Non sapevo dove inserirla, scusate...
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Non sapevo dove inserirla, scusate...
Ma il canale sky sport 4k è attivo solo per chi ha lo sky Q?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- 21008
- Campione
- Reactions:
Ho rotto l’incantesimo, ho rotto una situazione di magico e perfetto equilibrio. E l’ho fatto con questo mio post.
La spiegazione è nello screenshot qui sotto, chi la indovina?
La spiegazione è nello screenshot qui sotto, chi la indovina?
- fiume
- Fuoriclasse
- Reactions:
- fiume
- Fuoriclasse
- Reactions:
Strani maglioni natalizi
https://preview.redd.it/cxt9r1shsm781.j ... 958e2fd538
https://preview.redd.it/cxt9r1shsm781.j ... 958e2fd538
- 21008
- Campione
- Reactions:
- balbo5
- Fuoriclasse
- Reactions:
c'e gente, dalle parti di cellino san marco, che afferma che l'uomo ha sconfitto i dinosauri......Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 17 dic 2021, 14:46 C'è gente che dice che il nazismo e Hitler non sono mai esisiti per non parlare dei dinosauri
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
- fiume
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Avrà giocato a dino crisis
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- fiume
- Fuoriclasse
- Reactions:
- paz
- Leggenda
- Reactions:
In 12 hanno firmato questo articolo.
Poi arriva il coglione di turno - di solito il bocconiano oppure il direttore de linkiesta - che ti rinfaccia l’h index
Poi arriva il coglione di turno - di solito il bocconiano oppure il direttore de linkiesta - che ti rinfaccia l’h index
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sapete come la penso sul buonismo il political correct etc ma lercio su tenco ha sbagliato spiace dirlo.
La frase "notizia" è a tale e quale show un concorrente imita tenco sparandosi in testa
La frase "notizia" è a tale e quale show un concorrente imita tenco sparandosi in testa
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Non mi fa ridere e la trovo disgustosa.Jean Louis Scipione ha scritto:Sapete come la penso sul buonismo il political correct etc ma lercio su tenco ha sbagliato spiace dirlo.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La satira spesso sfocia nel cattivo gusto, ma in casi come quello di Lercio secondo me è lecito. Fa satira a tutto tondo e non solo in questo modo. Per me la battuta ci sta, nulla di eclatante.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 27 gen 2022, 21:54 Sapete come la penso sul buonismo il political correct etc ma lercio su tenco ha sbagliato spiace dirlo.
Io ho spesso fatto la battuta su Cobain come unico coerente del filone grunge visto che si è sparato.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Il black humor è sempre rischioso, a me personalmente la battuta fa ridere ma capisco chi si può essere sentito turbatoJean Louis Scipione ha scritto:Sapete come la penso sul buonismo il political correct etc ma lercio su tenco ha sbagliato spiace dirlo.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche a me piace la black humor ma su tenco si è andati decisamente oltre stavolta