Il valzer delle panchine
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Re: Il valzer delle panchine
Perfetto così Fonseca ci butta fuori dalla coppa italia invece che dalla ConL
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No vabbè commisso ha deciso de risveglià le anime morte dei guelfi e ghibellini
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
No rega` se Fonseca al Tottenham salta penso che in 5 minuti salta anche l'account twitter di Austini.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
LMS per rispondere a quanto aveva scritto.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 17 giu 2021, 16:31 No rega` se Fonseca al Tottenham salta penso che in 5 minuti salta anche l'account twitter di Austini.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque il quadrato Fonseca-Tottenham-Fiorentina-Gattuso è esilarante, mi sembra di assistere ai morti che soccorrano i feriti
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Me lo immagino che cerca di argomentare una poderosa supercazzola per dire ceh la Fiorentina è meglio del Tottenham, per dire che Fonseca non finisce in una squadra peggiore della Roma
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma infatti se Fonseca va` al Tottenham non e` perche` e` bravo o ha fatto un buon lavoro, ma semplicemente perche` il Tottenham e` il club Europeo che sulla scelta dell'allenatore e` rimasto come il personaggio di Verdone in Un Sacco Bello con l'agendina sull'alluce, ruolo che abbiamo svolto noi in parecchie estati.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Esatto,così si sfata sto mito del.."è andato al tottenham,quindi era boooono"...come se mazzarri fosse venuto a roma non è che sarebbe diventato un grande allenatore perchè lo ha preso la roma..sarebbe semplicemente stata una scelta di merda della roma.Così come fonseca è una scelta di merda del tottenham,se fosse.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 17 giu 2021, 16:36 Ma infatti se Fonseca va` al Tottenham non e` perche` e` bravo o ha fatto un buon lavoro, ma semplicemente perche` il Tottenham e` il club Europeo che sulla scelta dell'allenatore e` rimasto come il personaggio di Verdone in Un Sacco Bello con l'agendina sull'alluce, ruolo che abbiamo svolto noi in parecchie estati.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E in base a quale logica Fonseca dovrebbe mollare il tottenham per andare alla fiorentina?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- promark
- Amministratore
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
E` una gran brava persona, si voleva far tassare piu` di quanto sia consentito da Sua Maesta`.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
poracci
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il gio 17 giu 2021, 16:51, modificato 1 volta in totale.