Mercato invernale 2022
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2022
Oliveira, nonostante non sia il ruolo che manca a noi, probabilmente, è uno di quelli che ti alza il valore per qualità e carattere. Il dubbio è che ti rimanga con quei costi, visto che magari te lo impone mendes.
Mancherebbe sempre uno tosto di quantità.
Secondo voi un cc con niles Pellegrini oliveira veretout vina è ben assortito?
Mancherebbe sempre uno tosto di quantità.
Secondo voi un cc con niles Pellegrini oliveira veretout vina è ben assortito?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- simone
- Leggenda

- Reactions:
Mi vengono in mente tanti esempi divergenti.aldodice26x1 ha scritto: Io credo che il discorso sia diverso. Tutti i giocatori hanno un loro livello e a quel livello giocheranno con qualsiasi allenatore. Poi hanno anche delle caratteristiche e in base alle caratteristiche di gioco dell'allenatore renderanno di più o di meno ma sempre nel loro range. Io credo che Villar sia una fregna moscia e in una buona squadra che fa cerca il fraseggio, lui il suo lo farà. Resterà sempre un mezzo giocatore ma renderà al top per quello che è il suo livello. Gattuso con Lippi ed Ancelotti aveva un certo rendimento. Con Guardiola non sarebbe andato manco in Tribuna.
De Bruyne bocciato solennemente e con Guardiola diventato top
Salah lasciato andare per errore di valutazione (ed era già forte con la Fiorentina)
Lo stesso Lukaku. Andre Silva..
Più in là nel tempo, Berkgamp, Viera, Henry, lo stesso Pirlo....
Ci sono tanti casi di giocatori scartati che cambiando squadra o allenatore da apparenti mezzi brocchi sono diventati fortissimi cambiando "range".
- simone
- Leggenda

- Reactions:
Mi sembra palese che, mettendo fuori squadra villar o kumbulla, non abbia contribuito a rendere più appetibili i giocatori o ad aumentarne il valore rispetto alla fine dello scorso campionato.il_noumeno ha scritto:Deprezzare rispetto ad un valore che è nella tua testa, però, e non ha alcun riscontro di mercato.
Non ho in testa valori specifici, mi pare però chiaro il trend...
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Game, set, matchAmoLaMaglia ha scritto: ↑gio 6 gen 2022, 11:24 ma scusate un attimo
se questi presunti campioni (villar diawara mayoral) li hai pure deprezzati
come mai non c'è la fila per prenderli?
sarebbero delle occasioni uniche eppure non vedo aste all'orizzonte
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Oppure paradossalmente li ha resi vendibili. Visto che c’è tanta gente che pensa che stia facendo una cazzata a non farli giocare, e che siano un’occasione.simone ha scritto: ↑gio 6 gen 2022, 11:57 Mi sembra palese che, mettendo fuori squadra villar o kumbulla, non abbia contribuito a rendere più appetibili i giocatori o ad aumentarne il valore rispetto alla fine dello scorso campionato.
Non ho in testa valori specifici, mi pare però chiaro il trend...
E magari chi lo pensa non se li ricorda.
-
oliver
- Fenomeno

- Reactions:
- simone
- Leggenda

- Reactions:
In realtà è proprio perché non giocano mai che sono meno appetibili.AmoLaMaglia ha scritto:ma scusate un attimo
se questi presunti campioni (villar diawara mayoral) li hai pure deprezzati
come mai non c'è la fila per prenderli?
sarebbero delle occasioni uniche eppure non vedo aste all'orizzonte
Detto questo secondo me villar lo venderanno senza troppi problemi (ma la Roma vuole 7-8 milioni, dicunt).
- John Locke
- Leggenda

- Reactions:
oliveira me sembra il florenzi del porto, come tipo di situazione non come giocatore che ammetto di non conoscere affatto
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Oliver domanda di oliveira
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- simone
- Leggenda

- Reactions:
Mi prendo l'avverbio.qixand ha scritto: Oppure paradossalmente li ha resi vendibili. Visto che c’è tanta gente che pensa che stia facendo una cazzata a non farli giocare, e che siano un’occasione.
E magari chi lo pensa non se li ricorda.
In effetti si tratta di un ragionamento paradossale.
- gabbbro
- Leggenda

- Reactions:
Io vorrei capire il progetto tecnico, come vogliamo costruire un centrocampo degno, capace di incidere.
Che idea di calcio perseguiamo? Abbiamo finalmente capito che dobbiamo puntare sulla fisicità? Costruiremo un centrocampo di corsa e intensità?
Questo non è chiaro oggi, se comprassimo Kamara perno o Xhaka, Zakaria o Grillish come faticatore, più uno tipo Anguissa o Bakayoko cominceremmo a ragionare
Che idea di calcio perseguiamo? Abbiamo finalmente capito che dobbiamo puntare sulla fisicità? Costruiremo un centrocampo di corsa e intensità?
Questo non è chiaro oggi, se comprassimo Kamara perno o Xhaka, Zakaria o Grillish come faticatore, più uno tipo Anguissa o Bakayoko cominceremmo a ragionare
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
L’ho chiamato paradosso non a caso.
Nel caso di giocatori ancora giovani però è valido. C’è sempre qualcuno che pensa sia una gemma nascosta.
In ogni caso alla fine li riesci sempre a piazzare in qualche modo. Pensa solo a come ci hanno appioppato diawara che nel Napoli non giocava più.
- John Locke
- Leggenda

- Reactions:
darboe e villar possono anche avere margine di crescita ma sono due centrocampisti che mourinho non vede proprio per caratteristica, fanno tantissimo possesso palla ma ancora a livello base ma poco movimento senza e ancor meno legna che per mourinho è sempre stato fondamentale, non hanno assist non hanno tiro, sono abbastanza inutili se poi andiamo a vedere la sostanza e non solo la fuffa..
- Wonderwall
- Fenomeno

- Reactions:
Oliveira batte pure le punizioni, già solo per questo lo prenderei dato che abbiamo fatto un gol su calcio piazzato in due anni.
Comunque io non sottovaluterei l'esigenza di prendere un altro centrale, considerato il Kumbulla attuale ed uno Smalling sempre a rischio, ed un secondo portiere.
Comunque io non sottovaluterei l'esigenza di prendere un altro centrale, considerato il Kumbulla attuale ed uno Smalling sempre a rischio, ed un secondo portiere.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
oliver
- Fenomeno

- Reactions: