Mercato estivo 2021
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Belotti potrebbe essere il nostro Ciruzzo, chi lo sa
comunque il problema sono, come sempre, le pretese di Cairo, perche' a 15-20 sono d'accordo che si potrebbe fare a 30 o piu' gia' sarebbe un po' assurdo
comunque il problema sono, come sempre, le pretese di Cairo, perche' a 15-20 sono d'accordo che si potrebbe fare a 30 o piu' gia' sarebbe un po' assurdo
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
invece proprio per questo devi trovare la quadra per prendere Belotti al giusto prezzo. E sei garantito.John Locke ha scritto: ↑mar 15 giu 2021, 17:37 a be quello è chiaro vorrei pure vedere, belotti ragazzi non se lo fila nessuno oltre la roma spero sia abbastanza chiara come cosa, mentre questi giovani li vuole mezza europa
a sto punto belotti o gratis il prossimo anno o sta bene li anche perchè un UP non sarebbe al posto di dzeko, meglio virare su altro
Vai a prendere un Isak, un Malen, un Edouard, un Daka, li paghi il doppio di Belotti e non sai che rendimento possano avere appena arrivano. Se poco poco hanno bisogno di ambientarsi, ti ritrovi un altro anno con Dzeko e Mayoral. Eviterei.
Quindi se mi dite Belotti + uno di questi dico ok, se mi dite Belotti o uno di questi dico Belotti.
La bontà della ciliegia maggiolina
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io pure se non resta. Anzi.... credo che questi nomi sarebbero possibili solo se Dzeko non restasse.
Ultima modifica di aldodice26x1 il mar 15 giu 2021, 17:48, modificato 2 volte in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Renato Villalta
- Campione
- Reactions:
per me e' proprio Belotti che non vuole crescere e lasciare il Torino,
forse il procuratore aspetta l'europeo per battere piu' cassa con il Torino ma penso che alla fine rimarra' li'
forse il procuratore aspetta l'europeo per battere piu' cassa con il Torino ma penso che alla fine rimarra' li'
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
bah secondo me verrebbe di corsa alla Roma, Lazio, Milan, Napoli, AtalantaRenato Villalta ha scritto: ↑mar 15 giu 2021, 17:47 per me e' proprio Belotti che non vuole crescere e lasciare il Torino,
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Roma, esplode un appartamento per una fuga di gas. In quell'abitazione dimorò il terzino brasiliano Dodò durante la sua militanza in giallorosso.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 15 giu 2021, 17:24 L'ex romanista Piris inventa una nuova cura per i brufoli. Sabatini a Circo Massimo: "A Roma non e` stato capito."
Marquinho vince il torneo di calcio a 5 di Brasilia. Piero Torri de Il Romanista: "Ho parlato con Sabatini che mi ha ricordato che a Roma non c'e` stata la giusta pazienza nell'aspettare questo giocatore ehh. Masini fa le canzoni co 'e parolacce..."
Iturbe regala 100 dollari a un lavavetri a Tijuana. Sabatini a laroma24.it: "A Roma penalizzato da l'ambiente."
Kameni si scaccola davanti al Dalai Lama. Santiago Sabatini a TRS: "Papa` lo aveva preso, ma poi fu bloccato da un coyote spaziale che gli apparve come una visione dopo 6 pacchetti di sigarette fumati in 2 ore."
Sabatini a TRS: "Ve lo avevo già detto che l'ho ceduto per salvargli la vita".
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh ma "Sabatini per anni è stato il vero stadio della Roma"(Cit.) ... si, forse quello de Tor De Valle, ossia uno inesistente.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 15 giu 2021, 17:24 L'ex romanista Piris inventa una nuova cura per i brufoli. Sabatini a Circo Massimo: "A Roma non e` stato capito."
Marquinho vince il torneo di calcio a 5 di Brasilia. Piero Torri de Il Romanista: "Ho parlato con Sabatini che mi ha ricordato che a Roma non c'e` stata la giusta pazienza nell'aspettare questo giocatore ehh. Masini fa le canzoni co 'e parolacce..."
Iturbe regala 100 dollari a un lavavetri a Tijuana. Sabatini a laroma24.it: "A Roma penalizzato da l'ambiente."
Kameni si scaccola davanti al Dalai Lama. Santiago Sabatini a TRS: "Papa` lo aveva preso, ma poi fu bloccato da un coyote spaziale che gli apparve come una visione dopo 6 pacchetti di sigarette fumati in 2 ore."
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Se non resta ne servono duealdodice26x1 ha scritto: ↑mar 15 giu 2021, 17:47 Io pure se non resta. Anzi.... credo che questi nomi sarebbero possibili solo se Dzeko non restasse.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
co sti ragionamenti l halaalnd prima che diventa halaand non lo prendi mai e continui a " campare " con i belotti che speriamo diventino i ciruzzo che stanno nelle squadre di seconda fascia e che ad oggi ne sono pure la brutta copia ..
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Purtroppo noi il nostro halaand lo avevamo trovato,ma qualcuno ha pensato di svenderlo diventando un mezzo idolo del liverpoolJohn Locke ha scritto: ↑mar 15 giu 2021, 18:11 co sti ragionamenti l halaalnd prima che diventa halaand non lo prendi mai e continui a " campare " con i belotti che speriamo diventino i ciruzzo che stanno nelle squadre di seconda fascia e che ad oggi ne sono pure la brutta copia ..
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Mi accontenterei anche di Belotti + Edouard/Isak/Yaremchuk (così Jack è contento).
Icardi ė forte, per carità, ma mi angoscia per il carattere e il contorno...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
il secondo sono 3 anni che non fa un campionato intero. quest'anno 1700 minuti 13 gol, lo scorso anno 2100 minuti 20 gol, 2 anni fa 2900 minuti 17 gol.
per fare un paragone mayoral quest'anno 2300 minuti 17 gol.
costa un boato guadagna un boato e non hai nessuna certezza sia ancora un giocatore
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
poi se me lo danno in prestito con diritto e mezzo stipendio pagato accetto