Discriminazione e razzismo

Rispondi
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Discriminazione e razzismo

Messaggio da Giazz »

siamocosì ha scritto: mer 24 nov 2021, 13:43 stessa cosa la dx io sono cresciuto a "ne usa ne urss" oggi stanno lingua in bocca con i repubblicani usa
Che stanno a loro volta lingua in bocca con i nazionalisti Russi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

esatto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ma poi è veramente stupido simpatizzare per una controparte politica americana dem o repubblicana che sia poiché per loro l'italia non conta nulla e non deve contare nulla. Non siamo i loro alleati ma semmai succubi.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Vaevictis ha scritto: mer 24 nov 2021, 16:00 Non sono né di destra e né di sinistra, solo della Roma. L'unica cosa per la quale valga la pena litigare.
Berlusconiano, spallettiano e sudista. Però ti vogliamo bene lo stesso.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

oswald ha scritto: gio 25 nov 2021, 13:25 Però ti vogliamo bene lo stesso.
Anche io a voi. Però berlusconiano no, oh :lol:
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Allora comunista.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Il corriere della sera che cazzia il ny Times per la scarsa attenzione dedicata all'omicidio del dottorando italiano...sono quasi emozionato .

Notare bene il trafiletto :

Nessun interesse per la storia del killer afroamericano: se l’ autore dell’omicidio fosse stato un bianco e la vittima un nero, tutto sarebbe stato diverso. II rischi del «nuovo giornalismo» militante

C'è un collasso abbastanza evidente dell'informazione direi...e il problema non è solo italiano . Il corriere della sera che critica è un bel segnale
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

blade ha scritto:Il corriere della sera che cazzia il ny Times per la scarsa attenzione dedicata all'omicidio del dottorando italiano...sono quasi emozionato .

Notare bene il trafiletto :

Nessun interesse per la storia del killer afroamericano: se l’ autore dell’omicidio fosse stato un bianco e la vittima un nero, tutto sarebbe stato diverso. II rischi del «nuovo giornalismo» militante

C'è un collasso abbastanza evidente dell'informazione direi...e il problema non è solo italiano . Il corriere della sera che critica è un bel segnale
Chissà se qualcuno si inginocchierà. Ipocrisia comunista a palate. Per lo meno non vedremo criminali distruggere vetrine e monumenti.

ASR
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Anche il corriere della sera scrive porcate.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Ne scrive tantissime di solito , infatti mi ha stupito positivamente una critica del genere , che ci sia un corto circuito a livello di informazione con notizie che a seconda dello schieramento politico hanno rilevanza o no a me sembra palese.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

io vorrei capire il nesso, anzi è fin troppo chiaro. È la solita tendenza dei liberali italiani di mischiare mele e pere. L'ossessione di Foglio, Corriere, la Repubblica di Molinari per "aaaaa cancer coltur". Se sul Corriere pensano che ogni omicidio legato alle gang e alla criminalità in America guadagni le prime pagine del NY Times stanno impicciati davvero (e non conoscono la differenza tra Times e Post, per dire). Diverso il discorso di un omicidio guidato dal razzismo istituzionalizzato del loro paese. Insomma, non capire la differenza tra un omicidio che diventa un caso politico e un caso di cronaca. Il solito ribaltamento semantico dei Ricolfi, Della Loggia, Battista, e i poveri stronzi del Foglio mischiato al perenne vittimismo degli stessi.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Eh, ma stavolta lo scrive il corriere , non il foglio, il giornale o libero , per questo gli ho dedicato un post , è stato sorprendente leggerlo.

E comunque non è mischiare pere e mele , qui abbiamo un componente di una gang che nel giro di un'ora ha attaccato 3 persone di un colore di pelle diverso dal suo , l'assalto è evidentemente a sfondo razziale , il giornalista del corriere ha fatto solo notare la diversità di trattamento in confronto ad alcuni casi avvenuti negli ultimi anni , come se esistessero morti di serie A e morti di serie B per qualcuno , a me sembra lucido come discorso .
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Se è razzismo va condannato in egual misura , non dipende dal colore della pelle dell'aggressore ma credo sia abbastanza logico.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

blade ha scritto: mar 7 dic 2021, 10:11 Eh, ma stavolta lo scrive il corriere , non il foglio, il giornale o libero , per questo gli ho dedicato un post , è stato sorprendente leggerlo.

E comunque non è mischiare pere e mele , qui abbiamo un componente di una gang che nel giro di un'ora ha attaccato 3 persone di un colore di pelle diverso dal suo , l'assalto è evidentemente a sfondo razziale , il giornalista del corriere ha fatto solo notare la diversità di trattamento in confronto ad alcuni casi avvenuti negli ultimi anni , come se esistessero morti di serie A e morti di serie B per qualcuno , a me sembra lucido come discorso .
Il Corriere è perfetta parte della schiera. Mi stupisco dello stupore e le conclusioni a cui arrivano non mi pare abbiano (almeno al momento) nessun tipo di riscontro certo. Parliamo di un membro di una gang, delinquente con svariati precedenti per aggressione. Il movente razziale andrebbe accertato e fa sorridere che ci ha fatto millemila distinguo su Garner e Floyd negando finanche l'evidenza, oggi lo sbandieri con questa velocità.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

ahhhhh, ma è Rampini. Mitologico.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi