No, prende 2. Fidate. Notizia certa 100%. Anzi, quasi 2.
Mercato invernale 2022
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2022
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Io shomurodov non lo avrei preso. O se lo prendi poi ormai tieni Dzeko un anno o 2 spalmando e vai a spendere per terzino destro e centrocampista. L'ingaggio é una mostruosità e purtroppo funziona così da anni (emblematici furono gli ingaggi dati dalla Roma e dal Napoli a Mario Rui ed Hysaj presi entrambi dall'empoli nello stesso anno).aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 8 gen 2022, 11:54 Secondo me la cosa sbagliata dell'acquisto di Shomurodov sono in parte i 17,5 milioni impegnati, ma soprattutto i 2 milioni netti di stipendio dati a lui. OK il decreto crescita ma questo prendeva 700.000 dal Genoa (io credevo 1,2 ma dicono che prendesse 0,7). Ora, se un giocatore viene dal Genoa, qui può pure accontentarsi di prendere lo stesso o poco di più. Se viene dal Chelsea o dall'Arsenal o anche dal Porto, capisco che voglia più soldi per venire a Roma. Io sono convinto che alla lunga la scelta di aver preso Shomurodov si rivelerà azzeccata ma resta il fatto che la gestione delle risorse sia assolutamente deficitaria. Su Under la penso come te. Giocatore con molti mezzi ma che dopo mezza stagione fatta bene con Di Francesco, poi ha reso poco con lo stesso Di Francesco e con ranieri, con Fonseca ed è stato nullo con Brendon Rodgers al Chelsea. Quest'anno in Ligue Un ha fatto 15 presenze e 5 gol. Non esattamente un iradiddio. Però credo che la Ligue Un sia il giusto campionato per lui dove può rilanciarsi alla grande. Credo che lo sarebbe, ad esempio, anche per Carles Perez.
Però non vedo uno scandalo a pagarlo 17,5. Forse vale 15 e non 17,5? Ma da qui a dire che Under era meglio ci vuole fantasia. Se nel mondo nessuno ti ha dato 10 milioni per prenderselo ci sarà un motivo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Per me Under meglio di Shomurodov, senza troppa fantasia poi sono punti di vista. Pagare 17,5 uno che in carriera non ha fatto nulla e che non è nemmeno titolare è una cosa che solo noi potevamo fare. La Roma non vende un giocatore da 5 anni il problema non è che non te li hanno dati per Under ma per nessuno perché tanto sanno che stai co le pezze al culo e se te li prendono in prestito è già tanto

- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
La Lazio ha una rosa ridicola in alcuni ruoli, speriamo che non gli prendano gli interpreti giusti, altrimenti potrebbero ingranareLoryAsr98 ha scritto: ↑sab 8 gen 2022, 10:54 C'è da dire che da noi sono quasi 4 anni che la squadra rende di merda, con 4 allenatori diversi (Di Francesco - Ranieri-Fonseca-Mourinho), alla Lazio pagano Sarri 1/1,5ilioni più di Inzaghi (e quasi il triplo rispetto atutti gli allenatori precedenti), per fare pietà, quando la rosa con Inzaghi rendeva, delle stagioni meglio e delle stagioni peggio, ma sempre meglio di quest'anno, nonostante Immobile continui a segnare a valanga
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Hai ragionealdodice26x1 ha scritto: ↑sab 8 gen 2022, 12:00 No, prende 2. Fidate. Notizia certa 100%. Anzi, quasi 2.

- LegioXII
- Fenomeno

- Reactions:
Gemellaggio in quel casoJohn Locke ha scritto: ↑sab 8 gen 2022, 10:55 Io ripeto glieli lasciamo sul piatto i soldi e ci danno kamara e amici più di prima, se poi vogliamo anche fidanzarci gli do diawara
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
MULTRAS
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Visti i dissapori coi vesuviani gemellaggio in ogni caso
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- LegioXII
- Fenomeno

- Reactions:
Si che poi la marsigliese la cantiamo da una vitaMatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 8 gen 2022, 12:25 Visti i dissapori coi vesuviani gemellaggio in ogni caso
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
MULTRAS
MULTRAS
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Un gemellaggio nel nome di Geppo!
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Shomurodov non andava preso a prescindere da Dzeko o non Dzeko
Avevi Borja che era una garanzia come riserva
E non è che Shomurodov ti facesse fare sto grande salto di qualità rispetto allo spagnolo
Non si possono spendere soldi in quel modo, se di soldi ne hai pochi
Ora sul mercato siamo totalmente bloccati a causa di un giocatore che praticamente nemmeno gioca mai
E non è che Shomurodov ti facesse fare sto grande salto di qualità rispetto allo spagnolo
Ora sul mercato siamo totalmente bloccati a causa di un giocatore che praticamente nemmeno gioca mai
- gabbbro
- Leggenda

- Reactions:
Ad oggi una follia come acquisto, inutile ed improduttivoWill.i.am ha scritto: ↑sab 8 gen 2022, 13:32 Shomurodov non andava preso a prescindere da Dzeko o non Dzeko
- gabbbro
- Leggenda

- Reactions:
Ad oggi una follia come acquisto, inutile ed improduttivoWill.i.am ha scritto: ↑sab 8 gen 2022, 13:32 Shomurodov non andava preso a prescindere da Dzeko o non Dzeko
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
domani timbra
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Per non parlare coi lazialiMatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 8 gen 2022, 12:25 Visti i dissapori coi vesuviani gemellaggio in ogni caso
Anche se credevo che tra marsigliesi e napoletani ci fosse amicizia anche perché un pò si assomigliano
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum