Lo spero pure io, però mentre per la scorsa volta ero sicurissimo avrebbe preso la sveglia, stavolta non ne sono così sicuro.
Pure io penso, però, che dal terzo round in poi McGregor non abbia speranze
Lo spero pure io, però mentre per la scorsa volta ero sicurissimo avrebbe preso la sveglia, stavolta non ne sono così sicuro.
Si purtroppo credo che la UFC voglia far fuori il nostro Alessio in un modo o nell'altro...joe ha scritto: ↑sab 10 lug 2021, 11:36 L'unica possibilita' di vedere Khabib in difficolta' sarebbe stato farlo combattere una categoria di peso sopra contro quell'altro fenomeno assoluto di Kamaru Usman. A 70 kg non c'era proprio storia.
Intanto ho letto con dispiacere che l'UFC si sta vendicando del fatto che il nostro Alessio Di Chirico abbia deragliato l'hype train di quella pippa di Joaquim Buckley: il prossimo incontro sara' contro un vero killer, Aliaskhab Khizriev. Si tratta di un daghestano che arriva in UFC imbattuto dopo aver pestato come l'uva anche gente di livello come Rousimar Palhares.
McGregor e' finito come fighter con l'incontro con Khabib, secondo me. Li' era, checche' ne dica lui, in gran spolvero fisicamente ed e' stato massacrato da uno che ha fatto esattamente quel che lui si aspettava facesse.John Locke ha scritto: ↑dom 11 lug 2021, 9:03 peccato per come sia finito il match, e temo sia la fine anche della sua carriera, il primo round lo perde palesemente ma in questo sport l'inerzia può cambiare da un momento all'altro quindi come sarebbe finita senza l'infortunio resta sempre un incognita, nel complesso poirier ad oggi sembra nettamente più forte e meritevole della sfida al titolo
Francamente penso sarebbe andato KO nel secondo, troppi colpi pesanti presi.John Locke ha scritto: ↑dom 11 lug 2021, 9:03 peccato per come sia finito il match, e temo sia la fine anche della sua carriera, il primo round lo perde palesemente ma in questo sport l'inerzia può cambiare da un momento all'altro quindi come sarebbe finita senza l'infortunio resta sempre un incognita, nel complesso poirier ad oggi sembra nettamente più forte e meritevole della sfida al titolo
mi collego al tuo discorso per commentare anche quanto detto del match di di chirico, è chiaro come l'ufc abbia sempre i suoi cocchetti perchè gli fanno tirare su più soldi, O'malley non lo vedo cosi forte ha solo la fortuna delle leve lunghissime rispetto agli avversari della sua categoria e il bluff verrà presto scoperto, per alessio purtroppo non la vedo bene ma deve cogliere l'opportunità per farsi ulteriormente vedere e magari finire tra i top 15, dove secondo me sarebbe inferiore a tutti, e non che poi valga molto perchè pure là ti tagliano da un giorno all'altro.Skiba ha scritto: ↑dom 11 lug 2021, 9:55 Comunque non so voi, ma a me da veramente fastidio come la UFC stia proteggendo l'altro piccolo McGregor, che porta il nome di Sean O'Malley.
Dopo la sveglia presa contro Chito Vera, lo stanno mettendo contro poco più che mestieranti, oggi addirittura nella main card contro Moutinho al quale a quanto pare non hanno mai insegnato un movimento di busto o di testa o un movimento laterale.
Condit invece nei preliminari![]()
Bah...
Il povero Moutinho era un replacement dell'ultimo momento, in effetti abbastanza indecente. Di Suga Sean s'e' capito che ha uno striking di alto livello, am anche che e' una vera fighetta che quando si alza il livello non va da nessuna parte.Skiba ha scritto: ↑dom 11 lug 2021, 9:55 Comunque non so voi, ma a me da veramente fastidio come la UFC stia proteggendo l'altro piccolo McGregor, che porta il nome di Sean O'Malley.
Dopo la sveglia presa contro Chito Vera, lo stanno mettendo contro poco più che mestieranti, oggi addirittura nella main card contro Moutinho al quale a quanto pare non hanno mai insegnato un movimento di busto o di testa o un movimento laterale.
Condit invece nei preliminari![]()
Bah...
Tra i top 15 purtroppo non credo ci entrerà mai, i pesi medi sono una categoria tostissima e sinceramente Di Chirico non mi sembra un combattente di quel livello, anzi sono abbastanza sorpreso non l'abbiano tagliato alla scadenza dello scorso contratto.John Locke ha scritto: ↑dom 11 lug 2021, 10:01 mi collego al tuo discorso per commentare anche quanto detto del match di di chirico, è chiaro come l'ufc abbia sempre i suoi cocchetti perchè gli fanno tirare su più soldi, O'malley non lo vedo cosi forte ha solo la fortuna delle leve lunghissime rispetto agli avversari della sua categoria e il bluff verrà presto scoperto, per alessio purtroppo non la vedo bene ma deve cogliere l'opportunità per farsi ulteriormente vedere e magari finire tra i top 15, dove secondo me sarebbe inferiore a tutti, e non che poi valga molto perchè pure là ti tagliano da un giorno all'altro.
ah si si io anche ero certo fosse stato tagliato, poi è spuntato l'incontro con buckley per sua fortuna, deve tirare la carretta più possibile alessio ma ormai come detto già la sua carriera è delineata, poteva sperare in un rematch con holland che stava in top 15 e salire il ranking, ma l'abbiamo visto contro marvin che non è l'ultimo scemo holland però era un bel match da fare, ormai difficilmente riuscirà a fare qualcosa di più in UFC.Skiba ha scritto: ↑dom 11 lug 2021, 10:20 Tra i top 15 purtroppo non credo ci entrerà mai, i pesi medi sono una categoria tostissima e sinceramente Di Chirico non mi sembra un combattente di quel livello, anzi sono abbastanza sorpreso non l'abbiano tagliato alla scadenza dello scorso contratto.
Concordo con te e @joe su O'Malley, è un ottimo striker ma se gli viene messa pressione addosso sembra sfaldarsi