hanno fermato la pandemia vaccinando tutti a tappeto con AZ. Si parla di decine di migliaia di morti in meno, senza contare i lungodegenti e chi si trova con invalidita' permanenti. A fronte di una manciata di persone che hanno avuto conseguenze negative dal vaccino. Dopo di che, visto che abbiamo alternative oggi, sarebbe meglio smettere di far scegliere alla gente che vaccino fare in base alle paure e scegliere in base a criteri medici.

Questo fermo restando che non ci si vaccina per proteggere se' stessi ma la comunita' nel suo insieme, inclusa gente come i miei parenti immunodepressi che non si possono vaccinare e stanno chiusi in casa come carcerati da 18 mesi.


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46540
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da Freedom »

joe ha scritto: Boh io eviterei reazioni emotive. In UK hanno fermato la pandemia vaccinando tutti a tappeto con AZ. Si parla di decine di migliaia di morti in meno, senza contare i lungodegenti e chi si trova con invalidita' permanenti. A fronte di una manciata di persone che hanno avuto conseguenze negative dal vaccino. Dopo di che, visto che abbiamo alternative oggi, sarebbe meglio smettere di far scegliere alla gente che vaccino fare in base alle paure e scegliere in base a criteri medici.

Questo fermo restando che non ci si vaccina per proteggere se' stessi ma la comunita' nel suo insieme, inclusa gente come i miei parenti immunodepressi che non si possono vaccinare e stanno chiusi in casa come carcerati da 18 mesi.
Perdonami Joe, ma se non è dimostrato che il vaccino blocchi la trasmissione (e che quindi non è un vero e proprio vaccino ma questo è un altro discorso), in che modo vaccinarsi aiuta la popolazione più debole? Può aiutare la popolazione nella misura in cui tu non ti ammali gravemente e non gravi sul SSN e non si riblocca il paese, e ok, ma "solo" questo.

 



ASR

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti