Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da joe »

Dai siamo onesti, qui si parla di un mercato fatto a colpi di 15 milioni in 15 milioni.

Mi pare chiaro mettendo insieme le parole di Fienga e Mourinho. Xhaka, Seferovic, Samy, gente cosi'.

Alla fine la dimensione di una squadra che gioca la conference league e' quella.

Chaffo c'aveva visto lungo purtroppo, tocca rassegnarsi come dice Tony.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

mou e piattino non possono stare nella stessa frase
allora datece mazzarri
Fortune, that arrant whore
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Roma, se parte Smalling Tiago Pinto pensa a Lisandro Martinez

ROMA DIFENSORE LISANDRO MARTINEZ – Chris Smalling potrebbe fare ritorno in patria, con l’Everton che avrebbe manifestato il proprio interesse verso il difensore della Roma. Qualora la cessione si concretizzasse, Tiago Pinto starebbe già stilando la lista dei possibili sostituti. Stando a Il Romanista, in cima ci sarebbe Lisandro Martinez dell’Ajax. Il classe ’98 ha un contratto in scadenza nel 2023 e gli olandesi lo valutano almeno 25 milioni, una cifra che potrebbe far riflettere i giallorossi, pronti a virare su altri profili. Tra questi Matja Nastasic, che già conosce la Serie A (ha militato nella Fiorentina). Il contratto del 28enne serbo con lo Schalke 04 scade il trenta giugno del prossimo anno, e il suo cartellino dovrebbe aggirarsi intorno ai 5-6 milioni. Altra opzione German Pezzella, 30enne argentino che potrebbe rientrare in uno scambio con Under (con conguaglio per i giallorossi). Anche il suo contratto scade nel 2022.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

John Locke ha scritto: ven 18 giu 2021, 13:32 Roma, se parte Smalling Tiago Pinto pensa a Lisandro Martinez

ROMA DIFENSORE LISANDRO MARTINEZ – Chris Smalling potrebbe fare ritorno in patria, con l’Everton che avrebbe manifestato il proprio interesse verso il difensore della Roma. Qualora la cessione si concretizzasse, Tiago Pinto starebbe già stilando la lista dei possibili sostituti. Stando a Il Romanista, in cima ci sarebbe Lisandro Martinez dell’Ajax. Il classe ’98 ha un contratto in scadenza nel 2023 e gli olandesi lo valutano almeno 25 milioni, una cifra che potrebbe far riflettere i giallorossi, pronti a virare su altri profili. Tra questi Matja Nastasic, che già conosce la Serie A (ha militato nella Fiorentina). Il contratto del 28enne serbo con lo Schalke 04 scade il trenta giugno del prossimo anno, e il suo cartellino dovrebbe aggirarsi intorno ai 5-6 milioni. Altra opzione German Pezzella, 30enne argentino che potrebbe rientrare in uno scambio con Under (con conguaglio per i giallorossi). Anche il suo contratto scade nel 2022.
Fricchi caccia li sordi.

Purtroppo mi pare smepre piu' chiaro che questi abbiano capito la piazza fin troppo bene: hanno buttato in pasto alle aradio l'acquisto di Mourinho per far dimenticare il loro disastroso primo anno di gestione, come Pallotta con Zeman, preciso preciso. Con la differenza che questo mi sta sul cazzo ma non penso che sia anche un allenatore da serie C, anzi.

Il Barca c'ha qualche sega overhyped da darci in prestito oneroso tipo Bojan?
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

John Locke ha scritto: ven 18 giu 2021, 13:32 Matja Nastasic
manca nacho e stamo apposto pure quest'anno
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

lisandro martinez a 25 lo prenderei subito...
in linea di massima tocca pregare che sbolognato smalling, a pensà che l'anno scorso pareva non si potesse giocare senza di lui
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Nacho l'ho rivalutato
Immagine
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

DanieleAsR ha scritto: ven 18 giu 2021, 13:11 E perché? Mourinho è più bravo di fonseca
Perchè risparmi e non butti i soldi al vento
tanto, che valore aggiunto può darti da solo? Cioè, da settimo passi al quinto posto? e me cojoni
Ultima modifica di Claudio_asr il ven 18 giu 2021, 13:40, modificato 1 volta in totale.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Freddo »

comunque secondo me prima di acquistare cercheranno di vendere. Faremo un mercato a incastro: tot cessioni e tot acquisti. Se vendiamo Olsen e Pau Lopez compriamo X, se a fine agosto ce l'hai ancora in rosa magari prendi in prestito Y. Non possiamo spendere 200M e avere 50 giocatori in rosa
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

John Locke ha scritto: ven 18 giu 2021, 13:32 Roma, se parte Smalling Tiago Pinto pensa a Lisandro Martinez

Articolo scritto da Piero Torri....

...cestinare grazie!!!
TAYLOR FREDDO!!!
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Freddo »

Claudio_asr ha scritto: ven 18 giu 2021, 13:40 Perchè risparmi e non butti i soldi al vento
fonseca era bruciato. A questo punto, se non "posso" fare un certo tipo di mercato, avrei preso Gattuso (anche se visto l'andazzo meglio che non sia venuto)

comunque l'obiettivo di quest'anno mi pare chiaramente quello di entrare nelle prime 4 ed è possibilissimo farlo con gli Xhaka, Belotti e simili (per me lazio e milan, se non fanno un grande mercato, possono arrivare tranquillamente dietro). Poi l'anno prossimo si vedrà
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

joe ha scritto: ven 18 giu 2021, 13:28 Dai siamo onesti, qui si parla di un mercato fatto a colpi di 15 milioni in 15 milioni.

Mi pare chiaro mettendo insieme le parole di Fienga e Mourinho. Xhaka, Seferovic, Samy, gente cosi'.

Alla fine la dimensione di una squadra che gioca la conference league e' quella.

Chaffo c'aveva visto lungo purtroppo, tocca rassegnarsi come dice Tony.
me sembra ottimistica. prenderai un paio di giocatori sui 15 milioni.

xhaka (che a me soddisfa) non a caso ancora non sta qui, cerchiamo di risparmiare pure i 50 centesimi. il che è significativo.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Tony Brando ha scritto: ven 18 giu 2021, 12:44
io ho la depressione facile ma leggo mourinho oggi e dico "va be' te che sei venuto a fare? a passare due anni da imperatore perché è l'unica piazza che ti è rimasta dove ti tratterebbero da tale?".
evidentemente si, sopratutto considerando il decreto crescita tornare in italia è vantaggioso per tutti. Si fa 20 milioni in 3 anni.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Freddo ha scritto: ven 18 giu 2021, 13:42 fonseca era bruciato. A questo punto, se non "posso" fare un certo tipo di mercato, avrei preso Gattuso (anche se visto l'andazzo meglio che non sia venuto)

comunque l'obiettivo di quest'anno mi pare chiaramente quello di entrare nelle prime 4 ed è possibilissimo farlo con gli Xhaka, Belotti e simili (per me lazio e milan, se non fanno un grande mercato, possono arrivare tranquillamente dietro). Poi l'anno prossimo si vedrà
ma scherzi, magari xhaka belotti e rui patricio. Solo che già così sono 50 mln di cartellino e non so quanti di ingaggio.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Freddo ha scritto: ven 18 giu 2021, 13:42 fonseca era bruciato. A questo punto, se non "posso" fare un certo tipo di mercato, avrei preso Gattuso (anche se visto l'andazzo meglio che non sia venuto)

la lazio a oggi si è rinforzata perché non ha venduto nessuno e ha preso un allenatore migliore, che sul campo dà un concreto valore aggiunto.

noi purtroppo veniamo da un settimo posto con distacco anni luce dal quarto. possiamo convincerci che fosse tutta colpa di fonseca, ma la realtà è che siamo quelli che sul mercato dovrebbero fare più di tutti. e non abbiamo i mezzi per farlo.
Rispondi