Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da skotos »

karlem ha scritto: sab 26 giu 2021, 8:58 Se è quello dell'ultimo anno si, se è quello dell'anno prima no.
Nell'incertezza, e considerando che l'anno prossimo ne avrà 33, secondo me andrebbe fatto, anche se non credo che con 12m si possa trovare un sostituto all'altezza
infatti mi chiedo come l'Everton possa essere così interessato visto l'ultimo anno.
Considerando anche lo stipendio io a 12 lo vendo, visti anche i pregressi con Mourinho. E non è detto che per il sostituto se ne debbano spendere solo 12...
...però "la pirateria uccide il calcio"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

karlem ha scritto: sab 26 giu 2021, 9:17 Kostic ė bravo ma tatticamente non lo capisco
nemmeno io. non è il profilo che ci serve.
...però "la pirateria uccide il calcio"
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

ma ad oggi è meglio pure tripi di smalling, è comunque sano e può giocare, l'inglese questa stagione lo abbiamo visto meno di zaniolo e ha 32 anni, se si riesce va venduto prima di subito
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Per il difensore centrale si era fatto il nome di Botman. Giovane, di piede sinistro, cartellino oneroso ma stipendio basso. Ultimamente quello di Demiral che a me piaceva molto ma che dopo l'infortunio non mi sembra ancora tornato ai suo livelli. Non so se arriverà uno dei due, ma un'occhiata su quello che succede al Lille la darei. La squadra è di proprietà di un fondo che ha tra i suoi principali azionisti Alessandro Barnaba che sicuramente ha un ottimo rapporto con Friedkin, e immagino che le operazioni di mercato possano essere architettate da Campos che ho idea sia una delle persone cui Friedkin si rivolge per consulenze calcistiche.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

aldodice26x1 ha scritto: sab 26 giu 2021, 9:33 Per il difensore centrale si era fatto il nome di Botman. Giovane, di piede sinistro, cartellino oneroso ma stipendio basso. Ultimamente quello di Demiral che a me piaceva molto ma che dopo l'infortunio non mi sembra ancora tornato ai suo livelli. Non so se arriverà uno dei due, ma un'occhiata su quello che succede al Lille la darei. La squadra è di proprietà di un fondo che ha tra i suoi principali azionisti Alessandro Barnaba che sicuramente ha un ottimo rapporto con Friedkin, e immagino che le operazioni di mercato possano essere architettate da Campos che ho idea sia una delle persone cui Friedkin si rivolge per consulenze calcistiche.
Botman l'ho visto poco ma mi ha dato l'impressione di essere molto forte.
Solo che
1. mi sa che costa un trentino
2. essendo molto giovane, non è il profilo più indicato per sostituire Smalling
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

c'è sempre boateng su piazza
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

DanieleAsR ha scritto: sab 26 giu 2021, 9:39 c'è sempre boateng su piazza
Si, ma quanto chiederebbe d'ingaggio?
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

joe ha scritto: ven 25 giu 2021, 23:50 Guarda che cazzo hai fatto, @paz.
L’irkandese è una garanzia
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

12 per smalling e ancora non sta a Liverpool? Ma state scherzando. Tra età, acciacchi continui, lui che se la prende comoda per rientrare... Poi credo dopo l'episodio della rapina non voglia più rimanere.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Tony Brando ha scritto: sab 26 giu 2021, 9:51 12 per smalling e ancora non sta a Liverpool? Ma state scherzando. Tra età, acciacchi continui, lui che se la prende comoda per rientrare... Poi credo dopo l'episodio della rapina non voglia più rimanere.
Guarda, la penso come te. Non tanto e non solo per gli infortuni, quanto per il fatto che dalle analisi strumentali non risultava alcun infortunio. A me spaventa molto questo, così come il fatto, da te giustamente sottolineato, dell'episodio della rapina subita dalla quale, a mio avviso, non si è ripreso. Ultimo, ma non ultimo, a me inquieta pure l'episodio dell'Ufo..... Se si riesce a venderlo lo si faccia; uno per sostituirlo lo troviamo. Non importa tanto l'età e l'esperienza, quanto il livello e la solidità mentale. "Non esistono calciatori giovani e non giovani; esistono quelli bravi e quelli no"
così disse Fabio Capello.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

aldodice26x1 ha scritto: sab 26 giu 2021, 10:00 Ultimo, ma non ultimo, a me inquieta pure l'episodio dell'Ufo.....
Ma dai...di Unidentified Flying Object ne hanno visti milioni di persone in tutto il mondo...
Pure io qualche anno fa, proprio davanti a casa mia... asd
N.D.Walsch
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

karlem ha scritto: sab 26 giu 2021, 10:10 Ma dai...di Unidentified Flying Object ne hanno visti milioni di persone in tutto il mondo...
Pure io qualche anno fa, proprio davanti a casa mia... asd
Questo aumenta la mia preoccupazione.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

karlem ha scritto: sab 26 giu 2021, 9:38 Botman l'ho visto poco ma mi ha dato l'impressione di essere molto forte.
Solo che
1. mi sa che costa un trentino
2. essendo molto giovane, non è il profilo più indicato per sostituire Smalling
La 2 è una nuova regola non scritta?
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Per i ragionieri: Smalling è costato, al lordo delle commissioni 15,343 milioni. E' stato ammortizzato per 9 mesi, quindi il valore residuo a bilancio dovrebbe essere 11,158 milioni.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

antoniocs ha scritto: sab 26 giu 2021, 10:14 La 2 è una nuova regola non scritta?
Se va via Smalling, oltre a Mancini abbiamo Ibanez e Kumbulla: credo che andrebbe sostituito con uno che dà sicure garanzie
N.D.Walsch
Rispondi