Ma Dzeko aveva una storia che parlava per lui
Il paragone è solo di imbarazzo per Belotti
Ma Dzeko aveva una storia che parlava per lui
Il punto è che ci sono dei giocatori che riteniamo imprendibili (dico riteniamo perché questa società ci ha già sorpreso una volta). Nel cercare di non sparare determinati nomi e difficile trovare uno forte forte prendibile, se parliamo di gente tipo Lewandowski, haaland, CR7, Lukaku, Suarez, Benzema, Kane, Mbappe, neymar o altri di quel livello ovviamente ci perculiamo... Uscendo da quel gruppetto ci sono poche vie di mezzo prendibili tra cui io metto Icardi e lacazette, il resto sono comunque nomi che richiedono investimenti che pare non ci si possa permettere.rosromanista ha scritto: ↑lun 28 giu 2021, 21:54 L'apprezzamento che vedo per belotti è in larghissima misura al confronto con Dzeko. Soprattutto con lo Dzeko attuale.
Per me è come apprezzare Bradley avendo Cristante.
Secondo me dovremmo ambire ad un qualcosa di meglio
Se il giorno dopo l'arrivo di mou non annunciano 2 colpi me incomincio a preoccupa. Ma non ci posso credere che abbiamo comprato na Ferrari e non ci so soldi per la benzina
Basta che non so tipo ciccioni sui girelli o roba così
Uno? A me risultano entrambi
Chi?
Non possiamo fare il 3x2 e aggiungere anche Messi, altro svincolato d'oro?
Io ho preso gli ultimi sei campionati, da quando abbiamo preso il fenomeno bosniacoskunk18 ha scritto: ↑lun 28 giu 2021, 21:40 Premesso che anche io cambierei dzeko prima di subito, però boh...
i tuoi numeri non sono quelli che ho io:
Dzeko in serie A 191 presenze e 85 gol ( 3 rigori)
Belotti in serie A 248 presenze e 98 gol ( 23 rigori)
Sono parecchio diversi e nettamente a favore di dzeko
Del quarto, del quinto, del sesto...