Ma infatti i rigoristi vanno stabiliti prima.
Non ti puoi trovare a dover decidere in corso di partita.
Se io Mourinho dico che il primo rigorista è Veretout ed il secondo è Pellegrini (o Miky), se quelli sono in campo lo DEVONO tirare loro.
Ma infatti i rigoristi vanno stabiliti prima.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Quella è stata solo la foga di Tammy, che appena fischiato è andato sul pallone. Voleva segnare a tutti i costi.MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 18 ott 2021, 12:09 Ma infatti i rigoristi vanno stabiliti prima.
Se io Mourinho dico che il primo rigorista è Veretout ed il secondo è Pellegrini (o Miky), se quelli sono in campo lo DEVONO tirare loro.
Sono d'accordo, ma queste cose non devono esistere.
'na grande merda.
fidati.
Quello dipende, Nainggolan fino a 26 anni aveva giocato con Piacenza e Cagliari ma di personalità ne aveva di più di Veretout.Tony Brando ha scritto: ↑lun 18 ott 2021, 11:27 ci manca l'allenatore che negli spogliatoi dica "non litigate se fischiano rigore eh".
dopo tutto quello che era successo, qualcuno si aspettava lo segnasse? io aspettavo ineluttabile l'errore, anzi vi dirò di più, ho sperato non ci dessero quello su pellegrini anche.
ciò detto, è chiaro che un giocatore che a 28 anni ha lottato dalla salvezza a massimo il sesto posto possa difettare di personalità. e noi purtroppo di giocatori così ne siamo pieni. è la prima cosa da dover cambiare.
Mourinho prima della partita ha dato l'ordine ed ha fatto bene a dire durante "fate voi"...ci può stare che l'attaccante lo vuole tirare o magari Veretout non se la sentiva... sono frazioni di secondo e cose già accadute in un campo di calcio... non ne farei un caso.MarcoDaLatina ha scritto:
Sono d'accordo, ma queste cose non devono esistere.
Anche lo stesso Mourinho che in quel momento dice "decidete voi" per me non va bene.
Ci vuole disciplina cazzo.
'na grande merda.
fidati.
No, però non si deve ripetere. Soprattutto col risultato in bilico in una partita così importante.
Ma sono stabiliti: il rigorista è Veretout.MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 18 ott 2021, 12:09 Ma infatti i rigoristi vanno stabiliti prima.