gollini mi piace ma anche per me e' un rischioingresso20libero ha scritto: ↑mer 23 giu 2021, 16:42 Gollini per me è un rischio già fisico, quindi come dici tu perché rischiare? a 15 milioni posso fare uno sforzo cambiandolo con Florenzi alla pari, niente di piu niente di meno
Mercato estivo 2021
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 23 giu 2021, 16:30
Ora per esempio, sto Armani che io neanche conoscevo, sono andato a vedere ed ha giocato 2 anni nel Deportivo Merlo

La bontà della ciliegia maggiolina
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Dottore però Franco Armani è degno della coppa Ultimo Uomoingresso20libero ha scritto: ↑mer 23 giu 2021, 16:24 Di portieri ne è veramente pieno il mondo, Livakovic giovane e prendibile sui 12-13 - Armani 34 anni del River anni prendibile con 4-5 milioni ci fai almeno 2-3 anni - Italiani o punti su Montipò del Benevento che prendi a un prezzo non superiore ai 5- 6milioni. Andare a spendere 20 25 per un portiere Italian con le ginocchia pericolanti, pe carità, cambiamo mentalità, i giocatori nel mondo ci sono e se la nostra linea tecnica fa il suo lavoro deve solo sceglierli selezionarli ed esaminarli a dovere
Infatti pupillo di Adani non a caso
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
gli danno un bonus alla firma di 5 milioni, ad esempio, e nei tre anni lui si farebbe 3.6 (1.2 l'anno) + 5 (il bonus alla firma). Totale 8.6 (un triennale a 2.8 netti farebbe un totale di 8.4).
Ma ripeto, è fantascienza. Anzi, anche un po' horror perché poi ti troveresti Gollini a bilancio a 25 di cartellino + ingaggio.
La bontà della ciliegia maggiolina
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Gollini è una sega ma Florenzi...
Florenzi lo odio di più semicit
Florenzi lo odio di più semicit
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Addirittura una sega! Minchia che equilibrio

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Speriamo che co gollini se fanno i cazzi loro,a sto punto se non si può avere un portiere di livello mi accontento di rui patricio o addirittura fuzato più un altro giovane e dirotto le risorse in altri reparti.Prendere gollini a quelle cifre poi significherebbe spararsi nei coglioni da soli.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Adani è un cojone infatti non volevo nominarlo solo perché A di Armani non di Allison, sta fuori Adani, la smettesse di farsi le pippe sulle figurine dei gemelli filippini

- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Ah oksupernova ha scritto: ↑mer 23 giu 2021, 16:58 gli danno un bonus alla firma di 5 milioni, ad esempio, e nei tre anni lui si farebbe 3.6 (1.2 l'anno) + 5 (il bonus alla firma). Totale 8.6 (un triennale a 2.8 netti farebbe un totale di 8.4).
Ma ripeto, è fantascienza. Anzi, anche un po' horror perché poi ti troveresti Gollini a bilancio a 25 di cartellino + ingaggio.
Mi ero perso il bonus alla firma
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Affrontare una stagione intera con Fuzato titolare sarebbe un suicidio sportivo, non scherziamo dai.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 23 giu 2021, 17:05 Speriamo che co gollini se fanno i cazzi loro,a sto punto se non si può avere un portiere di livello mi accontento di rui patricio o addirittura fuzato più un altro giovane e dirotto le risorse in altri reparti.Prendere gollini a quelle cifre poi significherebbe spararsi nei coglioni da soli.
Gollini può piacere o meno (neanche io ci spenderei tutti quei soldi), ma non è una pippa.
'na grande merda.
fidati.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ma a quelle cifre non esiste.Altrimenti tutta la vita rui patricio se te lo danno a 8 milioniMarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 23 giu 2021, 17:07 Affrontare una stagione intera con Fuzato titolare sarebbe un suicidio sportivo, non scherziamo dai.
Gollini può piacere o meno (neanche io ci spenderei tutti quei soldi), ma non è una pippa.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Ingegnere adesso ti riconoscoingresso20libero ha scritto: ↑mer 23 giu 2021, 17:05 Adani è un cojone infatti non volevo nominarlo solo perché A di Armani non di Allison, sta fuori Adani, la smettesse di farsi le pippe sulle figurine dei gemelli filippini
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si solo che sembra che pure per Patricio vogliono tipo 12/15mln che sono una cifra per uno di quell'età.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 23 giu 2021, 17:09 Si ma a quelle cifre non esiste.Altrimenti tutta la vita rui patricio se te lo danno a 8 milioni
Vediamo e confidiamo che qualcuno abbia bisogno di vendere.
'na grande merda.
fidati.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il PSG, se prende Ramos(ora dato vicino allo United) e Hakimi, il prossimo anno giocherà così :
Donnarumma/Navas
Hakimi-Ramos-Marquinos-?(Al momento a sinistra hanno Bakker, che può essere al massimo una riserva).....
Se comprano Theo Hernandez (era uscita una voce 1 mese fa, ma poi è sparita), rischiano di avere una difesa da 30 gol all'anno(ma non subiti, fatti
)..
Donnarumma/Navas
Hakimi-Ramos-Marquinos-?(Al momento a sinistra hanno Bakker, che può essere al massimo una riserva).....
Se comprano Theo Hernandez (era uscita una voce 1 mese fa, ma poi è sparita), rischiano di avere una difesa da 30 gol all'anno(ma non subiti, fatti

-
- Campione
- Reactions:
Ma in porta Audero che ne dite ? costa troppo ?