TeleRadioStereo

La Roma raccontata dai media
Rispondi
Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18631
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da Freddo »

Oggi Piero Torri smanioso sullo stadio:

Ehhhh maaaah questi stanno qui da un anno e mezzo e ancora non hanno fatto passi concreti per lo stadio.

A) forse non si ricorda che ci sono state le elezioni comunali? Con chi dovevano parlare?

B) invece il modus operandi di quelli bravi che risultati ha ottenuto? Si sono fatti prende in giro da tutti per costruire in una zona che ce dovevi fa Las Vegas per far rientrare parnasi e unicredit


"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10387
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da skunk18 »

Freddo ha scritto:
giovedì 27 gennaio 2022, 20:58
Oggi Piero Torri smanioso sullo stadio:

Ehhhh maaaah questi stanno qui da un anno e mezzo e ancora non hanno fatto passi concreti per lo stadio.

A) forse non si ricorda che ci sono state le elezioni comunali? Con chi dovevano parlare?

B) invece il modus operandi di quelli bravi che risultati ha ottenuto? Si sono fatti prende in giro da tutti per costruire in una zona che ce dovevi fa Las Vegas per far rientrare parnasi e unicredit
Ma soprattutto, l'amico suo ha fatto un grande lavoro per lo stadio.
Do sta?
E Berardi vende e gomme.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da qixand »

skunk18 ha scritto:
giovedì 27 gennaio 2022, 21:11
Ma soprattutto, l'amico suo ha fatto un grande lavoro per lo stadio.
Do sta?
E Berardi vende e gomme.
ora fa il dirigente al tottenham insieme a Fonseca, o no?


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5157
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da Cane Maledetto »



Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da qixand »

Comunque Ciardi c’ha na calma quasi Zen… come fa???


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da MarcoDaLatina »

skunk18 ha scritto:
giovedì 27 gennaio 2022, 19:39
Ancora @fedebruce che non capisce che succede con Spinazzola " sono passati mesi e corre da solo, non è in gruppo, io non capisco perchè non ci dicono nulla".

Ha avuto un brutto infortunio, ci vuole tempo e non sono obbligati a dire niente a nessuno, soprattutto alle radio.
Ed invece secondo me su questo ha ragione. Il problema non è solo su Spinazzola, c'è stato per Zaniolo e per altri infortuni muscolari.
Io, come lui, non capisco questa necessità di nascondere tutto, di camuffare, di omettere.
In alcuni casi credo che un po' di chiarezza e trasparenza farebbe solo bene alla squadra, ai tifosi, alla società, e a tutto l'ambiente.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da aldodice26x1 »

MarcoDaLatina ha scritto:
venerdì 28 gennaio 2022, 9:08
Ed invece secondo me su questo ha ragione. Il problema non è solo su Spinazzola, c'è stato per Zaniolo e per altri infortuni muscolari.
Io, come lui, non capisco questa necessità di nascondere tutto, di camuffare, di omettere.
In alcuni casi credo che un po' di chiarezza e trasparenza farebbe solo bene alla squadra, ai tifosi, alla società, e a tutto l'ambiente.
I dati sanitari sono dati sensibili. Si possono fornire solo con il consenso esplicito dell'interessato. Tutto sapevano che i due positivi al Covid erano El Shaarawy e Borja Mayoral. Hanno comunicato solo Borja perchè aveva dato il consenso. Stesso dicasi per il "segreto" sul covid di Smalling. Per quanto riguarda il caso Spinazzola, se di caso vogliamo parlare, basta rifarsi a quanto disse Lampainen a Novembre: Spinazzola a Gennaio doveva/deve fare un controllo in seguito al quale dovrà ottenere l'OK per poter rientrare in gruppo. A quel punto dovrà iniziare un processo di riatletizzazione al termine del quale potrà essere messo in campo per step. Magari prima 15 minuti, poi 30 e così via. Lo stesso Lampainen ricordava quanto fosse delicato l'infortunio subito dal ragazzo, anche in considerazione che trattasi di atleta che raggiunge velocità di 35 Km/h e faceva notare la differenza tra rientrare per fare una partita di calcetto con gli amici con quella di fare una partita fra professionisti in cui si può andare a contrasto con bestie come Ibrahimovic. Detto questo, è illusorio pensare di rivedere Spinazzola in campo prima di Marzo. Aggiungerei che è meglio aspettare un mese in più che cercare di farlo rientrare un mese prima.



Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da MarcoDaLatina »

aldodice26x1 ha scritto:
venerdì 28 gennaio 2022, 13:29
I dati sanitari sono dati sensibili. Si possono fornire solo con il consenso esplicito dell'interessato. Tutto sapevano che i due positivi al Covid erano El Shaarawy e Borja Mayoral. Hanno comunicato solo Borja perchè aveva dato il consenso. Stesso dicasi per il "segreto" sul covid di Smalling. Per quanto riguarda il caso Spinazzola, se di caso vogliamo parlare, basta rifarsi a quanto disse Lampainen a Novembre: Spinazzola a Gennaio doveva/deve fare un controllo in seguito al quale dovrà ottenere l'OK per poter rientrare in gruppo. A quel punto dovrà iniziare un processo di riatletizzazione al termine del quale potrà essere messo in campo per step. Magari prima 15 minuti, poi 30 e così via. Lo stesso Lampainen ricordava quanto fosse delicato l'infortunio subito dal ragazzo, anche in considerazione che trattasi di atleta che raggiunge velocità di 35 Km/h e faceva notare la differenza tra rientrare per fare una partita di calcetto con gli amici con quella di fare una partita fra professionisti in cui si può andare a contrasto con bestie come Ibrahimovic. Detto questo, è illusorio pensare di rivedere Spinazzola in campo prima di Marzo. Aggiungerei che è meglio aspettare un mese in più che cercare di farlo rientrare un mese prima.
Su questo purtroppo sono d'accordo. Io ero uno di quelli illusi che pensava di rivederlo in campo, non dico a novembre, ma sicuramente a gennaio.
Comunque il discorso sugli infortuni, indipendentemente dalla privacy o meno (possibile che tutti gli atleti che vestono questa maglia vogliano mantenere "segreto" ogni loro infortunio?), c'è il dubbio sui tempi di recupero. Ora, indipendentemente da Spinazzola per il quale il tipo di infortunio ha pochi "paragoni" recenti, per altri tipi (per esempio un crociato), nella Roma ci mettono 7/8 mesi per recuperare, nelle altre squadre circa 5. Idem per alcuni guai muscolari (stando a quanto riportato sui comunicati della Roma). Abbiamo visto affaticamenti muscolari durare un mese. Distrazioni muscolari lievi quasi due mesi. Poi vedi gli stessi tipi di infortuni in altre squadre ed i tempi di recupero quasi dimezzati.
Credo sia logico pensare, non dico male, ma che ci sia qualcos'altro che non va. Poi magari sono solo io che mi faccio le pippe mentali (e non solo :mmmmm: ), e vedo cose che non esistono.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72995
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MarcoDaLatina ha scritto:
venerdì 28 gennaio 2022, 9:08
Ed invece secondo me su questo ha ragione. Il problema non è solo su Spinazzola, c'è stato per Zaniolo e per altri infortuni muscolari.
Io, come lui, non capisco questa necessità di nascondere tutto, di camuffare, di omettere.
In alcuni casi credo che un po' di chiarezza e trasparenza farebbe solo bene alla squadra, ai tifosi, alla società, e a tutto l'ambiente.
È la legge non è la Roma. Questa è una stupidissima battaglia da capopopolo.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da MarcoDaLatina »

Jack l'Irlandese ha scritto:
venerdì 28 gennaio 2022, 14:59
È la legge non è la Roma. Questa è una stupidissima battaglia da capopopolo.
Ma la legge è regionale?


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto:
venerdì 28 gennaio 2022, 14:32
Su questo purtroppo sono d'accordo. Io ero uno di quelli illusi che pensava di rivederlo in campo, non dico a novembre, ma sicuramente a gennaio.
Comunque il discorso sugli infortuni, indipendentemente dalla privacy o meno (possibile che tutti gli atleti che vestono questa maglia vogliano mantenere "segreto" ogni loro infortunio?), c'è il dubbio sui tempi di recupero. Ora, indipendentemente da Spinazzola per il quale il tipo di infortunio ha pochi "paragoni" recenti, per altri tipi (per esempio un crociato), nella Roma ci mettono 7/8 mesi per recuperare, nelle altre squadre circa 5. Idem per alcuni guai muscolari (stando a quanto riportato sui comunicati della Roma). Abbiamo visto affaticamenti muscolari durare un mese. Distrazioni muscolari lievi quasi due mesi. Poi vedi gli stessi tipi di infortuni in altre squadre ed i tempi di recupero quasi dimezzati.
Credo sia logico pensare, non dico male, ma che ci sia qualcos'altro che non va. Poi magari sono solo io che mi faccio le pippe mentali (e non solo :mmmmm: ), e vedo cose che non esistono.
Meglio così che i rientri affrettati degli anni passati che ci sono costati mille ricadute.
Grattiamoci, ma quest'anno mi sembra che il problema degli infortuni è ridimensionato, con buona pace dei cimiteri indiani sotto Trigoria.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72995
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MarcoDaLatina ha scritto:
venerdì 28 gennaio 2022, 15:08
Ma la legge è regionale?
La legge sulla privacy e` nazionale ed e` basata su un concetto accettato a livello globale che si formalizza in maniere diverse a livello legislativo a seconda della Nazione. Mettersi dietro a un microfono e dire che se la Roma non comunica abbastanza sulla salute dei tesserati fa un disservizio e` ignoranza.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da MarcoDaLatina »

Jack l'Irlandese ha scritto:
venerdì 28 gennaio 2022, 15:25
La legge sulla privacy e` nazionale ed e` basata su un concetto accettato a livello globale che si formalizza in maniere diverse a livello legislativo a seconda della Nazione. Mettersi dietro a un microfono e dire che se la Roma non comunica abbastanza sulla salute dei tesserati fa un disservizio e` ignoranza.
Era una domanda retorica...
Nel senso che nella Roma sembra funzionare diversamente da altre squadre italiane.
Io la penso diversamente. Se mi comunichi un infortunio, dove i tempi previsti di recupero sono indicati in 5/6 mesi, e dopo 8 mesi il giocatore non è ancora in campo, evidentemente c'è stato qualche altro problema. Che sia una ricaduta, un problema muscolare o altro. Non comunicando nulla non si fa altro che alimentare voci e/o polemiche.
E comunque resta un dato di fatto che qui i recuperi siano più lunghi di qualsiasi altra squadra.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72995
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MarcoDaLatina ha scritto:
venerdì 28 gennaio 2022, 16:11
Era una domanda retorica...
Nel senso che nella Roma sembra funzionare diversamente da altre squadre italiane.

Io la penso diversamente. Se mi comunichi un infortunio, dove i tempi previsti di recupero sono indicati in 5/6 mesi, e dopo 8 mesi il giocatore non è ancora in campo, evidentemente c'è stato qualche altro problema. Che sia una ricaduta, un problema muscolare o altro. Non comunicando nulla non si fa altro che alimentare voci e/o polemiche.
E comunque resta un dato di fatto che qui i recuperi siano più lunghi di qualsiasi altra squadra.
Sono 2 argomenti diversi, uno e` il recupero dagli infortuni, l'altro la comunicazione.

Se in altre squadre comunicano di piu` avranno il permesso dei diretti interessati, per legge deve essere cosi`, non e` opinabile.
Magari se i diretti interessati ritardano a rientrare per una serie di motivi, come e` capitato ad alcuni tesserati della Roma, si trovano meno disposti a dare questo permesso. Per dire Spinazzola e` andato in TV L-U-I a fare lo sborone e parlare di Novembre, magari ora se la Roma gli chiede di poter dire delle cose dice lui di no perche` non vuol fare la figura del fesso. Ma poi Mourinho lo hai sentito? Che cosa non dice la Roma?

A prescindere, l'ignoranza di Nisii e` fare della mancata comunicazione delle condizioni fisiche dei tesserati una colpa della societa` quando non e` prerogativa della stessa averne l'assoluto controllo.

Poi funziona diversamente da altre parti, o noi abbiamo una percezione diversa perche` la Roma la seguiamo piu` assiduamente?

Faccio un esempio: io c'ho Rebic e Calabria al Fantacalcio, per tipo un mese dopo che si erano rotti, le probabili della Gazzetta me li davano 20 giorni fuori ciascuno. Poi quando arrivavo alla partita in cui dovevano tornare a disposizione diceva "da valutare" e sono stati "da valutare" per mesi, fino a che non hanno saltato tutto il girone d'andata.

Ora io il Milan non lo tifo, quindi quando ho visto questa cosa non mi sono messo a fare ricerche su cosa avesse o non avesse detto il Milan ufficialmente, magari avessi tifato il Milan come tifo la Roma e seguissi i siti, i forum, i twitter del Milan come faccio con la Roma sarei avvelenato come con Nisii con la Roma che nascondono le cose.

Tu puoi dare per certo che hai lo stesso livello di conoscenza nel dettaglio della comunicazione degli infortuni delle altre squadre che hai della Roma che leggi tutte le notizie o voci tutti i giorni? Nisii lo puo` dare per certo? Io no. Se devo puntare un Euro, penso manco voi.

Se un tifoso del Milan legge il medico della Nazionale ultimamente su Spinazzola o le stesse parole di Mourinho ultimamente ci pensa anche solo mezzo secondo: 'ammazza pero` avevano parlato di Dicembre, cosa nascondono alla Roma? Non sono trasparenti nella comunicazione degli infortuni come la squadra mia...'? Secondo me manco per il caxxo.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il venerdì 28 gennaio 2022, 17:23, modificato 2 volte in totale.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da MarcoDaLatina »

Jack l'Irlandese ha scritto:
venerdì 28 gennaio 2022, 17:13
Sono 2 argomenti diversi, uno e` il recupero dagli infortuni, l'altro la comunicazione.
Se in altre squadre comunicano di piu` avranno il permesso dei diretti interessati.
Magari se i diretti interessati ritardano a rientrare per una serie di motivi si trovano meno disposti a dare questo permesso.
L'ignoranza e` fare della mancata comunicazione delle condizioni fisiche dei tesserati una colpa della societa` quando non e` prerogativa della stessa averne l'assoluto controllo.
La colpa della società credo vada ricercata nel ritardo sul recupero degli infortunati.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti