Mercato invernale 2022
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2022
Ma se il Tottenham prendesse sia Kulusevski che Betancur, gli avanzerebbe qualche giocatore che ci puo` far comodo e ha stipendio/costo annuo un po' meno disumani di Ndombele?
Proverei anche a pensare al di fuori dell'esigenza identificata del mediano/regista. Nel senso che se gli esuberi ce li hanno da altre parti e quindi e` li` che ci sono le occasioni su giocatori che Mourinho conosce e gradisce, si puo` anche pensare di anticipare un'esigenza estiva...
Mi vengono in mente Winks di cui pure si era parlato, Lo Celso... ma pure dire "mi preparo in anticipo alla sostituzione di Mhikitarian e prendo Sessegnon perche` tornero` al 4-2-3-1 e mi servira` un'ala sinistra". Oppure, stesso ragionamento se hai deciso che continuerai con la difesa a 3 su un difensore che gli avanza.
Ma una casella extra per sudamericani o inglesi ce l'abbiamo? Me sa` de no ve`, Abraham e MN...
Proverei anche a pensare al di fuori dell'esigenza identificata del mediano/regista. Nel senso che se gli esuberi ce li hanno da altre parti e quindi e` li` che ci sono le occasioni su giocatori che Mourinho conosce e gradisce, si puo` anche pensare di anticipare un'esigenza estiva...
Mi vengono in mente Winks di cui pure si era parlato, Lo Celso... ma pure dire "mi preparo in anticipo alla sostituzione di Mhikitarian e prendo Sessegnon perche` tornero` al 4-2-3-1 e mi servira` un'ala sinistra". Oppure, stesso ragionamento se hai deciso che continuerai con la difesa a 3 su un difensore che gli avanza.
Ma una casella extra per sudamericani o inglesi ce l'abbiamo? Me sa` de no ve`, Abraham e MN...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Ndombele finché non va a valencia fino all'ultimo è un nome buono anche per noi
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Basta che ci mettiamo in testa che non è il mediano incontrista o il regista, è più un veretout per caratteristiche. Poi il problema resta lo stipendio, è vero che se ci liberassimo di diawara dopo Fazio in parte copri però senza decreto crescita 5 mensilità di ndombele sono più di un annualità di qualunque altro nostro giocatore. Chiaramente non lo puoi prendere definitivamente perché si dovrebbe dimezzare lo stipendio e non ha motivo di farlo neanche se gli fai un quinquennale visto che ha altri 2 anni a queste cifre. Al massimo te lo prestano un anno e mezzo pagandoti parzialmente lo stipendio perché lui non vuole perdere i mondiali.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
kuluswski 40 è un bel furto. ma me spiegate cosa ci facciamo con ndombele che fa stesso ruolo di oliveira? a noi serve un danilo più che un ndombelè. io mi sarei andato a prendere ricci ad empoli in realtà
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ricci con Mourinho nn gioca mai , purtroppo.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Florenzi, Pau Lopez, Under, Mayoral, Antonucci, N’Zonzi, Pedro, Dzeko, Bruno Peres, Jesus, Fazio, Kluivert, Villar, Reynolds, Calafiori, Olsen, Coric, Bianda, Pastore, Mirante.
Sul groppone solo:
Diawara
Santon
20 giocatori smollati in due sessioni di mercato, per me non è un lavoro da poco.
Soprattutto se teniamo conto del livello di scarsezza e degli ingaggi.
Sul groppone solo:
Diawara
Santon
20 giocatori smollati in due sessioni di mercato, per me non è un lavoro da poco.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Facile dire che pinto è un pupazzo, poi vedi uno degli obiettivi che la Roma si era prefissa, questo, e capisci che lavoro ha dovuto fare.Cane Maledetto ha scritto: ↑dom 30 gen 2022, 9:36 Florenzi, Pau Lopez, Under, Mayoral, Antonucci, N’Zonzi, Pedro, Dzeko, Bruno Peres, Jesus, Fazio, Kluivert, Villar, Reynolds, Calafiori, Olsen, Coric, Bianda, Pastore, Mirante.
Sul groppone solo:
Diawara
Santon
Ha sbagliato, sicuro, come tutti, ma sinora il mio giudizio è più che positivo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Peres e JJ sono andati via a parametro zero , Dzeko ha scelto di andare , Nzonzi e Pastore cmq sono costati soldi , mirante parametro zero , Pedro regalato , Villar Mayoral Reynolds prestito gratuito idem Calafiori Olsen Coric e Bianda , Fazio andato via a zero , di cessioni vere ci sono solo Pau Lopez e Under.Cane Maledetto ha scritto:Florenzi, Pau Lopez, Under, Mayoral, Antonucci, N’Zonzi, Pedro, Dzeko, Bruno Peres, Jesus, Fazio, Kluivert, Villar, Reynolds, Calafiori, Olsen, Coric, Bianda, Pastore, Mirante.
Sul groppone solo:
Diawara
Santon
Scriviamo cose vere.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A parte pau lopez che é stata una cessione straordinaria non hai smollato un cazzo.Cane Maledetto ha scritto: ↑dom 30 gen 2022, 9:36 Florenzi, Pau Lopez, Under, Mayoral, Antonucci, N’Zonzi, Pedro, Dzeko, Bruno Peres, Jesus, Fazio, Kluivert, Villar, Reynolds, Calafiori, Olsen, Coric, Bianda, Pastore, Mirante.
Sul groppone solo:
Diawara
Santon
Possiamo aggiungere Under ma alla fine a 8 milioni é ordinaria amministrazione.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Winks nel 19-20 era titolare con mou poi lo scorso anno ha giocato meno ma potrebbe essere un colpo interessante. Prende 3 milioni di euro che da quelle parti è poco ma col decreto crescita qui ti costa meno di diawara anche se inizierei a fare 2 conti con la lista dei 25 visto che abbiamo preso tanti stranieri...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 30 gen 2022, 3:46 Ma se il Tottenham prendesse sia Kulusevski che Betancur, gli avanzerebbe qualche giocatore che ci puo` far comodo e ha stipendio/costo annuo un po' meno disumani di Ndombele?
Vediamo un po'...
Over21 Formati all'estero(max17): Rui, fuzato, karsdorp, niles, smalling, Ibanez, vina, Oliveira, veretout, Miki, Perez, tammy, shomu (13)
Over21 Formati in Italia (più estero max 21): mancini, Spinazzola, santon*, diawara, cristante, elsha, zaniolo (13+7=20)
Over21 Formati nella Roma (più altri max25): pellegrini (20+1=21)
Se consideriamo che a giugno kumbulla entra nel secondo gruppo non abbiamo più tanti margini... In questo senso sarebbe molto comodo frattesi...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il dato reale è che questa gente, non voluta nel progetto tecnico, non è più alla Roma, il suo stipendio non pesa più sulle casse della Roma e in questo modo si è avviata la loro cessione (se già non è avvenuta).
Fosse stato così facile lo avrebbero fatto altri ds e soprattutto altre società. La verità è che la società precedente se ne sbatteva il cazzo di mollare un esubero magari rimettendoci, tanto l’accollo rimaneva sul groppone della Roma e loro non avevano intenzione di mettere in piedi un progetto serio.
Questi hanno voluto ripulire per ricostruire.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il loro stipendio in alcuni casi non pesa sulle casse della Roma ma da luglio saranno nuovamente qui.
Gli elogi a Pinto si possono fare per Pau Lopez e per gli acquisti di Maitland e Oliveira non di certo per aver ceduto JJ
Gli elogi a Pinto si possono fare per Pau Lopez e per gli acquisti di Maitland e Oliveira non di certo per aver ceduto JJ
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
più di 60 milioni di stipendi risparmiati e non avete messo kolarov e perotti
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Kulusevski tanto tanto ci può anche stare, anche se non a quelle cifre (5+35! Cioè dopo 2 anni di merda lo vendono a più di quanto lo hanno comprato!).
Betancour mi chiedo cosa ci facciano.
Sembra la Spectre.
Betancour mi chiedo cosa ci facciano.
Sembra la Spectre.
...però "la pirateria uccide il calcio"