Coronavirus

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 11 feb 2022, 8:31 Penso anche ai "rapporti" umani. Credo che difficilmente si tornerà al 100% di com'era la vita fino a 2 anni fa.
Baci abbracci, mangiare nello stesso piatto, bere alla stessa bottiglia.
Quello anche io penso non tornerà mai come prima.
Tempo fa parlavo con dei colleghi della festa di Natale subito prima dello scoppio del Covid, e mi ricordo che a una certa avevo questo bicchiere di Rhum (il terzo o quarto asd) dal quale hanno bevuto almeno in 5 asd
Una cosa del genere ti verrebbe strano solo a pensarla oggi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto: ven 11 feb 2022, 9:48 Quello anche io penso non tornerà mai come prima.
Tempo fa parlavo con dei colleghi della festa di Natale subito prima dello scoppio del Covid, e mi ricordo che a una certa avevo questo bicchiere di Rhum (il terzo o quarto asd) dal quale hanno bevuto almeno in 5 asd
Una cosa del genere ti verrebbe strano solo a pensarla oggi.
Esatto, proprio a situazioni come queste mi riferivo.
Che poi, io non sono uno che ama il contatto fisico in generale. Cioè, quelli che a malapena conosci e ti danno le pacche sulle spalle mentre ti parlano, per me andrebbero mutilati.
Però quando sono con i miei amici, e magari un po' su di giri per via dell'alcol, mangia(va)mo anche nello stesso piatto.
Cose che temo non accadranno più.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 11 feb 2022, 9:58 Esatto, proprio a situazioni come queste mi riferivo.
Che poi, io non sono uno che ama il contatto fisico in generale. Cioè, quelli che a malapena conosci e ti danno le pacche sulle spalle mentre ti parlano, per me andrebbero mutilati.
Però quando sono con i miei amici, e magari un po' su di giri per via dell'alcol, mangia(va)mo anche nello stesso piatto.
Cose che temo non accadranno più.
Ma certo. C'erano cerchie di amici dove il bacio quando ti incontravi era di rito. Immaginati ora.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

qixand ha scritto: ven 11 feb 2022, 10:02
Ma certo. C'erano cerchie di amici dove il bacio quando ti incontravi era di rito. Immaginati ora.
MarcoDaLatina ha scritto: ven 11 feb 2022, 9:58
Unendo questi due messaggi, anni fa (non so se esiste ancora sta cosa tra i gggiovani) c'è stato un periodo in cui pure tipo gli sconosciuti, amici di amici, ti venivano a dare il doppio bacio, non soltanto le ragazze, pure gli omaccioni :shock: .
Io cercavo di fargli lo sguardo "non t'azzardà eh :vg: ", ma alcuni non lo recepivano e non è che potevi spintonarli via, quindi usciva fuori una roba imbarazzante con miei tentativi di contorcimento e schiena all'indietro tipo Neo di Matrix

Invece, riguardo il bere dai bicchieri altrui, ricordo una volta all'Oktober fest a Monaco, con gli amici, ciucchi persi, a bere i resti dei bicchieri di birra lasciati da sconosciuti :ssss: :ssss:
Vabbè che avevamo 18 anni, però... :ssss:
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

fiume ha scritto: ven 11 feb 2022, 10:10 Unendo questi due messaggi, anni fa (non so se esiste ancora sta cosa tra i gggiovani) c'è stato un periodo in cui pure tipo gli sconosciuti, amici di amici, ti venivano a dare il doppio bacio, non soltanto le ragazze, pure gli omaccioni :shock: .
Io cercavo di fargli lo sguardo "non t'azzardà eh :vg: ", ma alcuni non lo recepivano e non è che potevi spintonarli via, quindi usciva fuori una roba imbarazzante con miei tentativi di contorcimento e schiena all'indietro tipo Neo di Matrix

Invece, riguardo il bere dai bicchieri altrui, ricordo una volta all'Oktober fest a Monaco, con gli amici, ciucchi persi, a bere i resti dei bicchieri di birra lasciati da sconosciuti :ssss: :ssss:
Si, il disagio del doppio bacio l'ho vissuto anche io :lol:
O meglio, all'epoca, da pischello, me ne fregava poco e neanche mi infastidiva più di tanto. Quando iniziai a crescere un po', anche io cercavo di evitarlo in tutti i modi con scuse poco credibile.
Poi il top era al mare: tutti sudati o unti :vomito: :vomito: :vomito:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

io abbraccio sempre molto volentieri anche i cari amici. ovviamente niente baci adesso

l'abbraccio virile alla Sons of Anarchy :inchino: :inchino: :inchino:
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

oh finalmente quando sarò l'unico ad ordinare le patatine fritte al ristorante le mangerò solo io, bravo covid!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

fiume ha scritto: ven 11 feb 2022, 10:10 Unendo questi due messaggi, anni fa (non so se esiste ancora sta cosa tra i gggiovani) c'è stato un periodo in cui pure tipo gli sconosciuti, amici di amici, ti venivano a dare il doppio bacio, non soltanto le ragazze, pure gli omaccioni :shock: .

Vabbè all'October fest credo quello fosse il minimo asd
Io credo di aver bevuto 4 Litri di birra e a una certa avevo perso completamente il controllo di quale fosse il mio boccale e quello dei vari commensali (nell'arco di 4 ore si saranno sedute tipo 30 persone diverse al nostro tavolo) :lol:

21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

Vacanze in Sardegna, ma da povero…
La sera in discoteca il gioco era di rubare i cocktail a quelli che li poggiavano da qualche parte asd
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

MarcoDaLatina ha scritto: Si, il disagio del doppio bacio l'ho vissuto anche io Immagine
O meglio, all'epoca, da pischello, me ne fregava poco e neanche mi infastidiva più di tanto. Quando iniziai a crescere un po', anche io cercavo di evitarlo in tutti i modi con scuse poco credibile.
Poi il top era al mare: tutti sudati o unti :vomito: :vomito: :vomito:
Invece baciare te sporco di fango dev'essere il massimo...
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

Una serie di dati interessanti, tra cui la diversa letalità tra Omicron e Delta: https://www.fanpage.it/attualita/quanto ... del-covid/
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Medici morti di Covid, zero ristori ai parenti: non passa il provvedimento al Senato

https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edi ... i/6491168/

Chissà se ci saranno le stesse sollevazione popolari di quando gli aiuti non li prendevano le trattorie.

Che poi vabbè, chiamarli "ristori" in questo caso fa già schifo.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

siamocosì ha scritto: mer 9 feb 2022, 22:54 il mio ultimo messaggio non può che essere quà. pare proprio che siamo alla fine di questa assurda follia. come previsto ci siamo perchè il virus si è rotto le palle di ammazzarci a grappoli. ho sempre pensato che noi potevamo al massimo limitare i danni ma che il gioco lo conduceva lui
Doc, non scrivi da un po', ma 'sto ultimo messaggio che sarebbe?
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

21008 ha scritto: dom 13 feb 2022, 10:35 Doc, non scrivi da un po', ma 'sto ultimo messaggio che sarebbe?
Qui in offtopic sembrava impermeabile alle critiche/dispute. Che gli hanno fatto?
Immagine
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Avrei aspettato maggio o giugno per riaprire le discoteche. adesso non ha senso e si rischia di nuovo un rialzo non solo di contagi, che vabbè, ma di ricoveri visto che il/la pischelletto/a di turno dopo che ha fatto i suoi sballi senza i quali poverino/a evidentemente non poteva campare torna a casa e provoca focolai.

Tanto per le discoteche qualche mese in più o meno non cambiava. I gestori delle discoteche sono gli unici insieme ai ricchi (appunto) a non aver patito chissà quanto dalla pandemia. ristoranti, bar e pub rispetto alle disco sono più vulnerabili.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi