Cenciology ha scritto: ↑gio 23 set 2021, 20:33
Avevano in panchina un allenatore più scarso di fonseca, con un mazzarri la juve non sarebbe entrata in CL.
Quando si sono ammutinati l'allenatore era Carlo Ancelotti.
Quando lottavano per lo scudetto con Sarri lo hanno perso festeggiando prima della partita con la Fiorentina come se lo avessero gia` vinto. Parole di Sarri.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero ha scritto: ↑gio 23 set 2021, 20:16
Col centrocampo del Napoli la Roma poteva tenersi pure Pau Lopez in porta, la fortuna di Spalletti é stata trovare una rosa completa per le sue idee di gioco e anche una buona panchina a livello numerico quantitativo e qualitativo, e pensare che Ruiz che fa un altro sport ed é un giocatore di caratura internazionale a centrocampo prende meno di Diawara e Cristante che sono due carpentieri che si prendono a calci sui piedi, con un centrocampo ruiz zielinski anguissa spalletti ci fa la bella vita é un centrocampo completo e anguissa é superiore a bagayoko. Senza mercato a lui é andata bene lo stesso col solo Anguissa a sistemare li
Ruiz l'anno scorso lo odiavano tutti, anno da buttare. Poi cambia allenatore, gli mette vicino un Anguissa, e magicamente rinasce. A volte basta poco.
Spalletti è il miglior allenatore di campo della serie A, speriamo impazzisca presto e incarti la situazione come spesso gli capita.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Il napoli a centrocampo era fortissimo anche l'anno scorso, solo qualche babbeo poteva odiare Ruiz, non so da dove hai preso l'info, il Napoli l'anno scorso ha perso la champions all'ultima giornata per un suicidio in una stagione dove ha fatto 77 punti nonostante una stagione di ammutinamento di tutti, troppo bene è andato, c'era Bagayoko che era meno forte di Anguissa ma equiilibrava perfettamente il centrocampo con le caratteristiche di Ruiz e zielinsky. Speravo quest'anno scoppiassero invece hanno preso Spalletti che con quei giocatori può fare ciò che vuole secondo le sue idee di gioco, una delusione, per le mie aspettative
DanieleAsR ha scritto:Meglio un pareggio che una sconfitta in vista del derby
Sono d’accordo. Comunque Sarri o non Sarri è sempre lancione per Savic che la spizza per la punta. Tipo Insigne Callejon, nessuno ci può fare un cazzo su quella giocata.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
il_noumeno ha scritto: ↑ven 24 set 2021, 8:06
Sono d’accordo. Comunque Sarri o non Sarri è sempre lancione per Savic che la spizza per la punta. Tipo Insigne Callejon, nessuno ci può fare un cazzo su quella giocata.
Nzonzi fece un partitone in un derby perchè andò a contrastare benissimo quella giocata
LoryAsr98 ha scritto: ↑ven 24 set 2021, 12:39
Ma sta Storia di Akpa Akpro, pagato 12 milioni dalla Lazio nel 2020(soldi girati da Lotito alla Salernitana)?
Da quello che ho letto Lotito ha detto che non ha ancora pagato niente perché sono tutti bonus
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch