Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da MarcoDaLatina »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 21 giu 2021, 15:21 Premesso che stiamo parlando del nulla,ma per quale motivo lo dovresti prendere ramos?..35 anni,costoso,predisposizione agli infortuni,i centrali sono l'unico reparto completo che abbiamo

Non ha molto senso,sarebbe più una mossa da merchandising che tecnica.
Premesso che per me ci sono ZERO possibilità che arrivi (anche perché non vedo perché lui debba scegliere la Roma senza coppe tra l'altro..), ma con un'accoppiata Ramos/Mourinho inizieresti a tirare su una squadra di figli di puttana con le palle grosse come la testa di Oswald.
Esperienza, carattere, palle, tigna, voglia di vincere come unica ragione di vita. Cazzo, il mio sogno.
Mo' ce troviamo co Kumbulla che quando vede un calciatore andargli incontro sembra un gattino che si vede per la prima volta allo specchio e se spaventa..
Basta bravi ragazzi, fair play, futuri campioni. Voglio dei bastardi che picchiano ed insultano tutta la partita arbitri ed avversari.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Red più veloce di Forzaroma.info!!!

https://www.forzaroma.info/calciomercat ... W5T7RjjlnM
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 21 giu 2021, 15:52 Senza biada pe corre più veloce però,come febbre da cavallo
bianda ne abbiamo da vendere a trigoria, purtroppo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 21 giu 2021, 15:53 Premesso che per me ci sono ZERO possibilità che arrivi (anche perché non vedo perché lui debba scegliere la Roma senza coppe tra l'altro..), ma con un'accoppiata Ramos/Mourinho inizieresti a tirare su una squadra di figli di puttana con le palle grosse come la testa di Oswald.
Esperienza, carattere, palle, tigna, voglia di vincere come unica ragione di vita. Cazzo, il mio sogno.
Mo' ce troviamo co Kumbulla che quando vede un calciatore andargli incontro sembra un gattino che si vede per la prima volta allo specchio e se spaventa..
Basta bravi ragazzi, fair play, futuri campioni. Voglio dei bastardi che picchiano ed insultano tutta la partita arbitri ed avversari.
Magari fosse,ma apparte lo stipendio.Me sembrerebbe strano che uno che c'ha più coppe dei campioni che soldi in banca venga a giocà la conference league,sarebbe davvero una sorpresa.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 21 giu 2021, 16:01 Magari fosse,ma apparte lo stipendio.Me sembrerebbe strano che uno che c'ha più coppe dei campioni che soldi in banca venga a giocà la conference league,sarebbe davvero una sorpresa.
Ma su quello siamo d'accordo. Io lo ritengo praticamente impossibile.
Ma solo l'idea mi fa spruzzare ovunque.
'na grande merda.
fidati.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 21 giu 2021, 15:53 Premesso che per me ci sono ZERO possibilità che arrivi (anche perché non vedo perché lui debba scegliere la Roma senza coppe tra l'altro..), ma con un'accoppiata Ramos/Mourinho inizieresti a tirare su una squadra di figli di puttana con le palle grosse come la testa di Oswald.
forse non hai visto fiorentina - roma e la partita che ha fatto kumbulla su vlahovic, altro che gattino impaurito! Con fonseca non esisteva la fase difensiva, tutti sono andati in difficoltà!
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Milan, occhi su Yaremchuk per l'attacco ma il Gent chiede 25 milioni. Al lavoro sulla formula

21.06.2021 15:45 di Lorenzo Di Benedetto TMW

In attesa che si sblocchi l'affare Giroud, il Milan ha messo gli occhi anche su Roman Yaremchuk, centravanti del Gent e dell’Ucraina, per rinforzare l'attacco: come riporta La Gazzetta dello Sport, il Diavolo ha proposto un prestito oneroso con diritto di riscatto, formula che però non piace molto al club belga che vorrebbe monetizzare subito e per questo chiede 25 milioni di euro.
Hysaj a 0 se non va alla Lazio ci penserei
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

red5788 ha scritto: lun 21 giu 2021, 16:10
Mi spezza che tutti dicano che Mourinho stia provando a farlo firmare

Pinto non conta niente quindi asd
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

red5788 ha scritto: lun 21 giu 2021, 16:05 forse non hai visto fiorentina - roma e la partita che ha fatto kumbulla su vlahovic, altro che gattino impaurito! Con fonseca non esisteva la fase difensiva, tutti sono andati in difficoltà!
Viste tutte le partite (purtroppo aggiungo).
Fonseca ha tutte le colpe del mondo, ma quando ti fai sverniciare tutte le volte perché sbagli l'anticipo o perdi il contrasto, quando nell'uno vs uno a campo aperto non lo prendi mai, per me hai tanto tanto da lavorare per diventare un buon centrale. Poi magari (me lo auguro) sbaglio io. Ma ora come ora non sarebbe MAI titolare nella Roma per me.
'na grande merda.
fidati.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Mourinho co sergio ramos...minuto 3.38
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto: lun 21 giu 2021, 16:10
Questo ha letto quello de prima.
Mo scrive uno che cita Red5788 che ha citato l'africano che ha citato l'argentino.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto: lun 21 giu 2021, 16:05 forse non hai visto fiorentina - roma e la partita che ha fatto kumbulla su vlahovic, altro che gattino impaurito! Con fonseca non esisteva la fase difensiva, tutti sono andati in difficoltà!
Qua sto con te. A me Kumbulla piace, più di Ibanez per dire, perchè lui ha fatto cazzate di esecuzione, il brasiliano proprio concettuali.
Il fatto è che quest'anno secondo me nessuno si sentiva sicuro, nemmeno Smalling che l'anno prima ci sembrava un fenomeno.

red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 21 giu 2021, 16:15 Viste tutte le partite (purtroppo aggiungo).
Fonseca ha tutte le colpe del mondo, ma quando ti fai sverniciare tutte le volte perché sbagli l'anticipo o perdi il contrasto, quando nell'uno vs uno a campo aperto non lo prendi mai, per me hai tanto tanto da lavorare per diventare un buon centrale. Poi magari (me lo auguro) sbaglio io. Ma ora come ora non sarebbe MAI titolare nella Roma per me.
sul fatto che debba lavorare e che non può essere titolare siamo d'accordo, però ha solo 20 anni e migliorerà!
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

antoniocs ha scritto: lun 21 giu 2021, 15:56 bianda ne abbiamo da vendere a trigoria, purtroppo
Di biada, forse...
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Rispondi