Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da Wonderwall »

qixand ha scritto: lun 21 giu 2021, 10:04 "dai vediamo..."
È come quando chiedi di uscire a una strafiga e lei ti dice "poi ti chiamo.." asd
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Strano, tra un portiere giovane di una squadra che fa da tre anni prime 4 in Italia e uno vecchio della scuderia di Mendes, mourinho preferisce il secondo...
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

ufficialmente ancora non sappiamo chi preferisce, Rui Patricio è anche il piu semplice da accostare..io se potessi prenderei Gollini, anche se ammetto di aver paure delle sue ginocchia, ma lo mandiamo alla clinica milik, magari je ridiamo cristante e famo scambio portieri
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Tony Brando ha scritto: lun 21 giu 2021, 10:57 Strano, tra un portiere giovane di una squadra che fa da tre anni prime 4 in Italia e uno vecchio della scuderia di Mendes, mourinho preferisce il secondo...
Insomma a te Mourinho te sta simpatico... :mrgreen:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ingresso20libero ha scritto: lun 21 giu 2021, 11:02 ufficialmente ancora non sappiamo chi preferisce, Rui Patricio è anche il piu semplice da accostare..io se potessi prenderei Gollini, anche se ammetto di aver paure delle sue ginocchia, ma lo mandiamo alla clinica milik, magari je ridiamo cristante e famo scambio portieri
dice che potrebbero essere interessati a Florenzi come parziale contropartita

che poi, uno nazinale fisso e l'altro una promessa non del tutto mantenuta

come riusciamo a svalutare i nostri noi, nessuno
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Ancora? La squadra più ricca del mondo non ha voluto tira' fuori manco 9 mln per tenerselo

Ma speriamo qualcuno se lo prenda ma la vedo difficile
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

joe ha scritto: lun 21 giu 2021, 7:58 Campionato 2020-2021, confrontiamo le prestazioni di Mauro Icardi e Haris Seferovic. Giocano entrambi in campionati di merda, giusto per chiarire.

Seferovic: 31 partite, 2265 minuti, 22 goal e 7 assist.
Icardi: 20 partite, 1074 minuti, 7 goal e 4 assist.

Uno dei due ha pure uno stipendio faraonico, mentre l'altro lo prendi per qualche fusaja.

A me pare chiaro su chi si dovrebbe puntare tra i due.
Il campionato portoghese è molto più competitivo di quello francese. In Francia quest'anno ho visto Florenzi svettare di testa in area avversaria che sembrava Jan Koller o Clement Grenier cucire trame di gioco e dispensare assist e gol che sembrava Maiellaro...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Noi ll'abbiamo svalutato? Lo diamo in prestito a cifre ridicole e nonostante questo lo rimandano tutti indietro però è la Roma che li svaluta...
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

faro ha scritto: lun 21 giu 2021, 11:13 dice che potrebbero essere interessati a Florenzi come parziale contropartita

non è che forse
come riusciamo a ipervalutare i nostri noi, nessuno?

Se guardiamo il nostro monte ingaggi e quello dell'atalanta una domanda me la farei

La dentiera non l'hanno riscattata per una cifra molto ingressiana. Mi sembra un dato da considerare.
Ultima modifica di antoniocs il lun 21 giu 2021, 11:20, modificato 2 volte in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

puo' darsi, Antonio, e' solo la mia impressione
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

faro ha scritto: lun 21 giu 2021, 11:13 dice che potrebbero essere interessati a Florenzi come parziale contropartita

Florenzi + 5 mi sta bene.
...però "la pirateria uccide il calcio"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

antoniocs ha scritto: lun 21 giu 2021, 11:18 non è che forse
come riusciamo a ipervalutare i nostri noi, nessuno?
Secondo me il problema sono le valutazioni dei nostri acquisti rispetto a come vendiamo poi i nostri che comunque sono nazionali e gente affermata alla fine, Florenzi viene da una buona stagione al PSG, Nzonzi uguale al Rennes, secondo me da questi due se non ci ricavi almeno 23-25 milioni è un fallimento tra virgolette. Poi subentra pure che noi purtroppo dobbiamo smaltire tante tossine quindi su qualcuno accetti di perderci
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Ieri comunque parlavano dell'atalanta, che con 2 milioni totali ha preso gosens e pessina, e noi con 30 il peggior centrocampista uscito da loro degli ultimi anni, secondo me è qui che noi dobbiamo fare il salto di qualità, nello scegliere i giocatori studiarli seguirli, la competenza in questo mondo di pippe strapagate fa la differenza, spero in Pinto e nel nuovo staff che se ne occuperà
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

L'Atalanta dà meno di un milione annuo al miglior esterno in circolazione. Non penso proprio vogliano Florenzi per spaccargli lo spogliatoio
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: lun 21 giu 2021, 11:24 Ieri comunque parlavano dell'atalanta, che con 2 milioni totali ha preso gosens e pessina, e noi con 30 il peggior centrocampista uscito da loro degli ultimi anni, secondo me è qui che noi dobbiamo fare il salto di qualità, nello scegliere i giocatori studiarli seguirli, la competenza in questo mondo di pippe strapagate fa la differenza, spero in Pinto e nel nuovo staff che se ne occuperà
Il Milan ha disperso un capitale negli ultimi anni. Pessina regalato, Locatelli venduto a 12, Aubameyang, Darmian. Pure Cristante e Petagna li hanno ceduti a poco e l'atalanta c'ha fatto i soldi
Rispondi