Lorenzo Pellegrini

Rosa e staff
Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da faro »

.
Ultima modifica di faro il lun 30 ago 2021, 10:19, modificato 1 volta in totale.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Ma ora perché state parlando di 7 mln? :lol:
Pellegrini rinnoverà intorno ai 4mln, non mi sembra uno scandalo no? Anzi...
Per qualcuno doveva rinnovare a 3,5? Ci sta, sono opinioni.. Ma non credo dovremmo interessarci di queste piccole differenze.
I problemi della Roma sono ben altri, purtroppo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il prossimo anno scadono nzonzi santon e fazio che prendono un botto di soldi senza darti nulla e probabilmente pastore. ci sarà modo di completare la rosa specie se vanno in porto i riscatti di bau kluivert under
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: lun 30 ago 2021, 10:12 E allora non discutere che ti devo dire, il fatto che ha giocato con Cristante che ti devo dire, erano loro i centrocampisti della Roma peggiore degli ultimi 10 anni, mica ce li ho messi io, vederli insieme in mezzo al campo a me provocava solo terrore
Ma "faceva fatica a stoppare" può essere un'affermazione attendibile?
Come "pippa invereconda", può essere sostenibile, anche nel suo momento peggiore?
Tutti gli insulti per dei calci d'angolo.

Semplicemente è uno su cui non c'è mai stata serenità di giudizio.
E magari, quando si capisce che è un buon calciatore, e lo dimostra, ci può anche stare di dire "ho sbagliato il mio giudizio", tutto qua.
Mica ci si rimette l'onore eh?

Sai quante volte l'ho sbagliato io? E sti cazzi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

paolo67 ha scritto: lun 30 ago 2021, 10:14 Si ma questi giocano in squadre che fatturano il doppio se non il triplo della Roma. Se vuole restare qui, a qualcosa deve rinunciare. Noi non ci possiamo permettere ingaggi da grandissimi. Vuole guadagnare 7 milioni? ci sono squadre dove lo può fare.
tra 7 e 2,5 come dicevano in tanti c'è parecchia differenza. chiuderà intorno ai 4
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

paolo67 ha scritto: lun 30 ago 2021, 10:14 Si ma questi giocano in squadre che fatturano il doppio se non il triplo della Roma. Se vuole restare qui, a qualcosa deve rinunciare. Noi non ci possiamo permettere ingaggi da grandissimi. Vuole guadagnare 7 milioni? ci sono squadre dove lo può fare.
Ma i 7 chi li ha detti?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: lun 30 ago 2021, 10:15 e secondo te Kessie vale 8,5 a stagione? 17 milioni lordi circa
io non li darei ma se dzeko valeva 7,5 kessie a 8,5 è regalato

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

siamocosì ha scritto: lun 30 ago 2021, 10:23 io non li darei ma se dzeko valeva 7,5 kessie a 8,5 è regalato
ma Dzeko infatti quel rinnovo è stato un fallimento proprio perché non li valeva
Immagine
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

paolo67 ha scritto: lun 30 ago 2021, 9:51 No Ste, questa cosa non è vera. Se avesse giocato sempre a livelli buoni, non saremmo stati così trancianti. Io lo scorso anno l'ho difeso per 2/3 di stagione, poi non c'è stato più nulla da difendere.
Dipende sempre che si intende per LIVELLI BUONI!
È un centrocampista che sta giocando trequartista.
Ovvio che non possa fare 2 gol a partita tutte le partite...
Quello forse neanche Lukaku che è una punta da 120 milioni e ne guadagna 12 l'anno...
Da un giocatore di quel tipo, con quel ruolo, che non batte i rigori, bisogna aspettarsi una quindicina/18 tra gol ed assist a stagione per catalogare una stagione come MOLTO BUONA.
Volere di più vuol dire pretendere numeri astronomici per un trequartista.
Per dire, Luis Alberto, che come ruolo è assimilabile a Pellegrini, l'anno scorso in una lazio che fa un'ottima annata (con Simone Inzaghi in panchina e la lazie che arriva davanti alla Roma) chiude la stagione con 9 gol e 2 assist.
Pellegrini nella stessa annata (in Serie A, nella Roma disastrata di Fonsy) chiude con 7 gol e 6 assist!
Ma cosa pretendiamo di più, ragazzi?
H501
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

qixand ha scritto: lun 30 ago 2021, 10:21 Ma "faceva fatica a stoppare" può essere un'affermazione attendibile?
Come "pippa invereconda", può essere sostenibile, anche nel suo momento peggiore?
Tutti gli insulti per dei calci d'angolo.

Semplicemente è uno su cui non c'è mai stata serenità di giudizio.
E magari, quando si capisce che è un buon calciatore, e lo dimostra, ci può anche stare di dire "ho sbagliato il mio giudizio", tutto qua.
Mica ci si rimette l'onore eh?

Sai quante volte l'ho sbagliato io? E sti cazzi.
Io l'ho sempre giudicato per quel che fa in campo quindi ripeto non so che dirti, il fatto di non stoppare una palla, si, faceva fatica anche a fare quello prima il che non vuol dire che erauna pippa ma che non era mentalmente giocatore stoppare una palla non è solo un gesto tecnico basta non essere sereni per sbagliare uno stop, anche perché lui si ritrovò a fare il centrocampista dopo che la Roma veniva da anni di signori centrocampisti e con Cristante fecero il disastro li in mezzo, difatti non mi meraviglia che la sua isola felice la sta trovando in un altro ruolo in quanto non è fatto per giocare a centrocampo
Immagine
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto: lun 30 ago 2021, 10:22 Ma i 7 chi li ha detti?
Non lo so, ma nel dubbio credo sia corretto dare la colpa a Paolo!
Ultima modifica di MarcoDaLatina il lun 30 ago 2021, 11:12, modificato 1 volta in totale.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

qixand ha scritto: lun 30 ago 2021, 10:22 Ma i 7 chi li ha detti?
Siamocosì dice che li merita :D
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

MarcoDaLatina ha scritto:Ma ora perché state parlando di 7 mln? Immagine
Pellegrini rinnoverà intorno ai 4mln, non mi sembra uno scandalo no? Anzi...
Per qualcuno doveva rinnovare a 3,5? Ci sta, sono opinioni.. Ma non credo dovremmo interessarci di queste piccole differenze.
I problemi della Roma sono ben altri, purtroppo.
È vero i problemi sono altri sicuramente non può essere Pellegrini , si discuteva solo sull'ingaggio di ritenerlo cmq appetibile se un giorno la Roma volesse venderlo per prenderne uno migliore...
Pellegrini non è mai stato una pippa.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Matteo ha scritto: lun 30 ago 2021, 10:26 Dipende sempre che si intende per LIVELLI BUONI!
È un centrocampista che sta giocando trequartista.
Ovvio che non possa fare 2 gol a partita tutte le partite...
Quello forse neanche Lukaku che è una punta da 120 milioni e ne guadagna 12 l'anno...
Da un giocatore di quel tipo, con quel ruolo, che non batte i rigori, bisogna aspettarsi una quindicina/18 tra gol ed assist a stagione per catalogare una stagione come MOLTO BUONA.
Volere di più vuol dire pretendere numeri astronomici per un trequartista.
Per dire, Luis Alberto, che come ruolo è assimilabile a Pellegrini, l'anno scorso in una lazio che fa un'ottima annata (con Simone Inzaghi in panchina e la lazie che arriva davanti alla Roma) chiude la stagione con 9 gol e 2 assist.
Pellegrini nella stessa annata (in Serie A, nella Roma disastrata di Fonsy) chiude con 7 gol e 6 assist!
Ma cosa pretendiamo di più, ragazzi?
Che sia Leader, ora lo sta facendo. Ha i mezzi per fare la differenza, e non parlo solo di gol o giocate. L'esempio, questo deve dare se vuole che questo ruolo gli venga riconosciuto e non dipende solo da come gioca. Ripeto, lo scorso anno certi atteggiamenti non mi sono piaciuti, questo non vuol dire che non abbia grandi mezzi.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

pellegrini e' migliorato tantissimo nell'ultimo anno in qualita', quantita' e continuita' e questo gli va riconosciuto

pero', questo inizio di stagone molto buono va considerato anche in relazione agli avversari che fanno sembrare Cristante un ottimo centrocampista asd
Rispondi