Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da oswald »

qixand ha scritto: mer 9 feb 2022, 14:32 oppure te la giochi anche per arrivare terzo e giocarti qualche coppa minore.
Inter, Juve e Milan non le vedi più, ti giochi il quarto posto col Napoli se l'Atalanta declina.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

supernova ha scritto: mer 9 feb 2022, 14:07 Ma che è sto schifo :lol:
Io non c'ho avuto er coraggio di dirgli che ne conosco al massimo un quinto, e quelli che conosco me fanno pure cacà :mrgreen:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Comunque a prescindere dai nomi che ho fatto un minimo di senso la lista che ho fatto ce l'ha: non ci aspettiamo certo i top player, qua serve gente funzionale e a poco costo, molti dei quali hanno già giocato comunque a certi livelli.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

qixand ha scritto: mer 9 feb 2022, 14:35 Io non c'ho avuto er coraggio di dirgli che ne conosco al massimo un quinto, e quelli che conosco me fanno pure cacà :mrgreen:
Se ve fanno schifo Marcelo, Allan e Aboubakar ve meritate Vina, Cristante e Shomurodov asd
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

qixand ha scritto: mer 9 feb 2022, 14:34 Ehhh, ma servirebbe il figlio legittimo di Sabatini e Massara per quello. Chissà, magari il prossimo anno la scienza permetterà a Sabatini di fecondare un ovulo di Massara estratto da una cellula prostatica.
asd
con sei acquisti praticamente hai rifatto difesa e centrocampo, lasciando stare il portiere che di solito non si tocca
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

oswald ha scritto: mer 9 feb 2022, 14:35 Inter, Juve e Milan non le vedi più, ti giochi il quarto posto col Napoli se l'Atalanta declina.
Per me il Milan è un mezzo miracolo. Non ha una gran difesa e l'attacco, quando Ibra mollerà, nemmeno.
Mi sbaglierò ma sta viaggiando sulle ali dell'entusiasmo.
E' una buona squadra ma non irraggiungibile

L'inter per ora si. La Juve mi illudevo che non comprasse, ma il mercato di gennaio è emblematico.
Però deve rifare la difesa

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

delta ha scritto: mer 9 feb 2022, 14:37 con sei acquisti praticamente hai rifatto difesa e centrocampo, lasciando stare il portiere che di solito non si tocca
Eh ma solo Sabatara li azzeccherebbe tutti e 6 asd (te la eri scordata la faccetta)

delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

qixand ha scritto: mer 9 feb 2022, 14:39 Eh ma solo Sabatara li azzeccherebbe tutti e 6 asd (te la eri scordata la faccetta)
quando parlo di mercato sono serio asd
anzi in passato era anche più complicato, con tutti gli ammortamenti da calcolare
Ярмоленко
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Comunque sabatini ha fatto il record a salerno..ha portato tipo 10 giocatori in 3 settimane.è veramente il migliore al mondo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

qixand ha scritto: mer 9 feb 2022, 14:39 Mi sbaglierò ma sta viaggiando sulle ali dell'entusiasmo.
Il Milan è la squadra che ha fatto più punti dalla pausa della primavera 2020. Ormai non è più una sorpresa. A giugno prendono Sanches e Botman, gli manca giusto il centravanti del futuro.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 9 feb 2022, 14:41 Comunque sabatini ha fatto il record a salerno..ha portato tipo 10 giocatori in 3 settimane.è veramente il migliore al mondo
Fosse stato il Villa Arzilla FC ne avrebbe portati pure 20. Se vede che a na certa il presidente gli ha detto che non lo iscriveva al campionato Senior.

delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 9 feb 2022, 14:41 Comunque sabatini ha fatto il record a salerno..ha portato tipo 10 giocatori in 3 settimane.è veramente il migliore al mondo
ho visto infatti, è tornato a fare le conferenze stampa che gli piacevano tanto asd

qui se la comandava nel 2011, con tutta la stampa che pendeva dalle sue labbra :geek:
Ярмоленко
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

oswald ha scritto: mer 9 feb 2022, 14:42 Il Milan è la squadra che ha fatto più punti dalla pausa della primavera 2020. Ormai non è più una sorpresa. A giugno prendono Sanches e Botman, gli manca giusto il centravanti del futuro.
Vedremo dai.

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

qixand ha scritto: mer 9 feb 2022, 14:42 Fosse stato il Villa Arzilla FC ne avrebbe portati pure 20. Se vede che a na certa il presidente gli ha detto che non lo iscriveva al campionato Senior.
La salernitana me ricorda quando giocano le vecchie glorie..tipo italia germania 2006 coi capelli bianchi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

delta ha scritto: mer 9 feb 2022, 14:43 ho visto infatti, è tornato a fare le conferenze stampa che gli piacevano tanto asd

qui se la comandava nel 2011, con tutta la stampa che pendeva dalle sue labbra :geek:
Stare al centro dell'attenzione è nella sua natura,questo va detto,fare l'intrattenitore gli piace ed è a suo agio.
Rispondi