Mercato invernale 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da Jack l'Irlandese »

simone ha scritto: gio 6 gen 2022, 13:28 Organizzazione di gioco vuol dire sia offensivo che difensivo.
Fluidità di manovra, adattabilità all'avversario e equilibrio.
Io queste cose non riesco a vederle. Non so gli xg creati con la samp, ma quella partita per me è emblematica (e ricorrente)

Io le ho viste in molte partite.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

Oliveira con il ruolo di Pellegrini non c'entra nulla, semmai può essere il veretout o il vice veretout in questa squadra. Tecnicamente buono non risparmia la gamba nei contrasti, se dovesse arrivare un Kamara o un grillitsch avresti delle belle possibilità per il quarto posto.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skotos »

Io spero ancora in Grillitsch nel caso riuscissimo a piazzare Diawara o Villar. A quel punto saremmo completi.
...però "la pirateria uccide il calcio"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

pepatadicozze ha scritto: gio 6 gen 2022, 15:07 Oliveira con il ruolo di Pellegrini non c'entra nulla, semmai può essere il veretout o il vice veretout in questa squadra. Tecnicamente buono non risparmia la gamba nei contrasti, se dovesse arrivare un Kamara o un grillitsch avresti delle belle possibilità per il quarto posto.
Se arrivo il primo si, se arriva il secondi cambia poco secondi me, ma purtroppo il primo credo rimarrà un sogno
Immagine
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

ingresso20libero ha scritto: gio 6 gen 2022, 15:13 Se arrivo il primo si, se arriva il secondi cambia poco secondi me, ma purtroppo il primo credo rimarrà un sogno
Grillitsch è un giocatore capace di accelerare o rallentare il ritmo all 'occorrenza non ha la dinamicità di Kamara ma tecnicamente è buono e sarebbe utile a questa Roma
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Si ma se prendi Oliveira credo l'eccezione sia plausibile per Kamara in questa sessione, per me in un reparto da rifare da zero rispetto I nostri questi nomi ci stanno tutti sia chiaro
Immagine
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

skotos ha scritto: gio 6 gen 2022, 15:10 Io spero ancora in Grillitsch nel caso riuscissimo a piazzare Diawara o Villar. A quel punto saremmo completi.
Preghiamo fino all'ultimo giorno di gennaio che possa avverarsi questo scenario
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Tutto dipenderà dalle capacità di Pinto di piazzare quei due
Parliamo comunque di ragazzi di 24 anni

Io penso che prestito con diritto si riesce a fare
Però se sei bravo almeno uno dei due lo riesci a fare con obbligo o cessione immediata
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Will.i.am ha scritto: gio 6 gen 2022, 15:30 Tutto dipenderà dalle capacità di Pinto di piazzare quei due
Parliamo comunque di ragazzi di 24 anni

Io penso che prestito con diritto si riesce a fare
Però se sei bravo almeno uno dei due lo riesci a fare con obbligo o cessione immediata
Dovrebbero chiedere loro la cessione per giocare! L’atteggiamento di Diawara è inaccettabile in questo senso… vale forse una squadra di media classifica e nessuno gli darà mai gli stessi soldi in futuro se non gioca
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

pepatadicozze ha scritto: gio 6 gen 2022, 15:07 Oliveira con il ruolo di Pellegrini non c'entra nulla, semmai può essere il veretout o il vice veretout in questa squadra. Tecnicamente buono non risparmia la gamba nei contrasti, se dovesse arrivare un Kamara o un grillitsch avresti delle belle possibilità per il quarto posto.
cc che ha bisogno di un mediano accanto, tutto qui

non e' quello che ci serve a meno di prendere anche il Kamara/Grillitsch della situazione, come sempre detto (magari cediamo Veretout a 30 e prendiamo Kamara, per dire asd )

se poi sia piu' simile a Veretout o a pellegrini, posso solo inchinarmi alle conoscenze di @pepatadicozze, per quello che l'hovisto io, ricorda piu' Pellegrini, ma una mia valutazione sbagliata e' una cosa quasi scontata asd
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

faro ha scritto: cc che ha bisogno di un mediano accanto, tutto qui

non e' quello che ci serve a meno di prendere anche il Kamara/Grillitsch della situazione, come sempre detto (magari cediamo Veretout a 30 e prendiamo Kamara, per dire asd )

se poi sia piu' simile a Veretout o a pellegrini, posso solo inchinarmi alle conoscenze di [mention]pepatadicozze[/mention], per quello che l'hovisto io, ricorda piu' Pellegrini, ma una mia valutazione sbagliata e' una cosa quasi scontata asd
Per carità, pepatadicozze ne saprà certamente di più. A me pare, per quello che ho visto, che per esempio con Veretout non abbia in comune il dinamismo. Se farà bene quel ruolo lì, tanto meglio per noi.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Con kamara e Oliveira, non puoi non metterti ad albero di natale con
Kamara (centro)
Veretout ed Oliveira (intermedi)
Pellegrini (3/4ista).

Quello che mi dispiace in tal caso sarebbe la rinuncia alla difesa a 3.
Certo, se dall'altra parte rispetto a spinazzola avessi Panucci o un Ivanovic, sarebbe diverso
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Se giochi con un cc a 3 + pellegrini, puoi permetterti tranquillamente di tornare a 4

Anche perché kamara ho letto che nasce difensore, quindi ti darebbe quella copertura che oggi con cristante ti sogni
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

rosromanista ha scritto: gio 6 gen 2022, 16:41 Con kamara e Oliveira, non puoi non metterti ad albero di natale con
Kamara (centro)
Veretout ed Oliveira (intermedi)
Pellegrini (3/4ista).

Quello che mi dispiace in tal caso sarebbe la rinuncia alla difesa a 3.
Certo, se dall'altra parte rispetto a spinazzola avessi Panucci o un Ivanovic, sarebbe diverso
RP; Mancini, Ibanez, Smalling, Spinazzola; Oliveira, Kamara, Veretout; Pellegrini; Abraham, Zaniolo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Leggo di accordo raggiunto per Oliveira
Rispondi