[Serie A] Roma - Verona (19 febbraio 2022)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63895
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (19 febbraio 2022)

Messaggio da il_noumeno »

oswald ha scritto: Peggio vorrebbe dire colonna destra della classifica, tenderei a escluderlo.
Secondo me lì si arriva
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4341
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 2:14
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (19 febbraio 2022)

Messaggio da DavideASR91 »

oswald ha scritto:
sabato 19 febbraio 2022, 21:58
Scusa Davide ma c'è una evidente inversione di causa ed effetto.
Boh che devo dirti il calcio è bello perché vario 😁
Io penso che in sostanza con un Sarri la Roma è sarebbe messa meglio in campo...ma probabilmente quando toppi la partita come oggi all'inizio non la riprendi mai. Magari sbaglio

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52818
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (19 febbraio 2022)

Messaggio da qixand »

Io però continuo a dire che, tolti portiere e centravanti, e un altro paio, l’ossatura della squadra è quella che da 4 anni fa esattamente le stesse cose: sembra giocare non benissimo ma ottiene qualche vittoria, poi si inceppa e a febbraio inizia a crollare sotto tutti i punti di vista: caratteriale, tecnico e fisico (perché sembra non vogliano nemmeno piu correre), ma ci sarà un motivo?
3 tecnici diversi, storie troppo simili. Saranno loro?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50446
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (19 febbraio 2022)

Messaggio da MatteoAsroma90 »

qixand ha scritto:
sabato 19 febbraio 2022, 22:17
Io però continuo a dire che, tolti portiere e centravanti, e un altro paio, l’ossatura della squadra è quella che da 4 anni fa esattamente le stesse cose: sembra giocare non benissimo ma ottiene qualche vittoria, poi si inceppa e a febbraio inizia a crollare sotto tutti i punti di vista: caratteriale, tecnico e fisico (perché sembra non vogliano nemmeno piu correre), ma ci sarà un motivo?
3 tecnici diversi, storie troppo simili. Saranno loro?
Secondo me certi giocatori col tempo invece di migliorare sono peggiorati.Kasdorp per esempio quando era un gregario se la cavicchiava,poi quando gli è toccato prendere in mano le chiavi della fascia è finito.Cristante prima era almeno dignitoso nella sua scarsezza,ora è proprio una merda.Veretout uguale..cioè molti hanno avuto un'evoluzione negativa.
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il sabato 19 febbraio 2022, 22:22, modificato 2 volte in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52818
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (19 febbraio 2022)

Messaggio da qixand »

DavideASR91 ha scritto:
sabato 19 febbraio 2022, 22:14
Boh che devo dirti il calcio è bello perché vario 😁
Io penso che in sostanza con un Sarri la Roma è sarebbe messa meglio in campo...ma probabilmente quando toppi la partita come oggi all'inizio non la riprendi mai. Magari sbaglio
Anche a me sembra evidente: nello schifo di questo momento, posso dire che gli anni scorsi negli scontri diretti non scendevi mai in campo, e quest’anno ci hai provato sempre, qualche volta meritando ed essendo defraudato. E partite come quella di oggi, gli anni scorsi la perde i 3-0. Almeno lo vedi che si danna e cerca di fargli cambiare inerzia. A volte riuscendoci come le ultime due. Dategli gente forte, perché tanto si è capito che dalle pippe non sa tirare fuori nulla.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (19 febbraio 2022)

Messaggio da oswald »

qixand ha scritto:
sabato 19 febbraio 2022, 22:17
3 tecnici diversi, storie troppo simili. Saranno loro?
È certamente una chiave di lettura corretta, ma anche il più grande involontario atto di accusa all'allenatore. Se gli esiti sono simili, la differenza di Mourinho dov'è? Per ora è solo nel futuro, perché si tratta di un tempo non definibile.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18754
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (19 febbraio 2022)

Messaggio da simone »

MatteoAsroma90 ha scritto:Ma la cosa che veramente bisogna chiedersi e ragionare bene è..con un altro allenatore andrebbe meglio?..Per me kasdorp,cristante,veretout,vina,ibanez,mancini etc non li fa giocare bene neanche gesù bambino
Hanno giocato tutti molto meglio l'anno scorso

 


Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52818
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (19 febbraio 2022)

Messaggio da qixand »

oswald ha scritto:
sabato 19 febbraio 2022, 22:30
È certamente una chiave di lettura corretta, ma anche il più grande involontario atto di accusa all'allenatore. Se gli esiti sono simili, la differenza di Mourinho dov'è? Per ora è solo nel futuro, perché si tratta di un tempo non definibile.
Purtroppo si. Credo ormai sia chiaro che Mourinho con questi non fa meglio di un Fonseca qualsiasi.
Unica cosa che è stato in grado di dare, la forza di non mollare nonostante prestazioni orribili.

Siamo sempre la, lo abbiamo già detto: se sei in grado di dargli giocatori migliori, di carattere, da motivare, probabilmente ha senso lui.
Altrimenti non vale la pena dargli quei soldi.
Io ancora spero che vogliano dargli una squadra più forte e che lui voglia riscattarsi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46861
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (19 febbraio 2022)

Messaggio da bibiroma »

oswald ha scritto:Se non possiamo vincere, facciamo l'Athletic Bilbao.
Lo dico da anni..ma con quelli giusti no i corridori da surplace a Villa Pamphili.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52818
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (19 febbraio 2022)

Messaggio da qixand »

simone ha scritto:
sabato 19 febbraio 2022, 22:37
Hanno giocato tutti molto meglio l'anno scorso

 
Mi sa che voi l'anno scorso ve lo siete dimenticato.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43199
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (19 febbraio 2022)

Messaggio da ingresso20libero »

Ma è un mese che hanno mollato, oggi dovevano entrare e mangiarsi la partita visto lo storico da cui venivamo, hanno fatto peggio delle altre volte come approccio

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18754
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (19 febbraio 2022)

Messaggio da simone »

qixand ha scritto: Mi sa che voi l'anno scorso ve lo siete dimenticato.
A questo punto avevano giocato tutti meglio.
E stavamo diversi punti sopra oggi
Ci chiedevamo come fare a vincere con le grandi, non come fare a vincere.


 


18-21
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3789
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 1:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (19 febbraio 2022)

Messaggio da 18-21 »

Ci chiedevamo pure come fosse possibile consegnarsi al Parma retrocesso e fare 12 punti nelle ultime 13 giornate

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12944
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (19 febbraio 2022)

Messaggio da pierpeter86 »

simone ha scritto:
sabato 19 febbraio 2022, 22:48
A questo punto avevano giocato tutti meglio.
E stavamo diversi punti sopra oggi
Ci chiedevamo come fare a vincere con le grandi, non come fare a vincere.


 
Avevamo fatto un bellissimo girone d'andata ma eravamo già in calo, avevamo 50 punti, è vero, ma anche uno spinazzola che faceva la differenza in ogni partita... poi nel finale abbiamo fatto 3 vittorie nelle ultime 12 giornate perdendo con cagliari, torino, parma e sampdoria oltre che inter e napoli, poi abbiamo pareggiato 2-2 a sassuolo e la spezia oltre che 1-1 con l'atalanta, ci hanno salvato l'europa le vittorie casalinghe col Bologna, il crotone e il derby alla penultima, unica vittoria degna di nota di quel finale di stagione. Fonseca è andato molto a ondate, prima del covid era in crisi nerissima, dopa la pausa di natale facemmo 1 vittoria, 1 pareggio e 5 sconfitte contro torino, juve, sassuolo, bologna e atalanta, un pari contro la Lazio e l'unica vittoria a genova.

Poi senza pubblico abbiamo fatto benissimo, pure lo scorso anno finchè venivano 30 persone siamo andati fortissimo, vuoi vedere che il problema di questa manica di ragazzini senza palle siamo noi?
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (sabato 19 febbraio ore 18:00)

Messaggio da paz »

simone ha scritto:
sabato 19 febbraio 2022, 21:25
Stiamo -8 o -9 punti rispetto allo scorso anno mi pare. Con una rosa che sicuramente non è più debole (secondo me è più forte).
Dai non ci vuole pele e zico per fare una azione di calcio in 90 minuti.


 
Ma cambiano le situazioni
Secondo il tuo assunto fonseca sarebbe più capace fi mourinho
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite