Jordan Veretout

Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Jordan Veretout

Messaggio da ingresso20libero »

se davvero ne ha chiesti 6 è da CIM, credo sia una bufala perlomeno la richiesta di 6 come spero anche i 4 offertigli dalla Roma
Immagine
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 30 mar 2022, 11:15 Gli articoli che stanno uscendo oggi mi sembrano più uno sciacallaggio, approfittando del momento.
Il giocatore va ceduto, e su questo non ci sono dubbi.
Ma scrivere oggi che avrebbe detto a Mourinho "se non si trova l'accordo per il rinnovo io non gioco più" (lo hanno anche virgolettato..), dicendo che ha rifiutato 4mln perché ne voleva 6 come Abraham, mi sembra la solita enorme cazzata scritta un quotidiano che non ha credibilità (CdS)
Mi sento di darti ragione. Sembra più un tentativo di mobbing mediatico. Ci andrei con le molle sull'autenticità delle due affermazioni.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Se fosse vera la litigata con mourinho e la proprietà,mettendo da parte i complottismi,mi verrebbero brutti pensieri su quel rigore sbagliato..
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 30 mar 2022, 11:15 Gli articoli che stanno uscendo oggi mi sembrano più uno sciacallaggio, approfittando del momento.
Il giocatore va ceduto, e su questo non ci sono dubbi.
Ma scrivere oggi che avrebbe detto a Mourinho "se non si trova l'accordo per il rinnovo io non gioco più" (lo hanno anche virgolettato..), dicendo che ha rifiutato 4mln perché ne voleva 6 come Abraham, mi sembra la solita enorme cazzata scritta un quotidiano che non ha credibilità (CdS)
Se hanno messo le virgolette è difficile che sia un'invenzione di sana pianta e cmq combacia molto bene con quanto ha voluto precisare l'ex procuratore 2 giorni fa.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Solito fango dell’ambiente romano. Perché non escono certe cose a Milano quando non rinnovano Donnarumma e Kessie? Perché lì la stampa è al laccio e qui fa la voce grossa in cerca di gloria.
...però "la pirateria uccide il calcio"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

in questo caso la figuraccia la fa lui mica la roma
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Comunque io certe notizie anche se "virgolettate" le prendo con le molle.
chi ha messo le virgolette era presente ? gli hanno fatto sentire una registrazione ? o pure hanno riportato il tutto ? In questo caso alla talpa gli auguro una bella bolla di calore sulla punta della lingua.
peró io non faccio testo. non mi fido dei media italiani in generale.
Detto questo, si rimane a Roma solo se se lo si vuole, e la società È d accordo.
se ci sono musi lunghi, via subito. pure ieri
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 30 mar 2022, 13:47 Se hanno messo le virgolette è difficile che sia un'invenzione di sana pianta e cmq combacia molto bene con quanto ha voluto precisare l'ex procuratore 2 giorni fa.
Sinceramente faccio fatica a crederci.
Perché farlo uscire oggi, dopo la storia del "covid party"? Tu giornalista hai uno scoop del genere (perché si deduce che il colloquio non è una costa di queste settimane recenti) e non la pubblici tenendotela per te?
Poi, quando i rapporti tra le parti peggiorano, tiri fuori questa perla?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: mer 30 mar 2022, 14:39 Sinceramente faccio fatica a crederci.
Perché farlo uscire oggi, dopo la storia del "covid party"? Tu giornalista hai uno scoop del genere (perché si deduce che il colloquio non è una costa di queste settimane recenti) e non la pubblici tenendotela per te?
Poi, quando i rapporti tra le parti peggiorano, tiri fuori questa perla?
Perchè ha parlato l'ex procuratore solo 2 giorni fa. Quindi o lo hai saputo da lì in poi - non è che perchè il colloquio è vecchio deve essere vecchia anche la notizia - oppure lo sapevi e ora che l'ex procuratore ha detto quelle cose ti senti più sicuro a pubblicare.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 30 mar 2022, 15:03 Perchè ha parlato l'ex procuratore solo 2 giorni fa. Quindi o lo hai saputo da lì in poi - non è che perchè il colloquio è vecchio deve essere vecchia anche la notizia - oppure lo sapevi e ora che l'ex procuratore ha detto quelle cose ti senti più sicuro a pubblicare.
Oppure se lo sono inventato. Anche questo va messo in preventivo.
Ed io tendo più a credere a quest'ultima ipotesi.
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Aggiungo: il direttore di quel giornale ha "rovinato un'amicizia per uno scoop" (parole sue), facendo uscire la storia della malattia di Mihajlovic che glielo aveva confidato in qualità di amico, pur di essere il primo a dare la notizia. Una delle cose più tristi ed infami che io ricordi in ambito giornalistico.
E dovrei credere che si sono tenuti uno scoop anche solo per un giorno? Naaaaaaaa.
'na grande merda.
fidati.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 30 mar 2022, 15:23 Aggiungo: il direttore di quel giornale ha "rovinato un'amicizia per uno scoop" (parole sue), facendo uscire la storia della malattia di Mihajlovic che glielo aveva confidato in qualità di amico, pur di essere il primo a dare la notizia. Una delle cose più tristi ed infami che io ricordi in ambito giornalistico.
E dovrei credere che si sono tenuti uno scoop anche solo per un giorno? Naaaaaaaa.
triste verità
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Per quello che stai dando so troppi pure 3M
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: mer 30 mar 2022, 15:19 Oppure se lo sono inventato. Anche questo va messo in preventivo.
Ed io tendo più a credere a quest'ultima ipotesi.
Vabbe` ma che se lo sono inventato e hanno messo il virgolettato per un'invenzione non e` una spiegazione, e` un atto 'fideistico', cioe` tu parti dal 'credo' che i giornalisti inventano e si inventano una cosa a quel livello di invenzione.

Le spiegazioni che e` inventata quali sarebbero?
- che il colloquio e` di mesi fa e la notizia esce solo ora. ma il colloquio puo` pure essere di mesi fa e lo hanno saputo solo ora. quindi non e` una spiegazione.

Inoltre c'e` un elemento dirimente, e cioe` che l'ex procuratore ha parlato 2 giorni fa.

Scenario 1. Parla l'ex procuratore, dopo che hai letto quanto ha detto 'ufficialmente' gli telefoni e chiedi: 'ma quanto voleva Veretout? ma che e` successo?' e quello ti dice 'guardi io glielo dico ma non faccia il mio nome, le cose che volevo dire 'a nome mio' le ho gia` dette.

Scenario 2. Lo sapevi gia` ma essendo una notizia 'forte' non la volevi scrivere sulla base di una fonte. Parla l'ex procuratore che pubblicamente avvalora quanto ti ha detto la tua fonte. E quindi forte di questa sicurezza, lo scrivi solo adesso.

In aggiunta di questo, magari c'e` un check in 'informale' con la comunicazione della Roma che magari mesi fa gli chiedevi se potevi pubblicare 'sta cosa e ti diceva 'evita', dopo che e` successo quello che e` successo la scorsa settimana magari ti dice "fa` 'n po' come caxxo te pare"

Queste sono spiegazioni.

'Si sono svegliati stamattina e si sono chiesti "che c'e` mettemo ner fumetto de quello che ha detto Veretout pe fallo passa` ancora piu` merLa?" e hanno pescato dall'urna 6 mln' e` una convinzione, parte dalla tua opinione dei media, non parte da una spiegazione su quanto puo` essere successo attorno alla notizia.

Ripeto, ci sono elementi temporali e indiziali (le parole dell'ex procuratore) che rendono tutto estremamente verosimile, se non proprio corroborato (quello che scrive il CdS e` la versione 'coi numeri' di quello che ha gia` sostanzialmente detto lui).
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: mer 30 mar 2022, 15:23 Aggiungo: il direttore di quel giornale ha "rovinato un'amicizia per uno scoop" (parole sue), facendo uscire la storia della malattia di Mihajlovic che glielo aveva confidato in qualità di amico, pur di essere il primo a dare la notizia. Una delle cose più tristi ed infami che io ricordi in ambito giornalistico.
Ma non su tutte le notizie ti comporti in maniera uguale. E poi solo perche` il colloquio e` vecchio non vuol dire che e` vecchia la notizia. Ti ripeto: Giuffredi parla l'altro ieri, lo chiami ieri per maggiori informazioni (per le quali chiede di non essere nominato come fonte) e pubblichi oggi.

E poi parliamo di due persone diverse, il cronista e il direttore.
Rispondi