Mercato invernale 2022
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2022
Villar, giustamente, vorra' andare in Spagna credo dove il suo modo di giocare e' piu' adatto
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Vecino mi fa schifoJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 10 gen 2022, 15:55 Galopeira ha detto che la Roma e l'Inter erano vicinissime a chiudere lo scambio di prestiti secchi Villar-Vecino e che poi ha virato su S. Oliveira per volonta` di Mourinho.
Proverei a farla cmq quest'operazione, da qui a fine Gennaio, se non si riesce a incassare con Villar nel frattempo.
Però sicuramente è più utile del cadavere di villar
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
È difficile ripulire la rosa dai pesi morti se poi ogni volta che ne hai l'occasione metti dentro uno Shomurodov a 20M
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Oggi non mi farebbe tornare l'entusiasmo neanche l'acquisto di Luis Diaz.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
ma menomale che abbiamo virato su oliveira
vecino no dai
vecino no dai
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
I giocatori portoghesi in linea di massima vanno bene. Poi, se non puoi spendere per i fenomeni, si deve andare nel campionato tedesco, in quello belga e in quello austriaco. Sembra una cazzata ma non lo è.
- John Locke
- Leggenda

- Reactions:
- Alfa70
- Leggenda

- Reactions:
A me sinceramente non piacciono per il loro modo di giocare con tanti tocchi ma capisco che al livello economico sono i più accessibili e forse i più affidabili come rendimento.
Naturalmente è un mio punto di vista.
In medio stat virtus
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Io non soffro i loro attaccanti (con un'unica eccezione ovviamente).
Ma per noi basta dire che giocherà al posto di Cristante con ogni probabilità.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
pep927
- Fuoriclasse

- Reactions:
Vecino è in scadenza di contratto, che io sappia non può essere ceduto in prestitoJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 10 gen 2022, 15:55 Galopeira ha detto che la Roma e l'Inter erano vicinissime a chiudere lo scambio di prestiti secchi Villar-Vecino e che poi ha virato su S. Oliveira per volonta` di Mourinho.
Proverei a farla cmq quest'operazione, da qui a fine Gennaio, se non si riesce a incassare con Villar nel frattempo.
TAYLOR FREDDO!!!
- Wonderwall
- Fenomeno

- Reactions:
Io sono convinto che se nella nostra storia avessimo puntato più sui tedeschi che su sti cazzo de latini/sudamericani avremmo portato a casa qualcosa di più.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
vabbè ma si stava portando avanti col lavoro in caso Oliveira non andasse bene dai.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 10 gen 2022, 15:55 Galopeira ha detto che la Roma e l'Inter erano vicinissime a chiudere lo scambio di prestiti secchi Villar-Vecino e che poi ha virato su S. Oliveira per volonta` di Mourinho.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Connesso
Lui sostiene che non sia vietato dal regolamento ma che non viene fatto quasi mai perche` non conviene quasi mai a nessuna delle parti coinvolte.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
La Roma lo ha fatto un sacco di volte.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 10 gen 2022, 17:39 Lui sostiene che non sia vietato dal regolamento ma che non viene fatto quasi mai perche` non conviene quasi mai a nessuna delle parti coinvolte.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
duro ma giusto