Coronavirus

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da siamocosì »

te credo nell'ultimo mese nel mio ospedale 16 decessi nel reparto covid neanche uno per covid
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Speriamo che il Covid non sia permaloso, sennò scatena la Supervariante Assassina
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ahahahah
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

Tenere il green pass attivo e le vaccinazioni obbligatorie fino a giugno non ha molte giustificazioni.

Sul green pass si poteva discutere prima, quando poteva servire come stimolo per aumentare le vaccinazioni e far circolare meno i non vaccinati. Aveva un senso con Delta perchè i vaccini davano una buona protezione dal contagio (quindi meno positivi) e ancor di più dalla malattia grave (quindi meno pressione sugli ospedali). Anche se, tutta la campagna green pass e obblighi vari ha spinto solo una piccola percentuale di ritrosi alla vaccinazione (tipo 4/5% della popolazione), e per contro ha creato le proteste, i disagi e casini vari (e che avrebbe portato soltanto ad un leggero aumento delle vaccinazioni era chiaro fin dall'inizio).

Visto che il vaccino praticamente non protegge dal contagio Omicron, che l'ondata sta finendo e non c'è più rischio per gli ospedali, e che ormai è chiaro che nessun altro degli antivax si vaccinerà (ormai le prime dosi stanno quasi a zero), i possibili motivi per il green pass mi pare vengano a decadere (rimarrebbe soltanto come punizione per chi non ha voluto vaccinarsi).
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

sabato ho parlato con uno risultato poi positivo, 20 minuti all'aperto... oggi mi sento l'influenza. Che cojoni
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto: mar 1 mar 2022, 11:31 sabato ho parlato con uno risultato poi positivo, 20 minuti all'aperto... oggi mi sento l'influenza. Che cojoni
Che palle
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 1 mar 2022, 11:37 Che palle
Spero sia stato il freddo che faceva, cmq domani mi vado a fare il tampone con misurazione COI

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

qixand ha scritto: mar 1 mar 2022, 11:31 sabato ho parlato con uno risultato poi positivo, 20 minuti all'aperto... oggi mi sento l'influenza. Che cojoni
Non hai imparato niente da Putin: senza mascherina si sta ad almeno 10 metri da qualsiasi altro essere umano
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

fiume ha scritto: mar 1 mar 2022, 11:07 Tenere il green pass attivo e le vaccinazioni obbligatorie fino a giugno non ha molte giustificazioni.

Sul green pass si poteva discutere prima, quando poteva servire come stimolo per aumentare le vaccinazioni e far circolare meno i non vaccinati. Aveva un senso con Delta perchè i vaccini davano una buona protezione dal contagio (quindi meno positivi) e ancor di più dalla malattia grave (quindi meno pressione sugli ospedali). Anche se, tutta la campagna green pass e obblighi vari ha spinto solo una piccola percentuale di ritrosi alla vaccinazione (tipo 4/5% della popolazione), e per contro ha creato le proteste, i disagi e casini vari (e che avrebbe portato soltanto ad un leggero aumento delle vaccinazioni era chiaro fin dall'inizio).

Visto che il vaccino praticamente non protegge dal contagio Omicron, che l'ondata sta finendo e non c'è più rischio per gli ospedali, e che ormai è chiaro che nessun altro degli antivax si vaccinerà (ormai le prime dosi stanno quasi a zero), i possibili motivi per il green pass mi pare vengano a decadere (rimarrebbe soltanto come punizione per chi non ha voluto vaccinarsi).
E a noi ciniche merde ce piace così :tussnz:

Sto a scherza'.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma poi cominciano anche a scadere i GP da vaccinazione, no ?
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

faro ha scritto: mar 1 mar 2022, 11:44 ma poi cominciano anche a scadere i GP da vaccinazione, no ?
Non ha scadenza per chi ha 2 vaccinazioni + terza dose o infezione
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

faro ha scritto: mar 1 mar 2022, 11:44 ma poi cominciano anche a scadere i GP da vaccinazione, no ?
Per ora no. Quelli con 3 dosi sono illimitati.
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

qixand ha scritto: mar 1 mar 2022, 11:41 Spero sia stato il freddo che faceva, cmq domani mi vado a fare il tampone con misurazione COI
Si può essere dai.
Una decina di giorni fa pensavo di essere rimasto fregato anche io.
Un collega della mia compagna (vicino di scrivania), è risultato positivo, e loro con le postazioni sono proprio appiccicati.
Lei dopo un paio di giorni si sentiva debole ed aveva un po' di tosse, quindi eravamo convinti fosse positiva (ed io di conseguenza).
Invece poi al quinto giorno siamo andati in farmacia a fare il tampone ed era negativo. La gola era infiammata solo per un po' di vento preso e, probabilmente, il tutto influenzato dalla paura di essere positiva. Il giorno dopo stava già bene.
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 1 mar 2022, 11:54 Si può essere dai.
Una decina di giorni fa pensavo di essere rimasto fregato anche io.
Un collega della mia compagna (vicino di scrivania), è risultato positivo, e loro con le postazioni sono proprio appiccicati.
Lei dopo un paio di giorni si sentiva debole ed aveva un po' di tosse, quindi eravamo convinti fosse positiva (ed io di conseguenza).
Invece poi al quinto giorno siamo andati in farmacia a fare il tampone ed era negativo. La gola era infiammata solo per un po' di vento preso e, probabilmente, il tutto influenzato dalla paura di essere positiva. Il giorno dopo stava già bene.
Esatto, sto uguale: gola infiammata e sensazione di febbriciattola.

Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

MarcoDaLatina ha scritto: Per ora no. Quelli con 3 dosi sono illimitati.
Per ora/illimitati. Capisci bene che qualcosa non funziona.

ASR
Rispondi