Mercato invernale 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da supernova »

A me viene proprio da vomitare a leggere Villar Darboe Mayoral e sta roba qua.
Posso salvare Calafiori, ma deve andare in prestito in una squadra che gli garantisca almeno 10 partite da titolare da qui a fine anno.

A gennaio se non hai i soldi puoi solo tappare i buchi (e devi anche essere bravo e fortunato, perché non è detto che ti riesca).
Niles e Oliveira sono due toppe che ci stanno. Sono “pronti subito” perché, pur non essendo avvezzi al campionato italiano, non sono di primo pelo e hanno già giocato parecchie partite che contano.

Il portoghese in particolare non riesco a capire se possa essere titolare o meno, ma sicuramente averlo avuto in quest’ultimo periodo, quando avevamo Pellegrini rotto, sarebbe stato una manna dal cielo.
Gosha
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: gio 6 gen 2022, 7:34 vuoi tornare a 4 e prendi maitland? allora pinto è de coccio
Ma solo se dopo aver preso Oliveira potessi arrivare anche a Kamara cedendo Villar. I laterali sono offensivi ma avresti un cc abbottonatissimo per i nostri standard degli ultimi anni.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

supernova ha scritto: gio 6 gen 2022, 12:26 A me viene proprio da vomitare a leggere Villar Darboe Mayoral e sta roba qua.
Posso salvare Calafiori, ma deve andare in prestito in una squadra che gli garantisca almeno 10 partite da titolare da qui a fine anno.

A gennaio se non hai i soldi puoi solo tappare i buchi (e devi anche essere bravo e fortunato, perché non è detto che ti riesca).
Niles e Oliveira sono due toppe che ci stanno. Sono “pronti subito” perché, pur non essendo avvezzi al campionato italiano, non sono di primo pelo e hanno già giocato parecchie partite che contano.

Il portoghese in particolare non riesco a capire se possa essere titolare o meno, ma sicuramente averlo avuto in quest’ultimo periodo, quando avevamo Pellegrini rotto, sarebbe stato una manna dal cielo.
calafiori a me non ha dato proprio un idea di giocatore invece, manco scarso ma proprio di giocatore, è solo grosso fisicamente va dritto e basta
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

oliver ha scritto: gio 6 gen 2022, 12:01 Oliveira che tipo di cc è?
Non lo conosco
Un mix tra Renato Olive e Davide Olivares.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il_noumeno ha scritto: gio 6 gen 2022, 10:09 Io sulla distruzione del valore della rosa invece corca’ che sono d’accordo. Quali sarebbero ‘sti titolari delle poderosa cavalcata europea che sarebbero stati distrutti da Mourinho? Villar che pure Fonseca aveva messo in naftalina? Borja Mayoral che non è manco tuo? Di contro mi pare che, per esempio, Ibanez sia un altro quest’anno.
Esatto. E anche sulla mancata organizzazione di gioco ci sarebbe molto da ridire visto che siamo tra le squadre con più XG creati, sia con squadre aperte che chiuse.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Oliveira è un giocatore normalissimo, che non è un insulto visto che di giocatori normali a centrocampo non ne abbiamo, per questi 6 mesi lui e Nevertland Niles vanno benissimo per i ruoli che ricoprono, anzi secondo me siamo nell'ennesimo scenario in cui con 5 euro in tasca fai quello che devi decentemente dopo aver speso anzi impegnato 90 milioni ed averli spesi un po a cazzo
Immagine
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

e comunque se arrivasse sergio oliveira e facesse 6 mesi buoni io comunque un 30 enne a 20 milioni non lo riscatto, non so voi, ma mi pare ci siamo già passati ad esempio con smalling, eviterei e non mi sembra quella la linea che si vuole seguire...
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

antoniocs ha scritto: gio 6 gen 2022, 12:33 Un mix tra Renato Olive e Davide Olivares.
Il giocatore è in ospedale e ha la frattura.

Gaucci! siamo di Serie A, Gaucci!
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

John Locke ha scritto: gio 6 gen 2022, 12:43 e comunque se arrivasse sergio oliveira e facesse 6 mesi buoni io comunque un 30 enne a 20 milioni non lo riscatto, non so voi, ma mi pare ci siamo già passati ad esempio con smalling, eviterei e non mi sembra quella la linea che si vuole seguire...
assolutamente neanche io lo riscatterei
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Papinki78 »

Vaevictis ha scritto: gio 6 gen 2022, 12:45 Il giocatore è in ospedale e ha la frattura.

Gaucci! siamo di Serie A, Gaucci!
Vai a fare in culo, te e tuo fratello!
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Il diritto di riscatto tale rimarrà, non ci perderei manco tempo a discuterne
Immagine
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Ricordo che Oliveira è un uomo di Mendes, Commisso mandò a casa Gattuso perché Mendes, procuratore di Gattuso, voleva imporgli Oliveira. Mourinho e Mendes sono best buddies ever...
Connect the dots.
Penso che questa proprietà abbia un grande difetto: non si è ancora tarata sul livello degli squali che la circondano.
Ultima modifica di Luke Skywalker il gio 6 gen 2022, 12:54, modificato 1 volta in totale.
BANZAI!
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Basta sia utile alla causa, sti cazzi di chi è chi

I friedkin devono solo sganciare e non fare danni come Reynolds
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

John Locke ha scritto: gio 6 gen 2022, 12:43 e comunque se arrivasse sergio oliveira e facesse 6 mesi buoni io comunque un 30 enne a 20 milioni non lo riscatto, non so voi, ma mi pare ci siamo già passati ad esempio con smalling, eviterei e non mi sembra quella la linea che si vuole seguire...
Sono due toppe che devono servire a non essere maledettamente corti
A fine anno possono tornare da dove sono venuti
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ingresso20libero ha scritto: gio 6 gen 2022, 12:50 Il diritto di riscatto tale rimarrà, non ci perderei manco tempo a discuterne
e' di mendes ... vedrai che se arrivasse e facesse qualche mese decente si riscattera' ... e, anche se apprezzo il giocatore, spero che non vada cosi'
Rispondi