Preferisco Gagliardini
Mercato estivo 2021
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2021
Non è necessario, per accedere ai gironi devi passare il playoff ad agosto.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Mi piacerebbe Florenzi all'Atalanta. Mi intrigherebbe capire in quanto tempo si trasformerebbe in "Hulk the incredible".
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'Atalanta voleva Florenzi già un anno fa, il problema è sempre l'ingaggio. Sarebbe il giocatore più pagato della rosa.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Troppo offensivo...manca l'allanTony Brando ha scritto:me fa impazzi' che la lazio prende torreira a 2 per il prestito e poi 16 il riscatto. ogni volta fanno la squadra con le fusaje de ingresso, solo a noi ce chiedono sempre er cash sonante.
torreira che con sarri diventa jorginho, neanche ve lo sto a dire. sms, torreira, luis alberto è a spanne il miglior centrocampo della serie a.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Italia e non solo.Tony Brando ha scritto: ↑mer 23 giu 2021, 12:40 me fa impazzi' che la lazio prende torreira a 2 per il prestito e poi 16 il riscatto. ogni volta fanno la squadra con le fusaje de ingresso, solo a noi ce chiedono sempre er cash sonante.
torreira che con sarri diventa jorginho, neanche ve lo sto a dire. sms, torreira, luis alberto è a spanne il miglior centrocampo della serie a.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me è una cazzata. Florenzi guadagna 2,7 netti. Quei soldi l'Atalanta li dava forse a Gomez. I suoi esterni guadagnano meno di 1 milione all'anno. Sul fatto che a Bergamo sarebbe riserva ho dei dubbi. Credo che con Hateboer e Mahele possa tranquillamente giocarsi il posto. A mio avviso sarebbe proprio titolare. Ma con quell'ingaggio, giustamente, l'Atalanta manco lo valuta. Lì lavorano bene e per ogni ruolo hanno due o tre alternative a buon mercato su cui fiondarsi.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 23 giu 2021, 10:57 Quello mi fa venire qualche dubbio sull'operazione.
L'Atalanta non è solita pagare ingaggi da 3/4mln neanche ai giocatori che diventano certezze. Figuriamo ad uno che, al momento, non sarebbe neanche titolare.
Io parlavo esclusivamente del costo del cartellino. Se le cifre sono quelle che girano (8/9 mln), non lo reputerei una sola.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
perchè solo noi siamo i coglioni di turno (lo eravamo spero non lo saremo piu anche se i 7 milioni di reynolds ancora mi fanno formicolare il braccio i sinistro), e pure qui dentro io quando sento valutazioni di giocatori rabbrividisco, comunque, a breve prenderò un patentino UEFA se tutto va bene, nel calcio ci lavoro da un po per conto terzi, quello che posso dire però è che sulle valutazioni onestamente posso dire di non darle mai a cazzo, se davvero lo hanno preso a quelle cifre hanno fatto un affare. Dovessimo prendere Xhaka, sarò curioso di fare il confronto economico delle operazioniTony Brando ha scritto: ↑mer 23 giu 2021, 12:40 me fa impazzi' che la lazio prende torreira a 2 per il prestito e poi 16 il riscatto. ogni volta fanno la squadra con le fusaje de ingresso, solo a noi ce chiedono sempre er cash sonante.

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Gosens 1 milione + bonus con l'ultimo rinnovo, ed è sempre poco per il suo rendimento.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 23 giu 2021, 13:39 I suoi esterni guadagnano meno di 1 milione all'anno.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Forse lo venderanno. O forse Gosens preferisce rimanere a guadagnare 1 milione più bonus perché "comelotrattieniilgiocatorescontentoperchèvuoleguadagnaredipiù"

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Madonna DS20libero mi gaserebbe non pocoingresso20libero ha scritto: ↑mer 23 giu 2021, 13:40 perchè solo noi siamo i coglioni di turno (lo eravamo spero non lo saremo piu anche se i 7 milioni di reynolds ancora mi fanno formicolare il braccio i sinistro), e pure qui dentro io quando sento valutazioni di giocatori rabbrividisco, comunque, a breve prenderò un patentino UEFA se tutto va bene, nel calcio ci lavoro da un po per conto terzi, quello che posso dire però è che sulle valutazioni onestamente posso dire di non darle mai a cazzo, se davvero lo hanno preso a quelle cifre hanno fatto un affare. Dovessimo prendere Xhaka, sarò curioso di fare il confronto economico delle operazioni
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Torreira nell'arsenal ha fatto abbastanza male, ma me lo prenderei comunqueMarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 23 giu 2021, 12:49 Io aspetterei un po' a tirare le somme però...
Primo, ancora non è stato acquistato.
Secondo, non è detto che la lazio non venda nessuno di quelli che hai citato.
Terzo, il calciomercato deve ancora iniziare... calma, e sangue freddo.
Edit: Torreira, che a me piace ed avrei fatto volentieri lo scambio con Diawara, nell'ultima stagione ha giocato 722 minuti segnando 1 gol.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
magari proveranno a scmabiarlo con correa
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
secondo Il Messaggero fatta lazzari all'inter per 22 milioni + 4 (ah, non sta comprando nessuno il mercato è chiuso).
considerando che con la difesa a 4 è inutile, sono 22 milioni sostanzialmente gratis per la lazio.
considerando che con la difesa a 4 è inutile, sono 22 milioni sostanzialmente gratis per la lazio.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
E, sempre secondo il Messaggero, Julian Brandt alla Lazio per 20 milioni più bonus. Quindi scambiano Lazzari con Brandt e ci guadagnano pure. SuperTare!Tony Brando ha scritto: ↑mer 23 giu 2021, 14:05 secondo Il Messaggero fatta lazzari all'inter per 22 milioni + 4 (ah, non sta comprando nessuno il mercato è chiuso).
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto