Dobbiamo sperare che escano più pesi possibiliil_noumeno ha scritto: Speriamo
Mercato estivo 2021
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se dice così già hanno adocchiato qualcuno,paraculo come pochi.DanieleAsR ha scritto: ↑gio 19 ago 2021, 21:47 ha ribadito che manca qualcosa, spera possa arrivare in futuro... anche la prossima estate
![]()
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ho detto tutt'altro, basta leggere tra le righe ma forse non è per te.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 19 ago 2021, 21:45 Dai claudietto oggi te ne esci che pedro è un operazione da critica feroce
ciccio ripassati un po' di contabilità di base, poi ritorna qui, 100 milioni è un segnale importante, ma se togli dzeko che a bilancio sta a 15 e ci metti abraham che ti costa simile non hai tirato fuori un euro, parliamo di costo annuo e di bilancio, non di conto finanziario che è un altra cosa.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 19 ago 2021, 21:45 Questi hanno speso 100 milioni senza i soldi della champions e t'attacchi al fumo della pippa?
Rui patricio dilazionato te lo paghi coi soldi del riscatto di under e col risparmio di pau lopez
Io ti ho portato i fatti, ora dammi della vedova pallottiana e insulta, come i bambini che non hanno argomenti per smentire i fatti
-
- Rovina sogni
- Reactions:
c'hai 30 anni.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ok ora torna a scaccolarti e a farti le pippette con le foto di pallotta non ho tempo da perdere con te sùClaudio_asr ha scritto: ↑gio 19 ago 2021, 21:50 Ho detto tutt'altro, basta leggere tra le righe ma forse non è per te.
ciccio ripassati un po' di contabilità di base, poi ritorna qui, 100 milioni è un segnale importante, ma se togli dzeko che a bilancio sta a 15 e ci metti abraham che ti costa simile non hai tirato fuori un euro, parliamo di costo annuo e di bilancio, non di conto finanziario che è un altra cosa.
Rui patricio dilazionato te lo paghi coi soldi del riscatto di under e col risparmio di pau lopez
Io ti ho portato i fatti, ora dammi della vedova pallottiana e insulta, come i bambini che non hanno argomenti per smentire i fatti
Cià
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Appunto te lascio perde,tranquillo
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
escono florenzi nzonzi e uno tra diawara e villar spero il primo ed entra un mastino alla zakaria e un terzino low cost alla zappacosta e si sogna in grande
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Magarisiamocosì ha scritto:escono florenzi nzonzi e uno tra diawara e villar spero il primo ed entra un mastino alla zakaria e un terzino low cost alla zappacosta e si sogna in grande
-
- Campione
- Reactions:
Credo che le parole di Mourinho siano una spinta per comprare subito il cc.. Arriverà.. Poi a dx mi aspetto un qualcosa o che sia di esperienza o qualche novità tramite Pinto Mendes
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
-
- Campione
- Reactions:
A breve usciranno Florenzi Olsen nzonzi coric.. Il risparmio c'è. Si può investire
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io me lo auguro che a destra arrivi un altro,stai solo con karsdorp.Santon manco lo calcolo e reynolds c'ha le gambe montate al contrario.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Io credo che siano pazzi.Loryfab ha scritto:Secondo me Mourinho fa il furbetto.
Dalle sue parole sembra che il mercato sia finito, ma credo che lui ci spera in un colpo last minute a centrocampo.
O meglio se mourinho ha detto seriamente quello che ha detto, sono pazzi.
Quando l'ho sentito sul mercato, ho avuto un conato...
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
In realtà non è esattamente così, ma credo che tu lo sappia benissimo, tuttavia utilizzo il tuo messaggio per ribadire che per bilancio non si intende solo il Conto Economico che ne è solo una parte, ma anche lo stato patrimoniale e,, francamente credo che dopo queste operazioni di mercato lo stato patrimoniale ne esca piuttosto appesantito. Per quanto riguarda il conto economico aspettiamo fine mercato e magari potrà anche migliorare. Per ciò che concerne i flussi di cassa non saprei dire. Troppe sono le variabili che non conosciamo.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 19 ago 2021, 21:50 Ho detto tutt'altro, basta leggere tra le righe ma forse non è per te.
ciccio ripassati un po' di contabilità di base, poi ritorna qui, 100 milioni è un segnale importante, ma se togli dzeko che a bilancio sta a 15 e ci metti abraham che ti costa simile non hai tirato fuori un euro, parliamo di costo annuo e di bilancio, non di conto finanziario che è un altra cosa.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Magarisiamocosì ha scritto:escono florenzi nzonzi e uno tra diawara e villar spero il primo ed entra un mastino alla zakaria e un terzino low cost alla zappacosta e si sogna in grande
Mi stanno venendo dei dubbi come dire... "potenti"...
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me Torreira è più un simil Veretout che un regista.
Aggiungo che dopo le parole di stasera di Mourinho, mi sono convinto che un centrocampista arriverà. Magari il 31 agosto ma arriverà. Prima di sentire le sue parole questa sera ero convinto del contrario.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto