Jordan Veretout
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Jordan Veretout
Veretout deve rimanere come riserva, se devi sostituire pure lui non cresci mai
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ah vabbe se conti quelli siDanieleAsR ha scritto: ↑mer 9 feb 2022, 14:06 oddio fino a un po di tempo fa tu consideravi migliori di lui gente come diawara cristante o villar?
in pochi avrebbero preferito uno di quelli a lui
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
beh io ho detto il migliore a cc. quelli so
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
con questo modulo Pellegrini fa il centrocampista e pure Mhikitarian. anche col 4231, Pellegrini fa il doppio ruolo, semplicemente il triangolo di cc e` rivoltato verso l'alto.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mer 9 feb 2022, 14:11, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma cmq il Veretout del primo anno era un buon CC di corsa, con anche un ottimo tiro. Quest'anno ci ha illuso con la doppietta iniziale, poi non ne azzecca più una. Ha pure toppato il rigore con la Juve.
Sembra proprio uno con la testa altrove.
Ieri ha una chance importante di dimostrare che, se Oliveira fa bene al posto di Cristante, lui il suo posto se lo riprende anche col portoghese in campo. E ditemi se ha fatto un'azione degna di questo nome.
Pressa? Corre? Si inserisce? Tira?
boh, ieri mi ricordo solo il tiro alto al secondo tempo.
Ieri ha una chance importante di dimostrare che, se Oliveira fa bene al posto di Cristante, lui il suo posto se lo riprende anche col portoghese in campo. E ditemi se ha fatto un'azione degna di questo nome.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
In quella prima partita sbaglio tutti i passaggi nel primo tempo. Poi pesco` il jolly coi tiri nel st.qixand ha scritto: ↑mer 9 feb 2022, 14:11 Ma cmq il Veretout del primo anno era un buon CC di corsa, con anche un ottimo tiro. Quest'anno ci ha illuso con la doppietta iniziale, poi non ne azzecca più una. Ha pure toppato il rigore con la Juve.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Se vuole 3,5 te lo tieni come riserva?Claudio_asr ha scritto: ↑mer 9 feb 2022, 14:06 Veretout deve rimanere come riserva, se devi sostituire pure lui non cresci mai
La bontà della ciliegia maggiolina
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Se non posso andare sul mercato a prendere titolare e riserva sì
- delta
- Leggenda
- Reactions:
il mercato è lì, se vuoi puoi andare ehClaudio_asr ha scritto: ↑mer 9 feb 2022, 14:22 Se non posso andare sul mercato a prendere titolare e riserva sì

Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma non si può pensare che la Roma sostituisca i vari Mancini Iabnez Veretout Cristante Karsdorp con giocatori più forti e poi se li tenga come panchinari. Ci vorrebbero 200mln di campagna acquisti con un monte ingaggi che supererebbe quello di inter e juve.Claudio_asr ha scritto: ↑mer 9 feb 2022, 14:06 Veretout deve rimanere come riserva, se devi sostituire pure lui non cresci mai
Dobbiamo essere un po' più realisti. Se si vuole migliorare si DEVE vendere.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Un amico di Firenze, tifoso della Fiorentina, mi aveva avvertito...
Falli core, Misser
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
vendendo Veretout ci compri S. Oliveira e ci fai il prestito oneroso di Winks o un altro di quel livello che e` chiuso e si deve rilanciare.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 9 feb 2022, 14:51 Ma non si può pensare che la Roma sostituisca i vari Mancini Iabnez Veretout Cristante Karsdorp con giocatori più forti e poi se li tenga come panchinari. Ci vorrebbero 200mln di campagna acquisti con un monte ingaggi che supererebbe quello di inter e juve.
Dobbiamo essere un po' più realisti. Se si vuole migliorare si DEVE vendere.
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Veretout riserva nella Roma?
Voi presupponete un senso della misura che i calciatori non hanno
Voi presupponete un senso della misura che i calciatori non hanno
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Giordano verotutto
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
molti dei titolari di oggi hanno (o chiedono) ingaggi che non ne possono fare le riserve di domani e che li rendono/renderebbero pure poco appetibili come acquisti da parte di squadre non da CL (che e' dove dovrebbero orbitare)
aria
aria