RIP

Film, serie tv, registi e attori
Rispondi
Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 11820
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: RIP

Messaggio da Vaevictis »

faro ha scritto:
martedì 10 agosto 2021, 14:59
morti nel mondo (2017), considerando solo le morti attribuibili direttamente

Tobacco 8.1 mln
Alchool 2.84 mln
Illicit Drugs 0.59 mln

la tua indignazione per gli spacciatori va benissimo, ma mi sa che tocca indignarsi anche con altri

https://ourworldindata.org/grapher/subs ... =~OWID_WRL
Stai facendo del benaltrismo in casa del Benaltrista.

Questo non lo accetto.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63581
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: RIP

Messaggio da il_noumeno »

Io comunque veramente impazzisco, su ‘sta storia.
Non dico che l’eroina non c’entri nulla con la morte (al momento direi che è abbastanza chiaro che fosse stata acquistata), ma costa tanto ai media evidenziare che non c’è alcuna prova in merito? L’autopsia non ha chiarito la causa di morte. Del tossicologico non s’è saputo più nulla. Il gambiano fermato, al momento, risulta accusato solo di spaccio, mi pare. Che straordinario modo di fare informazione, davvero.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: RIP

Messaggio da basano75 »

il_noumeno ha scritto:
martedì 10 agosto 2021, 15:08
Io comunque veramente impazzisco, su ‘sta storia.
Non dico che l’eroina non c’entri nulla con la morte (al momento direi che è abbastanza evidente che era stata acquistata), ma costa tanto ai media evidenziare che non c’è alcuna evidenza in merito? L’autopsia non l’ha chiarito. Del tossicologico non s’è saputo più nulla. Il gambiano fermato, al momento, risulta accusato solo di spaccio, mi pare. Che straordinario modo di fare informazione, davvero.
quando ci sono di mezzo i personaggi famosi diventa così purtroppo, è inevitabile. ovviamente anche io come te leggo l'articolo e non certo le carte ufficiali del procuratore, però sembra esserci anche la testimonianza dell'amico che si sarebbe fatto di eroina con lui.

non giudico nessuno tantomeno la vittima. dispiace solo vedere che questa merda gira come se nulla fosse. per non parlare della cocaina poi.

gli spacciatori vengono arrestati, e 15 secondi dopo c'è già chi ha preso il loro posto senza alcun problema

mi dispiace pensare a cosa si è perso Libero, mi dispiace pensare ai suoi figli che cresceranno senza di lui, a suo padre e alla sua compagna


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63581
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: RIP

Messaggio da il_noumeno »

basano75 ha scritto: quando ci sono di mezzo i personaggi famosi diventa così purtroppo, è inevitabile. ovviamente anche io come te leggo l'articolo e non certo le carte ufficiali del procuratore, però sembra esserci anche la testimonianza dell'amico che si sarebbe fatto di eroina con lui.

non giudico nessuno tantomeno la vittima. dispiace solo vedere che questa merda gira come se nulla fosse. per non parlare della cocaina poi.

gli spacciatori vengono arrestati, e 15 secondi dopo c'è già chi ha preso il loro posto senza alcun problema

mi dispiace pensare a cosa si è perso Libero, mi dispiace pensare ai suoi figli che cresceranno senza di lui, a suo padre e alla sua compagna
Alessa’ che si sia fatto ok, che l’eroina sia la causa di morte ancora non lo ha stabilito nessuno, anche stando a quel che leggo sulll’articolo che hai postato.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: RIP

Messaggio da basano75 »

il_noumeno ha scritto:
martedì 10 agosto 2021, 15:19
Alessa’ che si sia fatto ok, che l’eroina sia la causa di morte ancora non lo ha stabilito nessuno, anche stando a quel che leggo sulll’articolo che hai postato.
effettivamente è strano che non ci sono ancora gli esami tossicologici, o forse più probabile che non vengano dati in pasto alla stampa. vedremo. sulla bontà dei giornalisti vabbè, inutile parlarne


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 11820
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: RIP

Messaggio da Vaevictis »

basano75 ha scritto:
martedì 10 agosto 2021, 15:16
quando ci sono di mezzo i personaggi famosi diventa così purtroppo, è inevitabile. ovviamente anche io come te leggo l'articolo e non certo le carte ufficiali del procuratore, però sembra esserci anche la testimonianza dell'amico che si sarebbe fatto di eroina con lui.

non giudico nessuno tantomeno la vittima. dispiace solo vedere che questa merda gira come se nulla fosse. per non parlare della cocaina poi.

gli spacciatori vengono arrestati, e 15 secondi dopo c'è già chi ha preso il loro posto senza alcun problema

mi dispiace pensare a cosa si è perso Libero, mi dispiace pensare ai suoi figli che cresceranno senza di lui, a suo padre e alla sua compagna
Condivido tutto, specialmente l'ultimo pensiero.

E aggiungo che quei pezzi demmerda, che rovinano famiglie ed intere esistenze, dovrebbero avere la fine che meritano.

Poi me tocca legge pure da Chef Rubio che lo spacciatore deve essere capito perché lo fa per necessità.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: RIP

Messaggio da basano75 »

Vaevictis ha scritto:
martedì 10 agosto 2021, 15:36
Chef Rubio
Chef Rubio è una MERDA


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46540
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: RIP

Messaggio da Freedom »

basano75 ha scritto: Chef Rubio è una MERDA
Secondo me sei stato davvero troppo buono con lui.

 



ASR

Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5227
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: RIP

Messaggio da robfel3000 »

Chef rubio è un deficiente ,ma ridurre tutto il discorso a semplici slogan contro la droga mi sa che storicamente non ha mai risolto nulla
Voglio dire che è un discorso assai complesso ed infatti nessuno ha trovato mai la soluzione


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: RIP

Messaggio da basano75 »

Nel mio piccolo ho provato a fare la mia parte, quando andai alla mobile a Genova chiesi l'antidroga.

Il funzionario mi guardò in faccia e mi spedì alla buoncostume :lol:


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: RIP

Messaggio da qixand »

Che rubio è passato da personaggio tv simpatico e alternativo a polemizzante da social. Na brutta copia finto coatta de selvaggia Lucarelli


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: RIP

Messaggio da qixand »

robfel3000 ha scritto:
mercoledì 11 agosto 2021, 17:18
Chef rubio è un deficiente ,ma ridurre tutto il discorso a semplici slogan contro la droga mi sa che storicamente non ha mai risolto nulla
Voglio dire che è un discorso assai complesso ed infatti nessuno ha trovato mai la soluzione
Cominciassero a legalizzare la cannabis come la maggior parte dei paesi civili, così intanto togliamo una parte di guadagno ai trafficanti e poi si concentrassero sulla lotta alle droghe pesanti.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5227
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: RIP

Messaggio da robfel3000 »

qixand ha scritto:
mercoledì 11 agosto 2021, 21:27
Cominciassero a legalizzare la cannabis come la maggior parte dei paesi civili, così intanto togliamo una parte di guadagno ai trafficanti e poi si concentrassero sulla lotta alle droghe pesanti.
Assolutamente d accordo ,separare i mercati intanto ,,non è che risolve ma aiuta,il problema più grande è che in una società consumistica la droga è la merce per eccellenza,ci sarà sempre piu domanda che offerta ,e niente al mondo permette un margine di ricavo più grande
Un kg di coca pura costa che so 1 in colombia e qui in Italia la vendi tagliata e al dettaglio a 1000
Questo significa che con i 999 di guadagno ci puoi comprare corrieri ci puoi corrompere dogane ,poliziotti giudici ,ci puoi pagare gli spacciatori e sempre ci guadagni un botto
In una società basata sul potere del denaro la droga trova la sua confort zone
Dire "il vero sballo è dire no " mi sa che non basta ad abbattere questo gigante


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: RIP

Messaggio da qixand »

robfel3000 ha scritto:
mercoledì 11 agosto 2021, 22:03
Assolutamente d accordo ,separare i mercati intanto ,,non è che risolve ma aiuta,il problema più grande è che in una società consumistica la droga è la merce per eccellenza,ci sarà sempre piu domanda che offerta ,e niente al mondo permette un margine di ricavo più grande
Un kg di coca pura costa che so 1 in colombia e qui in Italia la vendi tagliata e al dettaglio a 1000
Questo significa che con i 999 di guadagno ci puoi comprare corrieri ci puoi corrompere dogane ,poliziotti giudici ,ci puoi pagare gli spacciatori e sempre ci guadagni un botto
In una società basata sul potere del denaro la droga trova la sua confort zone
Dire "il vero sballo è dire no " mi sa che non basta ad abbattere questo gigante
Eh me sa. Anche perché stranamente esiste da sempre, pensa


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72075
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: RIP

Messaggio da Jack l'Irlandese »

RIP, Norm Macdonald, uno dei piu` grandi comici americani (e quindi inevitabilmente Canadese).


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti