Mercato invernale 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da antoniocs »

qixand ha scritto: dom 30 gen 2022, 11:55 Ma che c’entra? Qua si sta dando un giudizio sul lavoro di pinto, nel dicorso non ha senso metterci un rinnovo automatico deciso prima che arrivasse. Vabbè, guarda, fare delle discussioni su queste premesse non ha senso. Ogni tanto ci provo, ma è inutile. Te sei scelto sta figura del criticatutto.
A marzo 2021 ha rinnovato ibanez. E a dicembre é scattato il secondo rinnovo. Io circostanzio le critiche come ho fatto sempre a prescindere da presidenti e ds di cui me ne sbatte altamente. A me pare che la figura la sceglie chi dice che un rinnovo fatto a marzo con pinto non riguarda pinto.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Non riesco ad accettare l'idea che Ndombele vada al Valencia
Il Valencia è decimo in liga e sta con le pezze peggio di noi

Non si può pagare 5 mesi a Ndombele?
Boh
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: dom 30 gen 2022, 12:24 A parte che per fortuna non li abbiamo rinnovati anche se Mourinho ha detto che la Roma con Peres e JJ sarebbe stata meno debole, parole sue, io sono contento siano andati via a 0, i famosi rapporti con Mendes invece se ci sono e quanto saranno utili li valuterò quando ci porterà gente come Renato Sanches invece di portarlo al Milan Inter di turno, spostare giocatori che altrove fanno panchina o sono all'ultiko contratto per prendere la commissione o la flat diciamo non è una questione di rapporti o capolavori, è la base del loro guadagno e non credo servano granché rapporti o maestria, soprattutto su giocatori che hanno dalla loro l'ultimo ingaggio in carriera e l'ultima commissione a livello di cartellino, è tutto nel suo interesse quanto della Roma. Vediamo a Giugno cosa ci porterà
Mourinho, per giustificarsi, ha detto che la sua rosa non era migliore di quella dello scorso anno ed ha fatto l’esempio di panchinari esperti invece che giovani.
Tu pensi che se avesse voluto JJ non glielo avrebbero confermato?
Sempre mourinho invece ha spiegato più volte che la Roma sta facendo un percorso di ricostruzione dolorosa, che passa anche dal liberarsi di pesi morti.

Poi se ci vogliamo attaccare alla frase su peres e jesus, facciamolo, ma è chiaramente pretestuoso, perché il primo avrebbe fatto un paio di partite fino a gennaio, il secondo avrebbe visto la tribuna o stava fuori rosa se non fosse finito il contratto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

bibiroma ha scritto: dom 30 gen 2022, 12:22 Molto torneranno e non puoi mettere nel conto Peres e JJ , le cessioni sono Pau e under gli altri , alcuni ti fanno risparmiare dei soldi ma nn credo ci sia tutto questo merito.
In quell'elenco c'é Reynolds. Penso basti questo a descriverne il folclore.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Quindi decidi tu quale frasi di Mourinho sono da prendere in considerazione e quali no, ok
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

antoniocs ha scritto: dom 30 gen 2022, 12:27 A marzo 2021 ha rinnovato ibanez. E a dicembre é scattato il secondo rinnovo. Io circostanzio le critiche come ho fatto sempre a prescindere da presidenti e ds di cui me ne sbatte altamente. A me pare che la figura la sceglie chi dice che un rinnovo fatto a marzo con pinto non riguarda pinto.
Ah ok, mi sono sbagliato. Nessun problema ad ammetterlo, può tranquillamente essere considerato un altro errore. Ma che pinto sia infallibile io non lo credo, non per questo va sminuito il lavoro di pulizia che ha fatto sinora.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Will.i.am ha scritto:Non riesco ad accettare l'idea che Ndombele vada al Valencia
Il Valencia è decimo in liga e sta con le pezze peggio di noi

Non si può pagare 5 mesi a Ndombele?
Boh
Non ci va al Valencia. Vorrebbero un aiuto per lo stipendio di Diawara e pagano quello del francese? Piuttosto è uscita una breaking news sull’interessamento del Milan… mi sa che il Tottenham non sa proprio a chi darlo. È un affare last minute per chi lo prende. Certo, a noi serve molto di più un mediano.
...però "la pirateria uccide il calcio"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: dom 30 gen 2022, 12:33 Quindi decidi tu quale frasi di Mourinho sono da prendere in considerazione e quali no, ok
No, ti faccio però di nuovo la domanda: tu credi che se fossero stati qua, mourinho avrebbe fatto giocare quei due cessi? E tu pensi, visto che le scelte sinora sono praticamente tutte sue, che se lui li avesse voluti non sarebbero stati rinnovati?

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Cane Maledetto ha scritto: dom 30 gen 2022, 12:01 Sono cose vere, 20 giocatori smollati, che non gravano sul bilancio della Roma.
Gli effetti li vedremo sulla semestrale di giugno.
Peres e jj magari petrachi li avrebbe rinnovati come ha fatto con Fazio o kolarov, con l'avallo del presidente sempre attento ai bilanci della Roma.
Sono 20 giocatori smollati sicuramente. Ma non è vero che sono 20 che non gravano sul bilancio. I prestiti gravano purtroppo, e qualcuno anche per l'ingaggio.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

skotos ha scritto: dom 30 gen 2022, 12:37 Non ci va al Valencia. Vorrebbero un aiuto per lo stipendio di Diawara e pagano quello del francese? Piuttosto è uscita una breaking news sull’interessamento del Milan… mi sa che il Tottenham non sa proprio a chi darlo. È un affare last minute per chi lo prende. Certo, a noi serve molto di più un mediano.
Ma infatti, purtroppo, a noi non serve quel ruolo

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

qixand ha scritto: dom 30 gen 2022, 12:37 No, ti faccio però di nuovo la domanda: tu credi che se fossero stati qua, mourinho avrebbe fatto giocare quei due cessi? E tu pensi, visto che le scelte sinora sono praticamente tutte sue, che se lui li avesse voluti non sarebbero stati rinnovati?
Devi chiederlo a lui non a me, lo ha detto pubblicamente come ha detto pubblicamente che voleva un centrocampista da maggio di livello e non è mai arrivato, e ad oggi ne servono ancora due di livello, quindi la società fa le sue valutazioni anche senza il mister come è giusto che sia, poi magari gliele motiva
Immagine
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

Tony Brando ha scritto: dom 30 gen 2022, 11:59 con la pipa in bocca ci arrivano. sono a -2 dal quarto posto con due gare in meno. con conte hanno cambiato marcia.
uhm...... utd e west ham stanno andando bene,il primo è in ripresa col tedesco quindi non so se Parrucco arriva con la pipa in bocca in CL.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: dom 30 gen 2022, 12:39 Devi chiederlo a lui non a me, lo ha detto pubblicamente come ha detto pubblicamente che voleva un centrocampista da maggio di livello e non è mai arrivato, e ad oggi ne servono ancora due di livello, quindi la società fa le sue valutazioni anche senza il mister come è giusto che sia, poi magari gliele motiva
Ha detto che gli mancava qualcosa ed ora è contento degli sforzi della società. Io di contraddizioni ne vedo poche. Se avesse voluto quei due, sarebbero qua. Gli hanno preso gente da 40 milioni, non credo che i rinnovi di quei due sarebbero costati tanto. Non prendevo Vina e cedevi Kumbulla. A me pare evidente

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Si, che è contento lo ha sempre detto, dopo aver elencato tutto quello che gli manca, ad ogni sua intervista o post partita. Come dire ringrazio la mia ragazza che ha una bella seconda abbondante, ma avrei preferito una quarta e le voglio bene lo stesso. Interpretazione tuttapposteriana, non capisco se è un qualcosa che deriva dalla radio e dalle fazioni che non conosco e che non ascolto o è solo il movimento opposto ai Pallotta Boys
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Mah
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il dom 30 gen 2022, 12:51, modificato 1 volta in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi