TeleRadioStereo

La Roma raccontata dai media
Rispondi
Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72069
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MarcoDaLatina ha scritto:
venerdì 28 gennaio 2022, 17:16
La colpa della società credo vada ricercata nel ritardo sul recupero degli infortunati.
Ah vabbe ma Nisii critica soprattutto la comuncazione. E` li` l'errore.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
JackASR
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1598
Iscritto il: venerdì 5 febbraio 2021, 11:19
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da JackASR »

Cane Maledetto ha scritto:
venerdì 28 gennaio 2022, 6:42
Riescono a fare polemica pure su questo, incredibile...


chi tifa Roma non perde mai

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72069
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ma al di la` della statura diversa riconosciuta del professionista che comporta un'attenzione e comanda un rispetto diverso, ma non lo capiscono che se la squadra a Fonseca lo seguiva meno o la societa` lo tutelava meno, significa solamente che Fonseca ha fatto peggio, che ha fallito lui?

Vogliono far passare questa 'narrazione' che Fonseca era bravo ma non ha potuto esprimere la sua bravura perche` privo di supporto. Ma ottenere il supporto dei sottoposti e di chi ti e` a capo e` la prerogativa basilare di qualsiasi posto di lavoro, se non te li guadagni questi tipi di supporto sei tu che hai fallito, manchi completamente in una delle caratteristiche principali che deve avere un impiegato di qualsiasi tipo per avere successo, figuriamoci poi un impiegato la cui figura professionale corrisponde con la gestione di un gruppo di lavoro.

Ma se la FIAT assume un CEO che manca tutti gli obiettivi, quello e` giustificabile con "gli impiegati non lo seguivano e il board non lo supportava'? Se non ti supportavano, hai fallito tu nel tuo lavoro di CEO, caxxo.

Fai il coach caxxo, farti seguire dalle persone e` il 99.99% del tuo mestiere!!!

"Gino sarebbe un pastore bravissimo, ma purtroppo non lo ha potuto dimostrare perche` le pecore non lo seguivano."
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il venerdì 28 gennaio 2022, 17:59, modificato 2 volte in totale.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10154
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
venerdì 28 gennaio 2022, 17:13

Faccio un esempio: io c'ho Rebic e Calabria al Fantacalcio, per tipo un mese dopo che si erano rotti, le probabili della Gazzetta me li davano 20 giorni fuori ciascuno. Poi quando arrivavo alla partita in cui dovevano tornare a disposizione diceva "da valutare" e sono stati "da valutare" per mesi, fino a che non hanno saltato tutto il girone d'andata.
Io ho Barak, sia a quello che facciamo noi del forum ed anche all'altro, a dicembre lo mettevano titolare ma non giocava (ho pensato lo staranno a vendere, perchè non lo compriamo noi?).

Praticamente o era infortunato o finiva in tribuna.
Sono andato a vedere ma nessuna voce di mercato.
Aveva dei problemi fisici, come giustamente dici, del Verona me ne fotto, non approfondisco.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58429
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da siamocosì »

MarcoDaLatina ha scritto:
venerdì 28 gennaio 2022, 14:32
Su questo purtroppo sono d'accordo. Io ero uno di quelli illusi che pensava di rivederlo in campo, non dico a novembre, ma sicuramente a gennaio.
Comunque il discorso sugli infortuni, indipendentemente dalla privacy o meno (possibile che tutti gli atleti che vestono questa maglia vogliano mantenere "segreto" ogni loro infortunio?), c'è il dubbio sui tempi di recupero. Ora, indipendentemente da Spinazzola per il quale il tipo di infortunio ha pochi "paragoni" recenti, per altri tipi (per esempio un crociato), nella Roma ci mettono 7/8 mesi per recuperare, nelle altre squadre circa 5. Idem per alcuni guai muscolari (stando a quanto riportato sui comunicati della Roma). Abbiamo visto affaticamenti muscolari durare un mese. Distrazioni muscolari lievi quasi due mesi. Poi vedi gli stessi tipi di infortuni in altre squadre ed i tempi di recupero quasi dimezzati.
Credo sia logico pensare, non dico male, ma che ci sia qualcos'altro che non va. Poi magari sono solo io che mi faccio le pippe mentali (e non solo :mmmmm: ), e vedo cose che non esistono.
chiaro ora perchè si è speso su vina?


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
21008
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3381
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2014, 21:18
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da 21008 »

MarcoDaLatina ha scritto:
venerdì 28 gennaio 2022, 14:32
Su questo purtroppo sono d'accordo. Io ero uno di quelli illusi che pensava di rivederlo in campo, non dico a novembre, ma sicuramente a gennaio.
Dillo a me, io l'ho preso al fantacalcio...



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da aldodice26x1 »

Altra cazzata che qualcuno disse "Anche la Roma crede a nel recupero lampo di Spinazzola, altrimenti non lo avrebbe messo in lista Uefa". Qui la cretinata credo sia dovuta alla scarsa conoscenza dei regolamenti. Tra lista autunnale Uefa e quella primaverile, si possono fare massimo 3 modifiche. Pertanto se ho uno spazio disponibile per un giocatore infortunato, cmq lo metto in lista, non fosse altro per non precludermi una possibilità in primavera. Io credo che la Roma nelle prossime liste, sostituisca Villar con Oliveira, Reynolds con MN e Borja con Felix o, dovesse arrivare un altro giocatore, con il nuovo arrivato. Non avesse inserito a Settembre Spinazzola, o rinuncia a Leo, o lo inseriva ora tenendo fuori un altro. Domanda: avrebbe avuto senso, o è stato meglio e molto più logico averlo messo in lista a settembre pur nella certezza che non lo avrebbe potuto utilizzare nella prima fase?



Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da MarcoDaLatina »

siamocosì ha scritto:
sabato 29 gennaio 2022, 8:58
chiaro ora perchè si è speso su vina?
Quello si. Ma di certo si potevano spendere meglio.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58429
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da siamocosì »

per me buon rapporto qualità prezzo. vi fissate sul prezzo di acquisto ma lui prende 1.8 lordi.


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da MarcoDaLatina »

siamocosì ha scritto:
lunedì 31 gennaio 2022, 8:33
per me buon rapporto qualità prezzo. vi fissate sul prezzo di acquisto ma lui prende 1.8 lordi.
No no, almeno per quanto mi riguarda, non ne faccio una questione di prezzo. E' proprio che non mi piace. Troppo lento e si perde spesso l'uomo che gli passa alle spalle.
Per quello dico che, investendo le stesse cifre, si poteva sicuramente fare di meglio.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58429
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da siamocosì »

a me specie se giochiamo a 3 piace. spinge bene crossa bene e difensivamente non è male. molto meglio lui di karsdorp per dire


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da MarcoDaLatina »

siamocosì ha scritto:
lunedì 31 gennaio 2022, 9:07
a me specie se giochiamo a 3 piace. spinge bene crossa bene e difensivamente non è male. molto meglio lui di karsdorp per dire
Mai nella vita.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da porcaccia »


MarcoDaLatina ha scritto: No no, almeno per quanto mi riguarda, non ne faccio una questione di prezzo. E' proprio che non mi piace. Troppo lento e si perde spesso l'uomo che gli passa alle spalle.
Per quello dico che, investendo le stesse cifre, si poteva sicuramente fare di meglio.
Che abbia delle difficoltà difensive è palese, lo avevo anche scritto prima che arrivasse, ma lento proprio no.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58429
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da siamocosì »

MarcoDaLatina ha scritto:
lunedì 31 gennaio 2022, 9:15
Mai nella vita.
a me karsdorp fa veramente ma veramente cacare


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da porcaccia »

siamocosì ha scritto: a me karsdorp fa veramente ma veramente cacare
Karsdorp è una gran pippa.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti