Infatti
Ma ha rinnovato per 4 anni ad agosto
Su, siamo seri
Infatti
Sono d’accordo con tesiamocosì ha scritto: ↑gio 27 gen 2022, 16:34 io a differenza di molti continuo a considerare positivamente gli ultimi 2 mercati perchè ti sei tolto dal groppone una mole enorme di costi non produttivi. la razionalizazione del monte ingaggi è fondamentale. oggi di fatto tu paghi solo i giocatori che usi e salvo qualche residuo tipo diawara (che infatti provano a cedere) li paghi grossomodo per quello che valgono e della piazza che rappresenti. i paragoni con l'atalanta lasciano il tempo che trovano, anche la juve o il barcellona pagano i giocatori più di noima è una normale dinamica stipendiale
Io invece considero i mercati fatti da monchi, petrachi, fienga e pinto tutti negativisiamocosì ha scritto: ↑gio 27 gen 2022, 16:34 io a differenza di molti continuo a considerare positivamente gli ultimi 2 mercati perchè ti sei tolto dal groppone una mole enorme di costi non produttivi. la razionalizazione del monte ingaggi è fondamentale. oggi di fatto tu paghi solo i giocatori che usi e salvo qualche residuo tipo diawara (che infatti provano a cedere) li paghi grossomodo per quello che valgono e della piazza che rappresenti. i paragoni con l'atalanta lasciano il tempo che trovano, anche la juve o il barcellona pagano i giocatori più di noima è una normale dinamica stipendiale
esatto, il vero successo di Pinto è stato quello di levarsi dalle palle il 90% dei giocatori che non servivano al club.siamocosì ha scritto: ↑gio 27 gen 2022, 16:34 io a differenza di molti continuo a considerare positivamente gli ultimi 2 mercati perchè ti sei tolto dal groppone una mole enorme di costi non produttivi. la razionalizazione del monte ingaggi è fondamentale. oggi di fatto tu paghi solo i giocatori che usi e salvo qualche residuo tipo diawara (che infatti provano a cedere) li paghi grossomodo per quello che valgono e della piazza che rappresenti. i paragoni con l'atalanta lasciano il tempo che trovano, anche la juve o il barcellona pagano i giocatori più di noima è una normale dinamica stipendiale
Ok.
Sinceramente non penso si siano preoccupati di quello che avrebbe pensato la gente.
Una mala lengua
Il nizza deve entrare almeno in Europa League. Si può darsi anche che sia solo un caso che tutte le operazionni sono state fatte con prestito con obbligo, però alcune cose mi fanno pensare che non sia cosi.skunk18 ha scritto: ↑gio 27 gen 2022, 16:43 Sinceramente non penso si siano preoccupati di quello che avrebbe pensato la gente.
Semplicemente era l'unica formula ( e meno male aggiungo io, visto la stagione che hanno fatto) per mandarli via.
A proposito: Under e Pau ok verranno riscattati per 20 milioni.
Kluivert? Per prendere i 15 come è la formula?
Danilo Pereira del PSG ve l'ho detto una settimana fa che se prendevano Ndombele ce lo avrebbero offerto.skotos ha scritto: ↑gio 27 gen 2022, 10:04 premesso che Xhaka non credo sia verosimile più che altro per la trattativa con l'Arsenal, magari venisse. Rappresenta quello che manca a questa rosa.
Ho sentito pure che è stato proposto Pereira del PSG, un altro che andrebbe sicuramente bene.
Mourinho vuole qualcuno navigato, che porti esperienza e carattere. Per questo credo poco a investimenti su giovani ancora da farsi. Credo che l'eccezione fosse Kamara perchè pur essendo giovane ha già esperienza e doti sopra la media.
dzeko pastore pedro nzonzi kluivert pau under villar mayoral erano tutti stipendi e ammortamenti che ti rendevano zero o comunque molto meno di quel che ti costavano poi c'erano jj e bruno pereres che per fortuna sono scaduti. ti restano fazio e santon per pochi mesi e diawara che guadagna troppo per quel che ti da.
Per non contribuire pro-attivamente a creare gli esuberi del futuro ora che stai a un passo ad avere smaltito gli esuberi del passato.
Non è un caso, speri che i 35 ti entrino e provi a dilazionare, a titolo definitivo era impensabile per quei 3.red5788 ha scritto: ↑gio 27 gen 2022, 16:47 Il nizza deve entrare almeno in Europa League. Si può darsi anche che sia solo un caso che tutte le operazionni sono state fatte con prestito con obbligo, però alcune cose mi fanno pensare che non sia cosi.
Ad esempio il fatto che i giocatori che tu hai preso li paghi da luglio 2022.