Leonardo Spinazzola

Rispondi
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Leonardo Spinazzola

Messaggio da KORIND »

Bah

Con tutto quello che dobbiamo fare, pensare di vendere Spinazzola mi sembra l'ultima cosa, o un esercizio del paradosso

E, allora, perché non vendiamo anche Zaniolo?

Tanto poi prendiamo Belotti e il figlio di Annoni e abbiamo gli intrupponi
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Comunque nessuno ha detto che dobbiamo venderlo
Immagine
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

KORIND ha scritto: dom 27 giu 2021, 9:43 Bah

Con tutto quello che dobbiamo fare, pensare di vendere Spinazzola mi sembra l'ultima cosa, o un esercizio del paradosso

E, allora, perché non vendiamo anche Zaniolo?

Tanto poi prendiamo Belotti e il figlio di Annoni e abbiamo gli intrupponi
Viste le prestazioni inaspettate di questo Europeo, credo invece che ben presto qualcuno dovrà pensarci… o meglio, dovrà decidere come agire davanti a qualche offerta più o meno importante che sicuramente arriverà.
Si discute di quello… ed ognuno giustamente dice la sua. ;)
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

Papinki78 ha scritto: dom 27 giu 2021, 9:59 Viste le prestazioni inaspettate di questo Europeo, credo invece che ben presto qualcuno dovrà pensarci… o meglio, dovrà decidere come agire davanti a qualche offerta più o meno importante che sicuramente arriverà.
Si discute di quello… ed ognuno giustamente dice la sua. ;)
Per carità, ognuno può pensare o dire quello che vuole, ci mancherebbe

Io quelli forti preferisco pensare di tenerli sempre, e Spinazzola è forte, quando è sano
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

skotos ha scritto: dom 27 giu 2021, 9:33 dico la mia perché la provocazione l'ho cominciata io.
Spinazzola è molto forte ma ha 2 gravi pecche: non segna mai (e spesso a dir la verità non prende nemmeno la decisione giusta sull'ultimo passaggio) e non finisce mai una stagione senza un problema muscolare.
Detto ciò ti devono proprio far ridere per farne a meno, non dico i 70 di Hakimi ma nel calcio di oggi, dove spendono solo i super ricchi, almeno 50.
Ecco, a 50 io ci penserei.
E invece il problema è proprio pensarci (non tu ovviamente): perché non abbiamo costruito una squadra negli ultimi anni proprio perché abbiamo pensato a vendere quelli buoni
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Il problema é nato quando venduti quelli buoni hai riempito la squadra solo di seghe strapagate
Immagine
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

skotos ha scritto:dico la mia perché la provocazione l'ho cominciata io.
Spinazzola è molto forte ma ha 2 gravi pecche: non segna mai (e spesso a dir la verità non prende nemmeno la decisione giusta sull'ultimo passaggio) e non finisce mai una stagione senza un problema muscolare.
Detto ciò ti devono proprio far ridere per farne a meno, non dico i 70 di Hakimi ma nel calcio di oggi, dove spendono solo i super ricchi, almeno 50.
Ecco, a 50 io ci penserei.
Alphonso Davies 4 gol in 51 partite, Spinazzola 3 in 52.
Ovviamente Alphonso è molto più forte.

ASR
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ma da quando si valutano i terzini dai goal? Potrebbe migliorare sugli Assist, questo si
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Alfa70 ha scritto:Ad oggi Spinazxola è sicuramente uno dei migliori, se non il migliore, giocatore che abbiamo in rosa e sicuramente dopo l'europeo il suo valore salirà ancora di più, ma venderlo per prendere uno come lui o sperare di trovarne uno più forte, mi sembra una stronzata. Nel suo ruolo non ne vedo fenomeni in circolazione.
Ma vinciamo il campionato plusvalenza.

Pe 50 milioni se po' vende (cit.)

Poi in campo ce mannamo i 50 milioni.

C'mon 70 bilions for a goalkeeper.....

Aristamo la.

Invece di pensare a cambiare la merda che abbiamo per prendere gente più forte prendiamo di vendere il più forte per poi sostituirlo bene... Boh
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

qixand ha scritto: E invece il problema è proprio pensarci (non tu ovviamente): perché non abbiamo costruito una squadra negli ultimi anni proprio perché abbiamo pensato a vendere quelli buoni
E ancora ci caschiamo
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Spinazzola e' forte e pure delicato fisicamente pero'. Se ti offrono 50 milioni per supervalutazione post europeo si puo' pure vendere, a patto di usare quei soldi per comprare 2 piu' giovani piu' sani e promettenti a stipendi bassi.

E' una cosa diversa dalla cessione disperata del tuo MVP per fare cassa per non fallire, stile Allison e Salah.

Di fatto la Roma e tutte le squadre della sua fascia (come Dortmund e Siviglia per fare due esempi di successo) di fronte alle offertone dei paperoni si deve inchinare e semmai chiedere la mancia.

Detto questo spero vivamente che rimanga.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

joe ha scritto:Spinazzola e' forte e pure delicato fisicamente pero'. Se ti offrono 50 milioni per supervalutazione post europeo si puo' pure vendere, a patto di usare quei soldi per comprare 2 piu' giovani piu' sani e promettenti a stipendi bassi.

E' una cosa diversa dalla cessione disperata del tuo MVP per fare cassa per non fallire, stile Allison e Salah.

Di fatto la Roma e tutte le squadre della sua fascia (come Dortmund e Siviglia per fare due esempi di successo) di fronte alle offertone dei paperoni si deve inchinare e semmai chiedere la mancia.

Il problema è che i due sani e promettenti devi più aspettarli 3-4 anni che mantengano la promessa e forse non lo faranno mai

Ve ricordo solo che abbiamo iniziato con Reynolds.

Non credo serva dire altro
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Loryfab ha scritto:Ma vinciamo il campionato plusvalenza.

Pe 50 milioni se po' vende (cit.)

Poi in campo ce mannamo i 50 milioni.

C'mon 70 bilions for a goalkeeper.....

Aristamo la.

Invece di pensare a cambiare la merda che abbiamo per prendere gente più forte prendiamo di vendere il più forte per poi sostituirlo bene... Boh
Pensavo proprio al portiere. Abbiamo incassato 70 milioni, reinvestiti quasi 40 solo di cartellini e stamo ancora a zero.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

joe ha scritto: dom 27 giu 2021, 11:37 Spinazzola e' forte e pure delicato fisicamente pero'. Se ti offrono 50 milioni per supervalutazione post europeo si puo' pure vendere, a patto di usare quei soldi per comprare 2 piu' giovani piu' sani e promettenti a stipendi bassi.

Con 50 milioni prendi Gosens e Calabria e rifai le due fasce. Ma chi te li da 50 per Spinazzola? Percio pensiamo a coprire i buchi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

antoniocs ha scritto: Con 50 milioni prendi Gosens e Calabria e rifai le due fasce. Ma chi te li da 50 per Spinazzola? Percio pensiamo a coprire i buchi
Anche perché se per Spinazzola vuoi 50, perché l’Atalanta ne dovrebbe prendere meno per Gosens?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi