Gianluca Mancini

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da aldodice26x1 »

ingresso20libero ha scritto:
lunedì 13 settembre 2021, 16:20
Ste cose non servono se non sta bene giocano altri
Io non avrei fatto giocare né lui né Vina. Ma l'allenatore, per fortuna della Roma, è Mourinho.



ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42591
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da ingresso20libero »

aldodice26x1 ha scritto:
lunedì 13 settembre 2021, 16:28
Io non avrei fatto giocare né lui né Vina. Ma l'allenatore, per fortuna della Roma, è Mourinho.
É stato Mourinho stesso a dire infatti che Vina ha giocato perché ha voluto giocare lui ma al massimo sarebbe stata stanchezza, se Mancini avesse avuto una fascite dubito avrebbe giocato, spero



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da aldodice26x1 »

ingresso20libero ha scritto:
lunedì 13 settembre 2021, 16:32
É stato Mourinho stesso a dire infatti che Vina ha giocato perché ha voluto giocare lui ma al massimo sarebbe stata stanchezza, se Mancini avesse avuto una fascite dubito avrebbe giocato, spero
Lo voglio sperare anche io. Ammetto che quando ho letto che tornava a Roma per un'infiammazione alla pianta del piede mi sono cacato sotto. Da (ex) runner conosco benissimo la fascite plantare e so quanto possa essere fastidiosa. Di sicuro non si è allenato molto nell'ultimo periodo. Io credo che Mourinho apprezzi il fatto che, seppure in difficoltà, i giocatori diano la loro disponibilità. Credo preferisca a loro a chi si chiama fuori, però poi Vina o Mancini possono dare tutta la loro disponibilità, ma io allenatore avrei fatto altre scelte.



ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42591
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da ingresso20libero »

Gli uruguagi non conoscono resa



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da aldodice26x1 »

ingresso20libero ha scritto:
lunedì 13 settembre 2021, 16:45
Gli uruguagi non conoscono resa
La garra charrua :lol:



Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9438
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 15:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da Papinki78 »

ingresso20libero ha scritto:
lunedì 13 settembre 2021, 10:51
Ma ieri all'ultimo anche dobbiamo cercare di vincerla in tutti i modi si mette a fare passaggetti all'indietro senza senso sulla linea difensiva orizzontale, mi aspettavo da lui un inizio di stagione diverso
Veramente il lancio lungo in area da cui nasce il gol di Elsha lo fa lui.
Però va bene.
Ormai il trend è questo.


"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42591
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da ingresso20libero »

Eh vabbé Papi su Mancini non si può dire nulla, il trend non c'è secondo me la stagione in campionato l'ha cominciata sottotono spero si possa dire



Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5308
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da robfel3000 »

ingresso20libero ha scritto:
martedì 14 settembre 2021, 0:02
Eh vabbé Papi su Mancini non si può dire nulla, il trend non c'è secondo me la stagione in campionato l'ha cominciata sottotono spero si possa dire
Il che significa che non può che migliorare e quando si giocheranno le partite importanti sarà decisivo :)


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9438
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 15:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da Papinki78 »

ingresso20libero ha scritto:
martedì 14 settembre 2021, 0:02
Eh vabbé Papi su Mancini non si può dire nulla, il trend non c'è secondo me la stagione in campionato l'ha cominciata sottotono spero si possa dire
Puoi dire quello che vuoi.
Ma se scrivi dei “passaggetti inutili orizzontali quando dovevi vincere”…. mi sembra giusto ti faccia notare come è nato il gol vittoria. Tutto qua.


"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42591
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da ingresso20libero »

Papi su Mancini tu vuoi vedere quello che ti fa comodo, senza offesa, per me ha cominciato la stagione sottotono, lo so che è stato suo il lancio che poi ha propiziato il goal su un rinvio errato del sassuolo, ma la partita l'ho vista nei 90 minuti, guarda il movimento ad esempio errato che fa sul palo di Boga (o Traore forse ) quando invece di uscire ed aggredirlo è andato indietro e con un movimento si è messo fuori gioco da solo, per me ha cominciato sottotono la stagione, che non vuol dire che Mancini è una merda, poi se non si può dire non lo dico, le foto che strilla come gli urli alla De Rossi a me non interessano, mi interessa il campo
Ultima modifica di ingresso20libero il mercoledì 15 settembre 2021, 1:18, modificato 1 volta in totale.



Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9438
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 15:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da Papinki78 »

Papinki78 ha scritto:
martedì 14 settembre 2021, 6:52
Puoi dire quello che vuoi.
Ma se scrivi dei “passaggetti inutili orizzontali quando dovevi vincere”…. mi sembra giusto ti faccia notare come è nato il gol vittoria. Tutto qua.
Ribadisco quanto sopra.
Sul fatto che abbia cominciato sotto tono, non metto bocca, mi sembra evidente.


"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."

Avatar utente
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14894
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da Matteo »

ingresso20libero ha scritto:
martedì 14 settembre 2021, 19:22
Papi su Mancini tu vuoi vedere quello che ti fa comodo, senza offesa, per me ha cominciato la stagione sottotono, lo so che è stato suo il lancio che poi ha propiziato il goal su un rinvio errato del sassuolo, ma la partita l'ho vista nei 90 minuti, guarda il movimento ad esempio errato che fa sul palo di Boga quando invece di uscire ed aggredirlo è andato indietro e con un movimento si è messo fuori gioco da solo, per me ha cominciato sottotono la stagione, che non vuol dire che Mancini è una merda, poi se non si può dire non lo dico, le foto che strilla come gli urli alla De Rossi a me non interessano, mi interessa il campo

Lo puoi dire che Mancini ha cominciato male la stagione.
Tranquillo.


Ora apri la porta che le guardie svizzere stanno venendo a prenderti e il boia si occuperà di te a breve in piazza san pietro...

Preferisci decapitazione o appeso nudo a testa in giu?
:mmmmm: :mmmmm:


H501

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42591
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da ingresso20libero »

sottotono non è male limorta***vostra :mmmmm:



Avatar utente
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10979
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da KORIND »

E speriamo che abbiate ragione a vedere il bicchiere mezzo vuoto, perché se si mettono a posto tutte le cose che adesso vanno così e così, la Roma comincia davvero a volare


José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42591
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da ingresso20libero »

Io vedo il bicchiere mezzo pieno abbiamo 9 punti, ma nella vita a lavoro e nello sport per migliorare in generale sono i dettagli e le analisi che fanno la differenza, poi siamo sempre in un forum se devo brindare per i 9 punti senza fare osservazioni o altro va bene insomma non so che dire, ma non é da me io mi godo sempre i risultati della Roma come a lavoro con un occhio sempre dove si può migliorare, poi non ho detto né che é una merda né che é il nuovo gomez, ho detto che ha cominciato la stagione sottotono



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti