Se proprio non posso arrivare a Belotti per cifre ragionevoli, tra Isak e Yaremchuk mi prendo il secondo. Ma di brutto. E non per l'Europeo, che con l'ucraino ci sto` in fissa da un botto.
Giocatore completo ancora 25 anni, ambidestro, 1.91, colpitore di testa eccellente, rigorista, grosso ma non lento, lo prendi a cifre umane; si e` gia` imposto in un campionato che non e` quello 'di casa' che significa che si e` integrato a fronte di una lingua diversa, una dieta diversa, un clima diverso, una cultura calcistica divera; la Roma rappresenta un punto d'arrivo non e` il vegliardo che gli devi far telefonare da Mou "dai che non c'hai piu` un caxxo da fa, vie` a Roma che se magna bene...".
Questa stagione per Yaremchuk:
Gent:
Campionato belga, 28 presenze, 17 gol, 6 assist.
Playoff campionato belga, 6 presenze, 3 gol, 1 assist.
Coppa belga, 2 presenze, 1 gol.
Europa League, 5 presenze, 1 gol, 1 assist.
Champions League, 2 presenze, 1 gol.
Tot stagionale. Gent: 43 presenze, 23 gol, 8 assist.
Ucraina:
Nations League, 5 presenze, 1 gol, 1 assist.
Euro 2020 (per ora), 1 presenza, 1 gol, 1 assist.
Tot stagionale. Ucraina, 6 presenze, 2 gol, 2 assist.
Totale stagionale assoluto: 49 presenze, 25 gol, 10 assist.
Praticamente gli cambi squadra o gli cambi competizione e` consistente sulla media del gol ogni 2 partite e dell'assist ogni 5 partite.
L'anno scorso si opero` nel periodo dello scontro in EL contro di noi, ma salto` solo 11 gare e poi deve avere recuperato completamente, perche` appunto quest'anno e` alla 50ma presenza. Ha saltato solo 7 partite quest'anno, ma 3 delle 7 per COVID a Novembre.
Se chiama pure "Roman"...
Poi al di la` dei numeri, segna in tutti i modi:
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mar 15 giu 2021, 0:39, modificato 3 volte in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack, è un buon giocatore, ma come titolare della Roma non ce lo vedo. Magari lui + Belotti e via Dzeko mi andrebbe anche bene...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
skunk18 ha scritto: ↑lun 14 giu 2021, 23:53
Guarda per me la Roma viene prima ( diciamo a pari merito) ma negli ultimi 2/3 anni è senza dubbio meglio la gnocca.
Negli ultimi 10 non so se mi ha dato più fregature la Roma o la gnocca.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
karlem ha scritto: ↑mar 15 giu 2021, 0:56
Jack, è un buon giocatore, ma come titolare della Roma non ce lo vedo. Magari lui + Belotti e via Dzeko mi andrebbe anche bene...
Il problema non sono i giocatori che piacciono a me o ad altri, il problema e` che alcuni di voi avete ancora l'illusione che sostituire Dzeko significa sostituire il figlio di Mazinga, quando non e` cosi` da tempo, al di la` della partita estemporanea che fa una tantum. La Roma non entra in CL da 3 anni anche perche` in molte partite ha basato il suo gioco sulla convinzione di avere qualcosa la` davanti che in pratica non ha avuto quasi mai.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mai visto giocare questo ucraino. I numeri non impressionano, ma non ho mai dato loro eccessivo peso. Se a 26 anni sta ancora al Gent è stato già detto?