vuoi tornare a 4 e prendi maitland? allora pinto è de coccioJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 6 gen 2022, 0:35 Kamara ce lo puoi far giocare li` in emergenza e ti sei preso il mediano titolare anche per i prossimi anni.
Piu` che altro se prendi S. Oliviera adesso in prestito secco come tappabuchi e poi riesci a prendere anche Kamara perche` ti si sbloccano dei soldi, probabilmente torni a giocare a 4 fino a fine anno, con Kamara mediano, Veretout e S. Oliveira mezzali e Pellegrini dietro le due punte.
A 3 ci giochi per la mancanza di cc considerati pronti da Mou.
Mercato invernale 2022
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2022
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
Un DDR a 15+3 per Oliveira mi fa pensare che non è previsto il riscatto…
Se poi oltre al prestito del portoghese si riuscisse a piazzare qualcuno e prendere anche Grillitsch sarebbe meglio.
Se poi oltre al prestito del portoghese si riuscisse a piazzare qualcuno e prendere anche Grillitsch sarebbe meglio.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
A me Oliveira non pare né un Cristante, né un Veretout ma un simil Pellegrini (o Mikhi, se volete, nel nuovo ruolo).
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
andreadb
- Campione

- Reactions:
Concordo. E non credo proprio tolga il posto a Cristante. Acquisto, se fosse, difficile da comprendere.il_noumeno ha scritto: ↑gio 6 gen 2022, 8:26 A me Oliveira non pare né un Cristante, né un Veretout ma un simil Pellegrini (o Mikhi, se volete, nel nuovo ruolo).
Quello che semmai intristisce è l’ulteriore conferma che lo scooting della Roma in sostanza consiste nel cercare portoghesi e/o riserve con le quali Mou ha avuto occasione di scambiare quattro chiacchiere in panchina durante le partite.
Di giocatori funzionali ne esistono migliaia. E non dobbiamo sapere noi chi sono. Questo è compito dei nostri strapagati professionisti. Possibile che non riescano mai ad avere qualche buona intuizione?
- gabbbro
- Leggenda

- Reactions:
Credo pesi anche il fatto che vogliono uno pronto e motivato per 6 mesi e bastaandreadb ha scritto: ↑gio 6 gen 2022, 8:46 Concordo. E non credo proprio tolga il posto a Cristante. Acquisto, se fosse, difficile da comprendere.
Quello che semmai intristisce è l’ulteriore conferma che lo scooting della Roma in sostanza consiste nel cercare portoghesi e/o riserve con le quali Mou ha avuto occasione di scambiare quattro chiacchiere in panchina durante le partite.
Di giocatori funzionali ne esistono migliaia. E non dobbiamo sapere noi chi sono. Questo è compito dei nostri strapagati professionisti. Possibile che non riescano mai ad avere qualche buona intuizione?
-
blade
- Fenomeno

- Reactions:
Sarei molto deluso se fosse questo il mercato di gennaio ...occasioni come la conference League di quest'anno non capitano più
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
-
andreadb
- Campione

- Reactions:
Magari fosse almeno quello.
Io continuo a vedere, come negli ultimi anni d’altra parte, solo grande confusione.
E Mou ci ha messo pesantemente del suo con il continuo lamentarsi dell’inadeguatezza della rosa. Come se le rose di Bodo, Venezia e Bologna, tanto per citare solo alcune delle vergognose prestazioni di quest’anno, fossero superiori.
Ha reso nullo il valore di mercato di titolari che lo scorso anno hanno giocato la semifinale di EL per poi chiedere di prendere una sconosciuta riserva dell’Arsenal.
La squadra non ha alcuna idea di manovra, esclusa la ripartenza a caso su recupero palla.
Difficile pensare che Sergio Oliveira possa contribuire in qualche modo. Spero qualcosa possa darci l’inglese, se non altro dal punto di vista fisico e del dinamismo.
Ma la realtà è si continuano a commettere sempre gli stessi errori …
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Se entro fine gennaio riesci a piazzare sia diawara che villar, magari uno dei due con obbligo di riscatto, io penso che puoi anche prendere sia oliveira in prestito, che un kamara a max 10M
Sarebbe un mercato ai limiti del sogno
-
andreadb
- Campione

- Reactions:
Bah… se si sogna si può fare decisamente di meglio …
- gabbbro
- Leggenda

- Reactions:
Vista la situazione direi di sì… vorrei che sto progetto prevedesse gente che gioca in ruoli precisi e che abbia le caratteristiche per giocare in Italia… forse troppo?
- simone
- Leggenda

- Reactions:
Io sulla mancanza di organizzazione di gioco e sulla distruzione del valore della rosa, sono molto d'accordo.andreadb ha scritto: Magari fosse almeno quello.
Io continuo a vedere, come negli ultimi anni d’altra parte, solo grande confusione.
E Mou ci ha messo pesantemente del suo con il continuo lamentarsi dell’inadeguatezza della rosa. Come se le rose di Bodo, Venezia e Bologna, tanto per citare solo alcune delle vergognose prestazioni di quest’anno, fossero superiori.
Ha reso nullo il valore di mercato di titolari che lo scorso anno hanno giocato la semifinale di EL per poi chiedere di prendere una sconosciuta riserva dell’Arsenal.
La squadra non ha alcuna idea di manovra, esclusa la ripartenza a caso su recupero palla.
Difficile pensare che Sergio Oliveira possa contribuire in qualche modo. Spero qualcosa possa darci l’inglese, se non altro dal punto di vista fisico e del dinamismo.
Ma la realtà è si continuano a commettere sempre gli stessi errori …
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Cazzo, da fargli una statua al Renzie lusitanoWill.i.am ha scritto: Se entro fine gennaio riesci a piazzare sia diawara che villar, magari uno dei due con obbligo di riscatto, io penso che puoi anche prendere sia oliveira in prestito, che un kamara a max 10M
Sarebbe un mercato ai limiti del sogno
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Oliveira in prestito secco, mi va bene al posto di Villar o Diawara. È una toppa, non certo una pedina del progetto di costruzione che evidentemente è rimandato alla prossima estate.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Io sulla distruzione del valore della rosa invece corca’ che sono d’accordo. Quali sarebbero ‘sti titolari delle poderosa cavalcata europea che sarebbero stati distrutti da Mourinho? Villar che pure Fonseca aveva messo in naftalina? Borja Mayoral che non è manco tuo? Di contro mi pare che, per esempio, Ibanez sia un altro quest’anno.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Connesso
Secondo me per caratteristiche lui non è il giocatore che serviva. Mi spiego: lui è un centrocampista centrale da 4/2/3/1 messo vicino ad un mediano tipo Grujic per intenderci. Ovviamente è anche una mezzala da 4/3/3. Non è un fenomeno, ma a pallone ci sa giocare. Eccome se ci sa giocare. Anche per questo motivo a volte è stato schierato in ruoli non proprio nelle sue corde, come ad esempio mediano o esterno offensivo. Quest'anno vedo che ha perso il posto da titolare, ma in CL è partito 4 volte su 6 titolare e nelle due partite che ho visto del Porto ha fatto molto bene. Io credo che qui possa dare una grossa mano. Sicuramente più di un giocatore che ha smesso di giocare dopo il primo infortunio subito due anni fa (Diawara) e un altro che ha giocato a pallone solo da Settembre 2020 a Gennaio 2021 (Villar). Altra cosa che non sottovaluterei è che è uno abituato a giocare su certi palcoscenici e che quindi ho idea che non subisca la pressione della piazza. Per un giocatore che deve essere pronto subito non è poco.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto