Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da ingresso20libero »

siamocosì ha scritto: mer 23 giu 2021, 12:26 gagliardini?
Preferisco Gagliardini
Immagine
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Skiba ha scritto: mar 22 giu 2021, 22:39 Ma c'è qualcuno che li vuole superare?
Non è necessario, per accedere ai gironi devi passare il playoff ad agosto.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

qixand ha scritto: mer 23 giu 2021, 10:31 Ho letto di Florenzi all'Atalanta... mi sorprenderebbe non poco. Che cazzo c'entra non se sa. Ma ogni tanto magari, invece de pialla, na sola gliela diamo.
Mi piacerebbe Florenzi all'Atalanta. Mi intrigherebbe capire in quanto tempo si trasformerebbe in "Hulk the incredible".
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

L'Atalanta voleva Florenzi già un anno fa, il problema è sempre l'ingaggio. Sarebbe il giocatore più pagato della rosa.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Tony Brando ha scritto:me fa impazzi' che la lazio prende torreira a 2 per il prestito e poi 16 il riscatto. ogni volta fanno la squadra con le fusaje de ingresso, solo a noi ce chiedono sempre er cash sonante.

torreira che con sarri diventa jorginho, neanche ve lo sto a dire. sms, torreira, luis alberto è a spanne il miglior centrocampo della serie a.
Troppo offensivo...manca l'allan
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Tony Brando ha scritto: mer 23 giu 2021, 12:40 me fa impazzi' che la lazio prende torreira a 2 per il prestito e poi 16 il riscatto. ogni volta fanno la squadra con le fusaje de ingresso, solo a noi ce chiedono sempre er cash sonante.

torreira che con sarri diventa jorginho, neanche ve lo sto a dire. sms, torreira, luis alberto è a spanne il miglior centrocampo della serie a.
Italia e non solo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: mer 23 giu 2021, 10:57 Quello mi fa venire qualche dubbio sull'operazione.
L'Atalanta non è solita pagare ingaggi da 3/4mln neanche ai giocatori che diventano certezze. Figuriamo ad uno che, al momento, non sarebbe neanche titolare.
Io parlavo esclusivamente del costo del cartellino. Se le cifre sono quelle che girano (8/9 mln), non lo reputerei una sola.
Secondo me è una cazzata. Florenzi guadagna 2,7 netti. Quei soldi l'Atalanta li dava forse a Gomez. I suoi esterni guadagnano meno di 1 milione all'anno. Sul fatto che a Bergamo sarebbe riserva ho dei dubbi. Credo che con Hateboer e Mahele possa tranquillamente giocarsi il posto. A mio avviso sarebbe proprio titolare. Ma con quell'ingaggio, giustamente, l'Atalanta manco lo valuta. Lì lavorano bene e per ogni ruolo hanno due o tre alternative a buon mercato su cui fiondarsi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Tony Brando ha scritto: mer 23 giu 2021, 12:40 me fa impazzi' che la lazio prende torreira a 2 per il prestito e poi 16 il riscatto. ogni volta fanno la squadra con le fusaje de ingresso, solo a noi ce chiedono sempre er cash sonante.

perchè solo noi siamo i coglioni di turno (lo eravamo spero non lo saremo piu anche se i 7 milioni di reynolds ancora mi fanno formicolare il braccio i sinistro), e pure qui dentro io quando sento valutazioni di giocatori rabbrividisco, comunque, a breve prenderò un patentino UEFA se tutto va bene, nel calcio ci lavoro da un po per conto terzi, quello che posso dire però è che sulle valutazioni onestamente posso dire di non darle mai a cazzo, se davvero lo hanno preso a quelle cifre hanno fatto un affare. Dovessimo prendere Xhaka, sarò curioso di fare il confronto economico delle operazioni
Immagine
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

aldodice26x1 ha scritto: mer 23 giu 2021, 13:39 I suoi esterni guadagnano meno di 1 milione all'anno.
Gosens 1 milione + bonus con l'ultimo rinnovo, ed è sempre poco per il suo rendimento.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

oswald ha scritto: mer 23 giu 2021, 13:42 Gosens 1 milione + bonus con l'ultimo rinnovo, ed è sempre poco per il suo rendimento.
Forse lo venderanno. O forse Gosens preferisce rimanere a guadagnare 1 milione più bonus perché "comelotrattieniilgiocatorescontentoperchèvuoleguadagnaredipiù" :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

ingresso20libero ha scritto: mer 23 giu 2021, 13:40 perchè solo noi siamo i coglioni di turno (lo eravamo spero non lo saremo piu anche se i 7 milioni di reynolds ancora mi fanno formicolare il braccio i sinistro), e pure qui dentro io quando sento valutazioni di giocatori rabbrividisco, comunque, a breve prenderò un patentino UEFA se tutto va bene, nel calcio ci lavoro da un po per conto terzi, quello che posso dire però è che sulle valutazioni onestamente posso dire di non darle mai a cazzo, se davvero lo hanno preso a quelle cifre hanno fatto un affare. Dovessimo prendere Xhaka, sarò curioso di fare il confronto economico delle operazioni
Madonna DS20libero mi gaserebbe non poco
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 23 giu 2021, 12:49 Io aspetterei un po' a tirare le somme però...
Primo, ancora non è stato acquistato.
Secondo, non è detto che la lazio non venda nessuno di quelli che hai citato.
Terzo, il calciomercato deve ancora iniziare... calma, e sangue freddo.

Edit: Torreira, che a me piace ed avrei fatto volentieri lo scambio con Diawara, nell'ultima stagione ha giocato 722 minuti segnando 1 gol.
Torreira nell'arsenal ha fatto abbastanza male, ma me lo prenderei comunque
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

magari proveranno a scmabiarlo con correa
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

secondo Il Messaggero fatta lazzari all'inter per 22 milioni + 4 (ah, non sta comprando nessuno il mercato è chiuso).

considerando che con la difesa a 4 è inutile, sono 22 milioni sostanzialmente gratis per la lazio.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Tony Brando ha scritto: mer 23 giu 2021, 14:05 secondo Il Messaggero fatta lazzari all'inter per 22 milioni + 4 (ah, non sta comprando nessuno il mercato è chiuso).

considerando che con la difesa a 4 è inutile, sono 22 milioni sostanzialmente gratis per la lazio.
E, sempre secondo il Messaggero, Julian Brandt alla Lazio per 20 milioni più bonus. Quindi scambiano Lazzari con Brandt e ci guadagnano pure. SuperTare!
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi