Jordan Veretout

Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Jordan Veretout

Messaggio da MarcoDaLatina »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 30 mar 2022, 16:58 Non e` vero. Non penso questo. Ma non trovo verosimile il contrario, che e` la cosa che va` per la maggiore: i media inventano tutto e sono tutti infami. C'e` un'
attitudine verso questa categoria che dipinge un affresco della realta` che non e` realistico, non e` verosimile.
Quindi provo a capire di volta in volta.

Su questa faccenda torna tutto, la data e le dichiarazioni dell'ex procuratore avevano gia` fatto capire tutto, il CdS ha solo aggiunto il dettaglio dell'arma del delitto, non si e` inventato l'omicidio.

Per inciso, Austini come cronista l'ho spesso difeso e lodato. Quello che metto in discussione e` come parla di come lavorano gli altri, quando poi fa e dice quello che fa e dice.
Ma questo non lo penso neanche io. Ed allo stesso modo cerco di interpretare ogni singola "notizia".
Poi è ovvio che posso sbagliare anche io. E' solo un mio pensiero.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skunk18 ha scritto: mer 30 mar 2022, 16:55 Secondo me verranno smentiti quei virgolettati.
Che verranno smentiti ho pochi dubbi, non e` nell'interesse di Mourinho ne di Veretout non smentirli.

Come possiamo fare la lista delle notizie infondate, possiamo pure fare la lista delle smentite per cose che poi si sono rivelate vere eh.

Ripeto, su questo 'caso' c'e` la testimonianza di un diretto interessato che ci ha gia` dato il colpevole, il movente, il luogo e il riferimento temporale del 'delitto'. L'articolo del CdS aggiunge solamente 'l'arma' del delitto; di fronte alla testimonianza diretta su tutto il restom faccio fatica a credere che sia stata inventata cosi` a caxxo di cane.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

very big ciaone
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

che poi ha ancora 2 anni di contratto. spero ci sia un accordo con qualcuno
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

@MarcoDaLatina
comunque tra deduzioni e spifferi, ascoltando da vari pulpiti (Retesport, TRS, gente che lavora per Il Romanista come gente che lavora per RCS) mi pare che ci sia un certo livello di consenso che la 'gola profonda' dietro l'articolo del CdS sia Giuffredi, come follow up anonimo a quanto aveva gia` detto pubblicamente due giorni prima che uscisse lo stesso.

poi di sicuro Mou smentira` in qualche modo, ma piu` che un'invenzione di sana pianta mi sa che si sono fidati di una fonte un po' troppo 'interessata'
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Ma sicuramente c'è lui.
Ora, vere o false che siano quelle parole, nessuno più di lui avrebbe avuto interesse a farle uscire, vista la richiesta di risarcimento di 3mln che gli ha fatto.
Presumo tra i due ci sia un leggero astio :D
Comunque, indipendentemente da quella ipotetica frase detta a Mourinho, non mi sarei mai aspettato da lui un cambio di atteggiamento del genere. Da altri giocatori (a partire dallo stesso Zaniolo) sì, ma da lui non pensavo davvero.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Comunque sono passati 3 giorni dall'articolo che ricostruiva la richiesta del francese e gli eventi successivi e Mou non ha elargito picconate sull'argomento in conferenza stampa (eppure abbiamo visto che la voglia non gli mancherebbe), ne Veretout ha minacciato querela.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Ancora nessuna smentita o querela?

R. Maida:
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Sarebbe bello avere un cambio a cc invece che un villeggiante
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Sarebbe importantissimo recuperarlo a buoni livelli per il finale di stagione.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

il_noumeno ha scritto: dom 10 apr 2022, 22:40 Sarebbe importantissimo recuperarlo a buoni livelli per il finale di stagione.
Che poi almeno oggi è entrato con gran voglia.
quella punizione la stava per battere Zalewsky ed ho pensato "ammazza, se si fa scavalcare in gerarchia dal pischello, veramente non gliene frega più un cazzo".

Invece giovedì lo farei anche giocare, pensa.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Bella la punizione sul gol di Smalling , speriamo in un miglioramento del francese in questa parte finale di stagione potrebbe essere utile.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

se ritrova la voglia, Fra i centrocampisti è quello con piu classe tolto Pellegrini. Mistero su cosa abbia avuto in mente sto periodo.
Se si è rotto di Roma è u n conto, ma di sicuro sa giocare a pallone.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Classe non ne hanno nessuno dei due purtroppo.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Si speriamo faccia un buon finale utile per la sua cessione
Immagine
Rispondi