Benarrivo giocò bene qualche anno. Magari ad avercelo ora.kitarant ha scritto: ↑gio 13 gen 2022, 12:59 I più grandi laterali da difesa a 4 (bravi a spingere ed a difendere) a mio avviso sono stati, tra quelli che hanno giocato in Italia e che io ricordi, Maldini, Cabrini, Gentile, Tassotti, Bergomi, Candela, Nela, Riise...
P. S. Anche l'immenso Cafu in copertura a 4 qualche dubbio me lo lasciava...
Mercato invernale 2022
- paz
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2022
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
Il mercato è terminato a meno che non arrivi qualche pazzo che ti fa un'offerta per Kumbulla ed allora prendi un DC Mancino.
Forse possiamo aspettarci se escono Fazio, Santon (pare vicino alla cessione da quanto fa capire Aliprandi) e Diawara un prestito a fine mercato senza esborsi economici per un altro centrocampista.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
AS Prestito
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
eh...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Riise bravo a difendere non direi. Nel calcio inglese forse, dove fai la scivolata che mandi pallone e avversario in tribuna e il pubblico esulta come a un gol.kitarant ha scritto: ↑gio 13 gen 2022, 12:59 I più grandi laterali da difesa a 4 (bravi a spingere ed a difendere) a mio avviso sono stati, tra quelli che hanno giocato in Italia e che io ricordi, Maldini, Cabrini, Gentile, Tassotti, Bergomi, Candela, Nela, Riise...
P. S. Anche l'immenso Cafu in copertura a 4 qualche dubbio me lo lasciava...
Già Panucci, tranne un periodo in cui aveva iniziato a svalvolare prima di adattarsi a centrale era nettamente superiore. Per me un terzino strepitoso era Brehme
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Beh oddio, Ibanez a parte queste ultime 2/3 partite era uno dei pochi ad essere scresciuto/migliorato rispetto allo scorso anno.
Magari è stata più l'assenza prolungata di Smalling ad incidere.
Comunque alla fine, vuoi il centrocampo che non filtra (come lo scorso anno, e questa è una grave pecca), vuoi qualche cazzata dei centrali, vuoi gli esterni che difendono male, ed ecco il risultato.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Questo fino a 2/3 anni fa.
Ora la juve no ha la forza economica per trattenere tutti i giocatori che vuole, e non è neanche infallibile sul mercato.
Se penso ai megastipendi di Ramsey/Rabiot, all'investimento per il prestito di Morata che probabilmente non riscatteranno, all'arrivo di Kean (praticamente inesistente fino ad oggi), credo che siano finiti i tempi della juve da prendere come esempio sul mercato.
'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
'na grande merda.
fidati.
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Sarebbe un investimento rischiosissimo. Non dal punto di vista tecnico ma per le sue condizioni fisiche. Nelle ultime due stagioni è stato fuori 199 giorni e ha saltato una trentina di partite. Rientra e poi si ferma, non ha più continuità.
Il problema non è la testa. Lo prenderei subito se fosse integro fisicamente.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Dybala è il classico acquisto da squadrone come city o united o altre così.Che hanno talmente tanti introiti da poter ammortizzare un eventuale fallimento del giocatore.Se lo compri tu e non ti rende sei rovinato.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
il problema di Dybala è solo fisico, altrimenti 7 milioni a lui li darei subito. Tecnicamente una decina di livelli superiori ai nostri, tutti, non che ci voglia chissà quanto eh però sarebbe il 10 che non abbiamo da anni, però il suo problema di infortuni continui fa sì l'investimento risulti rischioso e pericoloso, altrimenti non ci sarebbe nemmeno da pensarci

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Secondo me è anche quello. Sicuramente viene dopo il problema fisico, ma dà sempre l'idea di non essere quello che si carica la squadra sulle spalle nei momenti difficili.oswald ha scritto: ↑gio 13 gen 2022, 14:39 Sarebbe un investimento rischiosissimo. Non dal punto di vista tecnico ma per le sue condizioni fisiche. Nelle ultime due stagioni è stato fuori 199 giorni e ha saltato una trentina di partite. Rientra e poi si ferma, non ha più continuità.
Il problema non è la testa. Lo prenderei subito se fosse integro fisicamente.
Ora non è che sia ferratissimo, ma vado a memoria: quante partite importanti e decisive ha "risolto"?
Tipo il gol decisivo in qualche finale o semifinale o altro?
'na grande merda.
fidati.
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Dopo Destro, Iturbe e Schick * dovremmo aver imparato la lezione.
* Non per il valore del giocatore ma non era l'investimento da fare in quel momento.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
E comunque continuate a parlare di 7mln ma non capisco dove prendiate queste cifre.
Il rinnovo (ormai in stand by da un mese) che gli aveva preparato la juve si aggirava sui 10mln l'anno bonus compresi.
Se considerate che probabilmente andrà via a zero, senza il costo del cartellino credo chiederà anche qualcosa in più.
Il rinnovo (ormai in stand by da un mese) che gli aveva preparato la juve si aggirava sui 10mln l'anno bonus compresi.
Se considerate che probabilmente andrà via a zero, senza il costo del cartellino credo chiederà anche qualcosa in più.
'na grande merda.
fidati.
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Tante, soprattutto in campionato. Ricordo il gol in scivolata contro la Lazio all'Olimpico o quelli alla ripresa post covid (la doppietta a Genova con la Samp per esempio), decisivi per due scudetti. In Europa invece è stato deludente, escluso qualche lampo come la partita col Barcellona.MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 13 gen 2022, 14:42 Ora non è che sia ferratissimo, ma vado a memoria: quante partite importanti e decisive ha "risolto"?
Tipo il gol decisivo in qualche finale o semifinale o altro?