Ma infatti la vinci solo glielo ridai a 31ingresso20libero ha scritto: ↑mer 23 giu 2021, 10:50 ci hanno appioppato Cristante, il centrocampista piu scarso che hanno prodotto negli ultimi 6 anni, a 30 sacchi, non c'è rivincita
Mercato estivo 2021
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ora invece lo danno ad un passo dal PSG. Riportano anche un virgolettato "decisivo il rapporto con Neymar".
Vabbè, m'avete già rotto 6 cazzi. Firmasse oggi con chiunque così non se ne parla più.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
meno male che Ramos s'accasa a breve così se levamo dalle palle sta storia
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Io mi diverto a leggerliqixand ha scritto: ↑mer 23 giu 2021, 10:29 E c'è sempre qualcuno "Ben informato" che sa.
tu pensa quanti cazzari: quelli che sapevano già quando lo annunciava la Roma, quelli che sapevano che ai compagni ha detto di essere del PSG...
mamma mia quanti schiaffi sarebbero da dare.
E il bello è che a questi da lavoro soprattutto @red5788![]()

-
- Fenomeno
- Reactions:
L'arsenal sta prendendo calvert lewin dall'everton, tutti danno per scontato che voglia dire che partirà Lacazette che tra un anno scade... A me fa impazzire e secondo me è fattibile, poi siamo già in contatto con l'arsenal per xhaka famo doppio colpo?
Solo un mio pensiero ovviamente, non so nulla a riguardo.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Direi che è sufficiente per leggerlo domani sulla Gazzettapierpeter86 ha scritto: ↑mer 23 giu 2021, 11:46 L'arsenal sta prendendo calvert lewin dall'everton, tutti danno per scontato che voglia dire che partirà Lacazette che tra un anno scade... A me fa impazzire e secondo me è fattibile, poi siamo già in contatto con l'arsenal per xhaka famo doppio colpo?
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
gagliardini?ingresso20libero ha scritto: ↑mer 23 giu 2021, 10:50 ci hanno appioppato Cristante, il centrocampista piu scarso che hanno prodotto negli ultimi 6 anni, a 30 sacchi, non c'è rivincita
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
di Lacazette si e' smesso di parlare subito, segno che e' gia' stato preso
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Ho adottato la tua geniale definizione...Daniel Faraday ha scritto: ↑mer 23 giu 2021, 6:33 ...E Troia pure!
La Porca Maggiorata Troia!
grande

L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Siamo ad un tweet del giulemani turco di distanza da vederlo ovunque.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io l'interessamento per Kostic lo capisco poco, a meno che non sia un modo per sbolognare Under.
Lacazette va benissimo, ma nel pacchetto deve rientrare Diawara.
Lacazette va benissimo, ma nel pacchetto deve rientrare Diawara.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
me fa impazzi' che la lazio prende torreira a 2 per il prestito e poi 16 il riscatto. ogni volta fanno la squadra con le fusaje de ingresso, solo a noi ce chiedono sempre er cash sonante.
torreira che con sarri diventa jorginho, neanche ve lo sto a dire. sms, torreira, luis alberto è a spanne il miglior centrocampo della serie a.
torreira che con sarri diventa jorginho, neanche ve lo sto a dire. sms, torreira, luis alberto è a spanne il miglior centrocampo della serie a.
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Per me se la batte con nzonzi coric pastoreTony Brando ha scritto:me fa impazzi' che la lazio prende torreira a 2 per il prestito e poi 16 il riscatto. ogni volta fanno la squadra con le fusaje de ingresso, solo a noi ce chiedono sempre er cash sonante.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Ma hanno in comune giusto il fatto di essere mancini...
Under gioca a destra ed è essenzialmente un attaccante, mentre Kostic gioca a sinistra ed è essenzialmente un centrocampista.
Fra l'altro pensandoci bene mi sembra che davanti a Spinazzola sia più d'impiccio che altro, anche perché non è uno che si accentra lasciando spazio sulla fascia...
Più ci penso e meno la capisco questa scelta
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io aspetterei un po' a tirare le somme però...Tony Brando ha scritto: ↑mer 23 giu 2021, 12:40 me fa impazzi' che la lazio prende torreira a 2 per il prestito e poi 16 il riscatto. ogni volta fanno la squadra con le fusaje de ingresso, solo a noi ce chiedono sempre er cash sonante.
Primo, ancora non è stato acquistato.
Secondo, non è detto che la lazio non venda nessuno di quelli che hai citato.
Terzo, il calciomercato deve ancora iniziare... calma, e sangue freddo.
Edit: Torreira, che a me piace ed avrei fatto volentieri lo scambio con Diawara, nell'ultima stagione ha giocato 722 minuti segnando 1 gol.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.