Io le ho viste in molte partite.
Mercato invernale 2022
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2022
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- pepatadicozze
- Fenomeno

- Reactions:
Oliveira con il ruolo di Pellegrini non c'entra nulla, semmai può essere il veretout o il vice veretout in questa squadra. Tecnicamente buono non risparmia la gamba nei contrasti, se dovesse arrivare un Kamara o un grillitsch avresti delle belle possibilità per il quarto posto.
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Io spero ancora in Grillitsch nel caso riuscissimo a piazzare Diawara o Villar. A quel punto saremmo completi.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Se arrivo il primo si, se arriva il secondi cambia poco secondi me, ma purtroppo il primo credo rimarrà un sognopepatadicozze ha scritto: ↑gio 6 gen 2022, 15:07 Oliveira con il ruolo di Pellegrini non c'entra nulla, semmai può essere il veretout o il vice veretout in questa squadra. Tecnicamente buono non risparmia la gamba nei contrasti, se dovesse arrivare un Kamara o un grillitsch avresti delle belle possibilità per il quarto posto.

- pepatadicozze
- Fenomeno

- Reactions:
Grillitsch è un giocatore capace di accelerare o rallentare il ritmo all 'occorrenza non ha la dinamicità di Kamara ma tecnicamente è buono e sarebbe utile a questa Romaingresso20libero ha scritto: ↑gio 6 gen 2022, 15:13 Se arrivo il primo si, se arriva il secondi cambia poco secondi me, ma purtroppo il primo credo rimarrà un sogno
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Si ma se prendi Oliveira credo l'eccezione sia plausibile per Kamara in questa sessione, per me in un reparto da rifare da zero rispetto I nostri questi nomi ci stanno tutti sia chiaro

- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Tutto dipenderà dalle capacità di Pinto di piazzare quei due
Parliamo comunque di ragazzi di 24 anni
Io penso che prestito con diritto si riesce a fare
Però se sei bravo almeno uno dei due lo riesci a fare con obbligo o cessione immediata
Parliamo comunque di ragazzi di 24 anni
Io penso che prestito con diritto si riesce a fare
Però se sei bravo almeno uno dei due lo riesci a fare con obbligo o cessione immediata
- gabbbro
- Leggenda

- Reactions:
Dovrebbero chiedere loro la cessione per giocare! L’atteggiamento di Diawara è inaccettabile in questo senso… vale forse una squadra di media classifica e nessuno gli darà mai gli stessi soldi in futuro se non gioca
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
cc che ha bisogno di un mediano accanto, tutto quipepatadicozze ha scritto: ↑gio 6 gen 2022, 15:07 Oliveira con il ruolo di Pellegrini non c'entra nulla, semmai può essere il veretout o il vice veretout in questa squadra. Tecnicamente buono non risparmia la gamba nei contrasti, se dovesse arrivare un Kamara o un grillitsch avresti delle belle possibilità per il quarto posto.
non e' quello che ci serve a meno di prendere anche il Kamara/Grillitsch della situazione, come sempre detto (magari cediamo Veretout a 30 e prendiamo Kamara, per dire
se poi sia piu' simile a Veretout o a pellegrini, posso solo inchinarmi alle conoscenze di @pepatadicozze, per quello che l'hovisto io, ricorda piu' Pellegrini, ma una mia valutazione sbagliata e' una cosa quasi scontata
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Per carità, pepatadicozze ne saprà certamente di più. A me pare, per quello che ho visto, che per esempio con Veretout non abbia in comune il dinamismo. Se farà bene quel ruolo lì, tanto meglio per noi.faro ha scritto: cc che ha bisogno di un mediano accanto, tutto qui
non e' quello che ci serve a meno di prendere anche il Kamara/Grillitsch della situazione, come sempre detto (magari cediamo Veretout a 30 e prendiamo Kamara, per dire)
se poi sia piu' simile a Veretout o a pellegrini, posso solo inchinarmi alle conoscenze di [mention]pepatadicozze[/mention], per quello che l'hovisto io, ricorda piu' Pellegrini, ma una mia valutazione sbagliata e' una cosa quasi scontata
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
rosromanista
- Fenomeno

- Reactions:
Con kamara e Oliveira, non puoi non metterti ad albero di natale con
Kamara (centro)
Veretout ed Oliveira (intermedi)
Pellegrini (3/4ista).
Quello che mi dispiace in tal caso sarebbe la rinuncia alla difesa a 3.
Certo, se dall'altra parte rispetto a spinazzola avessi Panucci o un Ivanovic, sarebbe diverso
Kamara (centro)
Pellegrini (3/4ista).
Certo, se dall'altra parte rispetto a spinazzola avessi Panucci o un Ivanovic, sarebbe diverso
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Se giochi con un cc a 3 + pellegrini, puoi permetterti tranquillamente di tornare a 4
Anche perché kamara ho letto che nasce difensore, quindi ti darebbe quella copertura che oggi con cristante ti sogni
Anche perché kamara ho letto che nasce difensore, quindi ti darebbe quella copertura che oggi con cristante ti sogni
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
RP; Mancini, Ibanez, Smalling, Spinazzola; Oliveira, Kamara, Veretout; Pellegrini; Abraham, Zaniolo.rosromanista ha scritto: ↑gio 6 gen 2022, 16:41 Con kamara e Oliveira, non puoi non metterti ad albero di natale con
Kamara (centro)
Pellegrini (3/4ista).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- gabbbro
- Leggenda

- Reactions:
Leggo di accordo raggiunto per Oliveira