Mercato invernale 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da ingresso20libero »

Oliveria stanno cercando di cederlo già dalla Fiorentina, per me è tutto fatto e anche se non capisco perché il Porto voglia liberarsene cosi facilmente per noi rimane un prestito d'oro
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Dove? Ma anche col club?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

aldodice26x1 ha scritto: gio 6 gen 2022, 10:09 Secondo me per caratteristiche lui non è il giocatore che serviva. Mi spiego: lui è un centrocampista centrale da 4/2/3/1 messo vicino ad un mediano tipo Grujic per intenderci. Ovviamente è anche una mezzala da 4/3/3. Non è un fenomeno, ma a pallone ci sa giocare. Eccome se ci sa giocare. Anche per questo motivo a volte è stato schierato in ruoli non proprio nelle sue corde, come ad esempio mediano o esterno offensivo. Quest'anno vedo che ha perso il posto da titolare, ma in CL è partito 4 volte su 6 titolare e nelle due partite che ho visto del Porto ha fatto molto bene. Io credo che qui possa dare una grossa mano. Sicuramente più di un giocatore che ha smesso di giocare dopo il primo infortunio subito due anni fa (Diawara) e un altro che ha giocato a pallone solo da Settembre 2020 a Gennaio 2021 (Villar). Altra cosa che non sottovaluterei è che è uno abituato a giocare su certi palcoscenici e che quindi ho idea che non subisca la pressione della piazza. Per un giocatore che deve essere pronto subito non è poco.
D'accordissimo, la Roma con Oliveira migliora a centrocampo. In prestito e per il ritorno va bene, poi altro. A meno che non venda Cristante e si tenga Oliveira. :D
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

faro ha scritto: gio 6 gen 2022, 15:55 cc che ha bisogno di un mediano accanto, tutto qui

non e' quello che ci serve a meno di prendere anche il Kamara/Grillitsch della situazione, come sempre detto (magari cediamo Veretout a 30 e prendiamo Kamara, per dire asd )

se poi sia piu' simile a Veretout o a pellegrini, posso solo inchinarmi alle conoscenze di @pepatadicozze, per quello che l'hovisto io, ricorda piu' Pellegrini, ma una mia valutazione sbagliata e' una cosa quasi scontata asd
in alcune partite potresti fare anche un cc a 3 con cristante( :? ) davanti la difesa, se non si riesce a portare un mediano, e oliveira e veretout ai suoi lati che darebbero dinamismo al cc e a turno supporterebbero/ si inserirebbero la trequarti/attacco
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

quello che serve alla Roma difficilmente possiamo prenderlo ora, questo è un mercato d'occasione a seguito di un mercato di reazione, proprio visto le nostre possibilità prendere 2 prestiti del genere per noi è quasi un miracolo e sono sicuro che faranno bene soprattutto Oliveira che non è un fenomeno, ma è un centrocampista di calcio almeno con discreta esperienza
Immagine
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

ingresso20libero ha scritto: gio 6 gen 2022, 17:20 quello che serve alla Roma difficilmente possiamo prenderlo ora, questo è un mercato d'occasione a seguito di un mercato di reazione, proprio visto le nostre possibilità prendere 2 prestiti del genere per noi è quasi un miracolo e sono sicuro che faranno bene soprattutto Oliveira che non è un fenomeno, ma è un centrocampista di calcio almeno con discreta esperienza
Quoto
Però non mi arrendo e fino a fine mercato spero che si riesca a piazzare diawara e villar e a prenderne un altro
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

a me oliveira piace. è un alternativa a veretout che da un anno a questa parte ha fatto bene in una manciata di partite
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Devo dire che considerando il mercato di gennaio, ci stiamo muovendo molto bene.
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Spendete i soldi e subito
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Quali?
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

blade ha scritto: gio 6 gen 2022, 20:27 Spendete i soldi e subito
a sto punto possono pure non fare nulla
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Skiba ha scritto: gio 6 gen 2022, 20:36Quali?
Facessero loro, ma con sta banda de attrezzi puoi avere anche un incrocio tra Gesù e un super Saiyan in panca ma non ne esce vivo...
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Il problema è: come li spendi? Perché io non mi fido di chi attualmente fa le scelte (mi riferisco a Pinto). Deve dimostrarmi di essere bravo.
BANZAI!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

blade ha scritto: gio 6 gen 2022, 20:27 Spendete i soldi e subito
Io ancora mi devo riprendere dagli 80 milioni spesi in estate
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

facessero quello che gli pare basta che a giugno vendano ibanez veretout zaniolo e non rinnovino mikitarian. io non ce la faccio più a vederli
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi